Tutti i Post di Milene
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Milene
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 settimana fa
Il mio compagno ha 63 anni ed è fantastico. Con lui mi sento donna al 100%
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane faÈ come quando ti scrivono quando ci vediamo senza presentarsiQuotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
2 settimane fa
Io lo faccio da quando avevo 14 anni. Grazie alle mie sorelle che hanno intuito la mia vera natura e mi hanno guidato pssso dopo passo, sia a livello fisico che mentale, al passaggio di genere.
3 settimane fa
Si è capitato portato con jeans a vita bassa ed al supermercato mentre mi chinavo a prendere delle cose è apparso il nastrino in tutta la sua bellezza e la cosa mi ha portato un compagno di vita.
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
3 settimane fa
L'importante è che ti faccia godere tanto
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 settimane faHo avuto un problemino e non produco piùQuotato da gynoanaldream,Quotato da Milene,Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
Non è poi difficile...
O intendi dire che non ne produce più ?
» Nell'argomento: Stivali
4 settimane fa
Adoro gli stivali ne ho diverse paia. Mi fanno sentire più donna
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 settimane fa
Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
4 settimane fa
Fortunatamente non tutti. Alcuni se t'invitano cercano posti sperduti
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 settimane fa
Spazio dalle classiche mutandine al perizoma dipende se metto pantaloni, gonne o abiti un pò attillati.
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 settimane fa
La maggior parte fatti in ginocchio.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
4 settimane fa
Il primo l'ho preso a 17 anni e da allora ne ho presi almeno una trentina tenendo conto che da 5 anni convivo e quindi è sempre quello che prendo
Modificato dall'autore il 07-05-2026 11:43:19
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 settimane fa
Nella mia vita ho avuto diversi partner ma sempre più grandi di me infatti da sei anni convivo con un uomo fantastico e più grande di me (attualmente io 57 anni lui 62)
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
4 settimane fa
Sinceramente mi piacciono tutti e due
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
» Nell'argomento: truccarsi che passione
4 settimane fa
Per me il trucco è "la ciliegina sulla torta".
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
4 settimane fa
E' stata un'impresa imparare nonostante preferisca tacchi medi, ma ci sono contesti ad esempio indossando un abito da sera lungo che richiede almeno il tacco 12.
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
4 settimane fa
Io sono stata abituata al costume intero fin da ragazzina anche perché nasconde meglio l'inutile orpello
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
4 settimane fa
Io sono stata abituata al costume intero fin da ragazzina
» Nell'argomento: ragazzi di colore
4 settimane fa
Mi è successo una sola volta ma è bastato per farmi andare fuori di testa. Grande amatore e grande cazzo, per tre giorni ho faticato a sedermi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti