Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂
No tu no 😄
Insomma.... 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,

So ascoltare e le confesso.
Il tuo( tuo si fa per dire 😄) Don Camillo 😋 😄
Don Camillo e Peppone
E Perpetua 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,

Don Camillo e Peppone
E Perpetua 😋
Pippone a me ? Ma come si permette quella .. 😄 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Una cosa è certa, non andate d'accordo a prescindere... Anche se, in modi diversi scrivete più o meno le stesse minkiate!😄 😄 😄 TSO per tutti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lullapop,
Una cosa è certa, non andate d'accordo a prescindere... Anche se, in modi diversi scrivete più o meno le stesse minkiate!😄 😄 😄 TSO per tutti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Il "famoso" Trattamento Sessuale Obbligatorio... 😏

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ripeto. La sensazione a spanne è che l'uomo abbia una considerazione diversa del sesso rispetto alla donna... Ma sarebbe la scoperta dell'acqua calda.
Detta semplice: non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stssa strada... se ne parliamo tuttavia deragliamo ancora di più. Qui mi fermo e leggo... 😋
PS. Ah, ora dopo esserci infrattati mi chiami Ale... Tze... Sedotto e abbandonato 😒
ma è questo che non capisci
non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi...
ma l uomo pensa da uomo e la donna da donna ( scrivitelo)
ho una discreta vita sessuale con la mia compagna MA:
io quando sto nervoso scoperei per scaricare la tensione 5 volte al giorno
lei quando sta nervosa non vuole scopare
il maschio lo hanno inventato per spargere il seme ovunque ( pure in garage)
la donna per riceverlo nel migliore dei modi , col miglior stallone e quando è il momento migliore
queste sono realtà ataviche non le tue sensazioni o quelle dei tuoi amici al bar 💋
Ti vedo confuso.
Guarda, te lo riscrivo così evidenzio i passaggi chiave.
L'UOMO HA UNA CONSIDERAZIONE DIVERSA DEL SESSO RISPETTO ALLA DONNA, non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stessa strada.
Nello stesso post dici: "non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi..."
e poi dici: "io quando sto nervoso scoperei per scaricare la tensione 5 volte al giorno .... lei quando sta nervosa non vuole scopare".
Cioè ti contraddici da solo? 😮
Ragazzi, fa figo di più dire "Non le ho capite..." insomma ve piace finge che ce provate a capille!
Ah, strateghi.... 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

ma è questo che non capisci
non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi...
ma l uomo pensa da uomo e la donna da donna ( scrivitelo)
ho una discreta vita sessuale con la mia compagna MA:
io quando sto nervoso scoperei per scaricare la tensione 5 volte al giorno
lei quando sta nervosa non vuole scopare
il maschio lo hanno inventato per spargere il seme ovunque ( pure in garage)
la donna per riceverlo nel migliore dei modi , col miglior stallone e quando è il momento migliore
queste sono realtà ataviche non le tue sensazioni o quelle dei tuoi amici al bar 💋
Ti vedo confuso.
L'UOMO HA UNA CONSIDERAZIONE DIVERSA DEL SESSO RISPETTO ALLA DONNA, non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stessa strada.
Nello stesso post dici: "non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi..."
e poi dici: "io quando sto nervoso scoperei per scaricare la tensione 5 volte al giorno .... lei quando sta nervosa non vuole scopare".
Ragazzi, fa figo di più dire "Non le ho capite..." insomma ve piace finge che ce provate a capille!
Ah, strateghi.... 😮
Vero ! Ho riletto la prima frase e mi sono sbagliato , scusa!
me lo conservo per gli altri tuoi post sull argomento però 😄

P.s. Anche tu però sei confuso !
Scoperei ?.non è scopo! ?cambia molto
Che non le capisco lo ho detto io ma almeno io ci provo !
Che facciamo ora ?
Ci mettiamo il jolly dello ZERBINO è un evergreen per chi cerca di essere meno maschilista in questo argomento !
Dai taca banda 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Che confusione
Io amo navigare nella confusione mi rende simpatico

