Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
C?è un nervosismo di fondo, nelle ultime pagine. Una specie di volontà di ferire. Io mi chiedo perché, ma non mi aspetto una risposta. Forse perché è gratuito. Non lo so.
La risposta è questa.
Quotato da xhunerxp,

Tiri la palla, saltano le foche
??????
Me spicciate casa sempre e comunque ???
Arrivederci, chi ha dovuto leggere e vedere le foche saltare, ha visto.
Vi lascio alla vostra poraccitudine.
Bacioni? ????
Perché non si accetta ciò che non ci piace sentire e si da: delle foche (stupide), degli ignoranti, dei beceri, dei poracci ecc.
Insomma la realtà è che la voglia di confrontarsi c'è, ma solo con chi la pensa come noi per ricevere l'applauso.
Mi scuso con xhunerxp se l'ho preso come esempio macroscopico in questo caso, ma serviva riportare un esempio concreto per capire che quando ci riempiamo la bocca di "confronto" "arricchimento" "incontri" lo si fa non perché ci si crede veramente ma per "chi ha dovuto leggere e vedere le foche saltare, ha visto" questo motivo qua: far vedere.
Chiuderei la piccola parentesi qui. 😮 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da zortonaldo,
Alle care "sapiosexual della bocciofila" segnalo questi video (reali, direi!!!) in cui sono donne (e non dei fallocrati patriarchi come me!) a insegnarvi il valore del CAZZO in quanto tale.
https://www.annunci69.it/video/Adoro-il-cazzo_103 [...]
Per quanto sarebbe facile attribuire la cosa a semplice "rincoglionimento da caldo eccessivo" (comoda scorciatoia) credo invece che sia da imputare ad egocentrismo di ritorno (vedi sotto la voce "protagonismo forzato") "corretto" con giusto un goccio di noia senile... 😏
Quando una persona tutt'altro che stupida comincia a sparacchiare fuochi d'artificio retorici forzatamente provocatori come non ci fosse un domani... 😏😉
hai quotato zortonaldo , parli di lui?
sii più diretto sennò cince e Idrogeno dicono giustamente che non comunichiamo ma diamo giudizi sulle persone

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,

sii più diretto sennò cince e Idrogeno dicono giustamente che non comunichiamo ma diamo giudizi sulle persone
Ciao Misholino! 💋 🙂
non mi hai risposto ...come lo hai scoperto che le donne fanno pompini ?
amici?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da cpcuriosait,
Che piega "del cazzo" che ha preso questo 3d.

Ricurvo a sx oppure a dx ?
Chiedo per delle amiche 😄
Lo scappellamento per antonomasia è a destra. 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Miche72,
Quotato da Virnissima,
Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
. Non credo sia questione di generosità,ma molto più di un bisogno atavico dell'uomo di dimostrare la sua virilità,la sua capacità di legare a sé una donna,dato che siamo l'unica specie che pertica sesso, Bonobo a parte....i centimetri i cronometri,essere prestazionali,ha tutto a che fare con una saturazione di una della cose più naturali che esista,il sesso. Il sesso è condivisione, è intreccio di intimità, è l'abbandono di tutti gli strati che abbiamo addosso..nudi,uno davanti all'altro..io da uomo ho sofferto di queste cose...ho desiderato più centimetri,ho desiderato di essere l'unico al mondo capace di fare impazzire una donna,senza accorgermi di quanto sia concentrato su me stesso. Per carità i generosi esistono,resta da capire la finalità di questa presunta generosità, e se è sincera.
Darsi piacere reciproco,questo credo sia importante,e che lascia belle emozioni belle sensazioni e splendidi ricordi.
uno normale ogni tanto va

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,

Lo scappellamento per antonomasia è a destra. 🙂
😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,

non mi hai risposto ...come lo hai scoperto che le donne fanno pompini ?
amici?
Me l'ha detto Masha... Veramente si capiva poco perché aveva la bocca piena.
Vai a capirle, le donne.
ah ah ah elegantissimo

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,

Per quanto sarebbe facile attribuire la cosa a semplice "rincoglionimento da caldo eccessivo" (comoda scorciatoia) credo invece che sia da imputare ad egocentrismo di ritorno (vedi sotto la voce "protagonismo forzato") "corretto" con giusto un goccio di noia senile... 😏
Quando una persona tutt'altro che stupida comincia a sparacchiare fuochi d'artificio retorici forzatamente provocatori come non ci fosse un domani... 😏😉
Quotando qualcuno credo sia scontato che si parli di lui/con lui... quotatori ad cazzum esclusi, ovviamente...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
ah ah ah elegantissimo
Elegante??? Non mi dire che Masha ha succhiato soltanto il tuo? Quando andate alle orge, lei cosa fa? Si porta da leggere o fa la maglia?
Chiedo per un'amica sapiosessuale.
Perdonami ma cosa fa la Masha in che modo autorizza te a fare lo stronzo?
Mi sfugge, aiutami a capire...
La stessa battuta in un contesto relazionale diverso ci starebbe pure ma in questo caso è, appunto, una forzatura e stona di brutto...
OK, mi sa che devo riconsiderare più attentamente il fattore "caldo eccessivo"...😏

