Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

331 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Beh, giovincello non sono 😂😂 è quasi un complimento Delizia. 💋
Modificato dall'autore il 16-02-2026 08:06:47

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2026 -
Sicilia, Calabria e Sardegna! Ci sono certi 70enni maschioni di una volta. con i cazzi grossi larghi, scuri!!!
E funzionano che è una meraviglia!!! 😍

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2025 -
Un pensionato che ti fa mille attenzioni possibilmente brillante e generoso sarebbe una fortuna trovarlo…
Esistono ?! 😇

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da Linda75,
Un pensionato che ti fa mille attenzioni possibilmente brillante e generoso sarebbe una fortuna trovarlo…
Esistono ?! 😇
Esistono, fidati 😀

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da DiscretoLambivo,
Quotato da Linda75,
Esistono ?! 😇
Esistono, fidati 😀
I pensionati esistono fidati... 😄 : 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io un bel maturo lo avevo educato elegante e di classe 💗 💗...mi corteggiava e mi viziava ..e io ero la sua sissy devota ..fisicamente quando voleva essere più prestazionale usava la pasticchina che gli compravo io poi contava molto di più realizzare fantasie che non la pura scopata 😋 😋 poi si è trasferito ..ne trovassi un altro ..perchè no 💗 💗 🐷 💦 💦 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da cam69,
sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente
Metti un last, meglio 🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Beh, giovincello non sono 😂😂 è quasi un complimento Delizia. 💋Modificato dall'autore il 16-02-2026 08:06:47
Poi se sei pensionato a questa età.. beato te...

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
I maturi sono i migliori……sopra i 55 li adoro se belli robusti…..a Modena e Bologna ne ho conosciuti diversi, anche perché si riesce ad organizzare nei pomeriggi feriali ….mmmmm

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Ciao a tutte io sono 58 enne e molte volte rifiutato per anzianità ma spero prima o poi di cavarmela meglio ho anche una passione per le donne 65 /70 ma non si trovano ed è un vero peccato ho avuto in precedenza rapporti con donne vicino ai 70 e ho goduto in modo libero e loro sono veramente molto porche peccato non ne riesca più a trovare

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da sensore,
Ciao a tutte io sono 58 enne e molte volte rifiutato per anzianità ma spero prima o poi di cavarmela meglio ho anche una passione per le donne 65 /70 ma non si trovano ed è un vero peccato ho avuto in precedenza rapporti con donne vicino ai 70 e ho [...]
Eheheh buongustaio 🙂
Ospiti ?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.04.2025 -
Ma dove sono?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️
Solo collarizzare ? 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi.
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da gynoanaldream,
Fare indossare il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi. Con il rito di collarizzazione diventi proprietà soggetta al tuo Maestro. Quindi... sarebbe solo l'inizio. Il resto sarebbe da concordare prima, perché dopo hai una fede al collo e tutto può succedere.😏⛓️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da sensore,
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....
Vabbè... il concretizzare dipende da te 🙂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da sensore,
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla
A chi o cosa ti riferisci?? Spiega o leggi i nostri feed . Qui è ora che chi scrive cerchi di scrivere in maniera intelleggibile e grammaticalmente sensato. Grazie
Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:43:17

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Mi riferisco al fatto che sembra che tutti cerchino qualcosa di reale ma poi nel concreto mille paletti e tutto salta non mi sembra così difficile da capire