Sposati…e gay

75 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Ciao! Chi di voi e sposato ma non è bisex. Ma esclusivamente gay e ha difficoltà a mantenere la vita di coppia con la moglie, soprattutto sessuale?

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Eccomi, infatti alla fine il mio matrimonio è naufragato. Sposato per copertura e per provare una vita da etero ma il cazzo mi piace troppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 11.03.2020 -
Eccomi, ancora sposato ma solo per dal punto di vista legale, ultimo rapporto etero nel 2014 ma da sempre amante del cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da muschel,
Io adoro uomini sposati gay quando li scopo mi eccita da morire
mmmmm ...interessante

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ormai sono solo gay ma x tenere in vita il matrimonio quando la mia lei ha bisogno le lecco lo sticchio e la lascio contenta

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Io sposato e gay

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Ragazzi io gay ma mi piacciono le donne sopratutto le mie cognate sorelle di mia moglie

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2015 -
🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io sposato ma ultimamente sono più Gay mi piace troppo il cazzo 😋 essere fare la Troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io sposato ma i miei pensieri sono rivolti quasi esclusivamente al cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne che si dichiarano bsx e amanti della patatina. Quando l'ho succhiato al lui di coppia, non si è mai lamentato nessuno, né lui, né lei.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne [...]
👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne [...]
. Grande verità !!!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Ragazzi io gay ma mi piacciono le donne sopratutto le mie cognate sorelle di mia moglie
anche a me piace tua moglie e penso che mi piacerebbero pure le tue cognate !!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne [...]
. Grande verità !!!!!
😎 😋 confermo!!!! 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.06.2018 -
Sono sposato ma attratto anche dal cazzo... Avevo circa 18 anni facevo il militare. Un giorno facendo la doccia con un commilitone sardo dopo che notò che li fissavo quel bel cazzone che si ritrovavami Chiese: lo vuoi assaggiare? Risposi sorpreso nooo sono fidanzato con una donna! Lui con molta calma mi rispose: pure io ma sono bsx nn c'è niente di male se ti piace anche il cazzo ,cosí iniziai a farli un pompino facendomi venire in bocca ero entusiasta tanto che i giorni a venire scopavamo come ricci tt le notti x un anno. è stata la prima e ultima volta che un uomo mi ha scopato ancora oggi mi devo pensando a quei giorni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Io sposato ma mi piace sia la figa che il cazzo ...anzi molto il cazzo 😎 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Sposat... bisex... tendente all' omosessuale...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
😋 😋 😋 Buon Gustaio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sposati…e gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni