3 mesi fa
Beh, giovincello non sono 😂😂 è quasi un complimento Delizia. 💋
Modificato dall'autore il 16-02-2026 08:06:47
3 mesi fa
Sicilia, Calabria e Sardegna! Ci sono certi 70enni maschioni di una volta. con i cazzi grossi larghi, scuri!!!
E funzionano che è una meraviglia!!! 😍
E funzionano che è una meraviglia!!! 😍
3 mesi fa
Un pensionato che ti fa mille attenzioni possibilmente brillante e generoso sarebbe una fortuna trovarlo…
Esistono ?! 😇
Esistono ?! 😇
3 mesi fa
Esistono, fidati 😀Quotato da Linda75,Un pensionato che ti fa mille attenzioni possibilmente brillante e generoso sarebbe una fortuna trovarlo…
Esistono ?! 😇
3 mesi fa
I pensionati esistono fidati... 😄 : 😄 😄Quotato da DiscretoLambivo,Esistono, fidati 😀Quotato da Linda75,Un pensionato che ti fa mille attenzioni possibilmente brillante e generoso sarebbe una fortuna trovarlo…
Esistono ?! 😇
3 mesi fa
Io un bel maturo lo avevo educato elegante e di classe 💗 💗...mi corteggiava e mi viziava ..e io ero la sua sissy devota ..fisicamente quando voleva essere più prestazionale usava la pasticchina che gli compravo io poi contava molto di più realizzare fantasie che non la pura scopata 😋 😋 poi si è trasferito ..ne trovassi un altro ..perchè no 💗 💗 🐷 💦 💦 💦
3 mesi fa
Metti un last, meglio 🙂Quotato da cam69,sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente
3 mesi fa
Poi se sei pensionato a questa età.. beato te...Quotato da DiscretoLambivo,Beh, giovincello non sono 😂😂 è quasi un complimento Delizia. 💋Modificato dall'autore il 16-02-2026 08:06:47
3 mesi fa
I maturi sono i migliori……sopra i 55 li adoro se belli robusti…..a Modena e Bologna ne ho conosciuti diversi, anche perché si riesce ad organizzare nei pomeriggi feriali ….mmmmm
3 mesi fa
Ciao a tutte io sono 58 enne e molte volte rifiutato per anzianità ma spero prima o poi di cavarmela meglio ho anche una passione per le donne 65 /70 ma non si trovano ed è un vero peccato ho avuto in precedenza rapporti con donne vicino ai 70 e ho goduto in modo libero e loro sono veramente molto porche peccato non ne riesca più a trovare
3 mesi fa
Eheheh buongustaio 🙂Quotato da sensore,Ciao a tutte io sono 58 enne e molte volte rifiutato per anzianità ma spero prima o poi di cavarmela meglio ho anche una passione per le donne 65 /70 ma non si trovano ed è un vero peccato ho avuto in precedenza rapporti con donne vicino ai 70 e ho [...]
Ospiti ?
3 mesi fa
Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️
3 mesi fa
Solo collarizzare ? 😋 😋 😋Quotato da DiscretoLambivo,Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️
3 mesi fa
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....
3 mesi fa
Il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi.
Quotato da gynoanaldream,Solo collarizzare ? 😋 😋 😋Quotato da DiscretoLambivo,Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️
Fare indossare il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi. Con il rito di collarizzazione diventi proprietà soggetta al tuo Maestro. Quindi... sarebbe solo l'inizio. Il resto sarebbe da concordare prima, perché dopo hai una fede al collo e tutto può succedere.😏⛓️Quotato da gynoanaldream,Solo collarizzare ? 😋 😋 😋Quotato da DiscretoLambivo,Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️
3 mesi fa
Vabbè... il concretizzare dipende da te 🙂Quotato da sensore,Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....
3 mesi fa
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla
3 mesi fa
A chi o cosa ti riferisci?? Spiega o leggi i nostri feed . Qui è ora che chi scrive cerchi di scrivere in maniera intelleggibile e grammaticalmente sensato. GrazieQuotato da sensore,No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla
Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:43:17
3 mesi fa
Mi riferisco al fatto che sembra che tutti cerchino qualcosa di reale ma poi nel concreto mille paletti e tutto salta non mi sembra così difficile da capire