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
ah ah ah elegantissimo
Elegante??? Non mi dire che Masha ha succhiato soltanto il tuo? Quando andate alle orge, lei cosa fa? Si porta da leggere o fa la maglia?
Chiedo per un'amica sapiosessuale.
ma hai piu' di 13 anni o no?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Miche72,
. Non credo sia questione di generosità,ma molto più di un bisogno atavico dell'uomo di dimostrare la sua virilità,la sua capacità di legare a sé una donna,dato che siamo l'unica specie che pertica sesso, Bonobo a parte....i centimetri i cronometri,essere prestazionali,ha tutto a che fare con una saturazione di una della cose più naturali che esista,il sesso. Il sesso è condivisione, è intreccio di intimità, è l'abbandono di tutti gli strati che abbiamo addosso..nudi,uno davanti all'altro..io da uomo ho sofferto di queste cose...ho desiderato più centimetri,ho desiderato di essere l'unico al mondo capace di fare impazzire una donna,senza accorgermi di quanto sia concentrato su me stesso. Per carità i generosi esistono,resta da capire la finalità di questa presunta generosità, e se è sincera.
Darsi piacere reciproco,questo credo sia importante,e che lascia belle emozioni belle sensazioni e splendidi ricordi.
veramente mi compiaccio di essere definito anomalia,diverso,fuori....io adoro la anormalità,ed è uno dei motivi per cui sono iscritto

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Miche72,
Quotato da mishaemasha,

veramente mi compiaccio di essere definito anomalia,diverso,fuori....io adoro la anormalità,ed è uno dei motivi per cui sono iscritto
anche noi a
se leggi un po il forum capirai l aggettivo normale a quale norma si riferisce
meno male che il sito non è cosi 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Miche72,
anche noi a
voi siete splendidi e ciò che siete attraverso ciò che fate e dite vi rende speciali e magnetici

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Miche72,
Quotato da mishaemasha,

anche noi a
voi siete splendidi e ciò che siete attraverso ciò che fate e dite vi rende speciali e magnetici
💋 grazie

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
C?è un nervosismo di fondo, nelle ultime pagine. Una specie di volontà di ferire. Io mi chiedo perché, ma non mi aspetto una risposta. Forse perché è gratuito. Non lo so.
La risposta è questa.
Quotato da xhunerxp,

Tiri la palla, saltano le foche
??????
Me spicciate casa sempre e comunque ???
Arrivederci, chi ha dovuto leggere e vedere le foche saltare, ha visto.
Vi lascio alla vostra poraccitudine.
Bacioni? ????
Perché non si accetta ciò che non ci piace sentire e si da: delle foche (stupide), degli ignoranti, dei beceri, dei poracci ecc.
Insomma la realtà è che la voglia di confrontarsi c'è, ma solo con chi la pensa come noi per ricevere l'applauso.
Mi scuso con xhunerxp se l'ho preso come esempio macroscopico in questo caso, ma serviva riportare un esempio concreto per capire che quando ci riempiamo la bocca di "confronto" "arricchimento" "incontri" lo si fa non perché ci si crede veramente ma per "chi ha dovuto leggere e vedere le foche saltare, ha visto" questo motivo qua: far vedere.
No cince, hai fatto bene.
Vedi, il problema non sono le opinioni diverse.
Io ho detto, in prima battuta, che le donne sono più generose.
Mio parere ovviamente.
Più di qualcuno ha detto che non c'è un sesso più generoso, qualcuno ha detto che è l'uomo.
Ho messo da parte la mia convinzione e preso in esame il resto.
Chi ha argomentato riguardo il "non c'è un sesso più generoso", a prescindere dall'idea, lo ha fatto in maniera costruttiva, pacata intelligente.
Alcuni hanno argomentato riguardo il maschio generoso, in modo pacato, costruttivo, intelligente.
Altri hanno argomentato a cazzo, in modo arrogante, saccente, offendendo, dicendo falsità e cazzate oltre a insultare la donna in quanto tale.
Vedi cince, il problema non è l'idea, è come la si argomenta.
E, mi dispiace, con chi argomenta in modo deficente, nessuna pietà e confronto.
Con gli idioti non mi ci spreco.
Ma tranquillo, mi levo dalle palle e potete continuare voi ad argomentare sulla generosità dell'uomo o della donna.
Io non servo a nulla.
Ma mi serviva far vedere chi fossero le foche prima di abbandonare la discussione.
Perché sai, per alcuni è palese, per altri no e serviva chiarire un po'.
Che dei singoli abbiano una concezione della donna così atroce, posso anche capirlo anche se non lo accetto. Che quella visione appartenga anche a "lui di coppia" che scimmiottno il fatto di essere trasgressivoi e open-minded , lo trovo surreale e deprimente.
Se pur in altre occasioni non sono stato sempre d'accordo con Misha, non posso che dargli ragione in questo momento.
Quotato da mishaemasha,
a due cose mi sono servite queste pagine
1) farmi passare la voglia di chiavare
2) ricordarmi in altri 3d quando qualche nick non la pensa come me di non preoccuparmi tanto non capisce le basi della trasgressione e manco delle donne [...]
Sulla prima affermazione non proprio ma sul resto condivido pienamente.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Miche72,
anche noi a
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Miche72,
💋 grazie
:lo penso veramente...penso che l'argomento del forum è molto interessante, tant'è che ho voluto scrivere il mio pensiero in merito...sono sempre mooolto incuriosito dalle motivazioni che spingono una coppia ad addentrarsi in un mondo così particolare,dove puoi trovare veramente di tutto,fauna di tutti i tipi,e dietro vedo sempre con meraviglia una capacità di considerarsi spiriti liberi senza imposizioni...un po'come dire questi siamo noi,chi ci ama ci segua