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da focoso10,
Che confusione
Io amo navigare nella confusione mi rende simpatico
E ,ce ne vuole di più allora 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Grazie ma cerco di fare il mio meglio

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ti vedo confuso.
Ah, strateghi.... 😮

Che facciamo ora ?
Ci mettiamo il jolly dello ZERBINO è un evergreen per chi cerca di essere meno maschilista in questo argomento !
Dai taca banda 😄
"non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi..." lo hai scritto tu, non io. 😎
...e anche il termine zerbino lo stai usando tu... non appiccicare agli altri pensieri solo tuoi ...
... sei agitato... 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Che facciamo ora ?
Dai taca banda 😄
"non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi..." lo hai scritto tu, non io. 😎
...e anche il termine zerbino lo stai usando tu... non appiccicare agli altri pensieri solo tuoi ...
... sei agitato... 😄
Questione di pagine ,io sono sempre avanti ricordati 😄
No, sono tranquillissimo e mi diverto quando fai le battutine anzi le battutinucce 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Questa affermazione di essere sempre avanti mi fa pensare e dietro chi ci sta 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Eccome se l'uomo pensa sempre al sesso , 100 volte più delle donne. Datevi un bacio alla francese e smettetela... 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.
🤷‍♂️
Ma fa fighi, uomini vissuti dire "le donne sono..."
Sembriamo uomini che hanno avuto tutte le donne del mondo più una.🤷‍♂️
Ma guarda , io vado per la seconda passata ( prima di morire spero di farcela) e ancora non le ho capite 😄 😋
E se lo ametti tu che sei un po' piacione, nel senso buono intendo, è palesemente presuntuoso un atteggiamento diverso.
Ma tanto è, qui conoscono tutte le donne benissimo, pure la tua e la mia.
E meglio di noi🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi maschietti aspettiamo di sapere dalle donne intervenute cosa piace a loro... a quanto dicono quasi nessuno ha idea
di come le si fa godere e questo per un uomo, è una cosa grave.
Le preghiamo di utilizzare spiegazioni dettagliate ed esplicite... magari col disegnino.
Visto che non serve o non è importante stantuffare ed avere una potente erezione, illuminateci se basta il dito, un pipo piccolo e moscio, o se è sufficiente penetrare ed aspettare che la donna ci dia indicazioni precise e dettagliate su come soddisfarla. Io ho stantuffato quanto basta, ho °frullato° il necessario, ho cercato di lasciarglielo dentro a lungo per poterlo utilizzare al meglio, e non ho mai avuto indicazioni da parte loro di comportarmi diversamente... se ho sbagliato posso ricredermi volentieri.
Qui, a69, ho sempre saputo che cercano misure extra, e alcune signore lo dicono espressamente nell'annuncio. Sbaglio?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
@ssbbw69
Mi sa che io non sono stato sufficientemente chiaro - eppure scrivo e parlo in stampatello!
La faccenda non verte sul fatto che la donna abbia o meno un orgasmo o che goda o che si senta fisicamente inadeguata, verte sul fatto che una donn [...]
😮 😮 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Le donne del forum godono solo se gli scopi le mente e sei laureato con 110 e lode. 😎 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Zor, la maggior parte delle donne iscritte qui sono in coppia, hanno già un uomo.
Non confondere la fantasia erotica dell'una tantum con il resto.
Perché, se ci basiamo su quello che cerca qui "la donna" (e generalizzare è già sbagliato), arriviamo a conclusioni non veritiere.
È come se volessimo fare un censimento sulla alimentazione umana prendendo come campione i ragazzi alle apericene ai navigli.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
AzzurraDomme, se non sbaglio, il primo problema da risolvere è l'ammettere di avere un problema.
Ma neanche per soldi lo farei a certe persone.