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

La risposta è questa.

Mio parere ovviamente.
Più di qualcuno ha detto che non c'è un sesso più generoso, qualcuno ha detto che è l'uomo.
Chi ha argomentato riguardo il "non c'è un sesso più generoso", a prescindere dall'idea, lo ha fatto in maniera costruttiva, pacata intelligente.
Alcuni hanno argomentato riguardo il maschio generoso, in modo pacato, costruttivo, intelligente.
Altri hanno argomentato a cazzo, in modo arrogante, saccente, offendendo, dicendo falsità e cazzate oltre a insultare la donna in quanto tale.
Ma tranquillo, mi levo dalle palle e potete continuare voi ad argomentare sulla generosità dell'uomo o della donna.
Io non servo a nulla.
Ma mi serviva far vedere chi fossero le foche prima di abbandonare la discussione.
Che dei singoli abbiano una concezione della donna così atroce, posso anche capirlo anche se non lo accetto. Che quella visione appartenga anche a "lui di coppia" che scimmiottno il fatto di essere trasgressivoi e open-minded , lo trovo surreale e deprimente.
Se pur in altre occasioni non sono stato sempre d'accordo con Misha, non posso che dargli ragione in questo momento.
Quotato da mishaemasha,
a due cose mi sono servite queste pagine
1) farmi passare la voglia di chiavare
2) ricordarmi in altri 3d quando qualche nick non la pensa come me di non preoccuparmi tanto non capisce le basi della trasgressione e manco delle donne [...]
Vedi... E ti rispondo brevemente... Farsi portavoce dell'unico pensiero trasgressivo, come se "noi"(generici) fossimo gli unici portatori del "vero" "giusto" "adeguato" pensiero trasgressivo, non è una grande dimostrazione di mentalità. Dire
"ricordarmi in altri 3d quando qualche nick non la pensa come me di non preoccuparmi tanto non capisce le basi della trasgressione e manco delle donne ", e poi pretendere di avere un confronto civile...beh, mi sembra manchino le basi 😮.
Ci riempiamo la bocca di belle parole, poi però scivoliamo nel becero, non accettando che anche altri a modo proprio possano essere beceri? Mah... Ok. Mi sembra un modo assai curioso.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Mio parere ovviamente.
Io non servo a nulla.

Vedi... E ti rispondo brevemente... Farsi portavoce dell'unico pensiero trasgressivo, come se "noi"(generici) fossimo gli unici portatori del "vero" "giusto" "adeguato" pensiero trasgressivo, non è una grande dimostrazione di mentalità. Dire
"ricordarmi in altri 3d quando qualche nick non la pensa come me di non preoccuparmi tanto non capisce le basi della trasgressione e manco delle donne ", e poi pretendere di avere un confronto civile...beh, mi sembra manchino le basi 😮.
Ci riempiamo la bocca di belle parole, poi però scivoliamo nel becero, non accettando che anche altri a modo proprio possano essere beceri? Mah... Ok. Mi sembra un modo assai curioso.
mi spiace cince ma questo comunismo sessuale non lo abbiamo mai condiviso entra invece nello specifico :
io voglio rimanere qui a chiacchierare ma non certo a perdere tempo con uno che pensa che le coppie aperte lo sono perché la lei non può fare a meno di cazzi grossi e duri xome unica condizione per scopare (che non significa che le piace moscio eh) 😄
o chi si iscrive in un sito scambista e poi tenta di offendere parlando dei pompini di lei ...dimostrando un pensiero sporco del sesso ( tu cornuto lei troia )
ridicolo come dire a un vigile del fuoco che in pausa pranzo si accende una sigaretta di stare attento all accendino 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Titti_,

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra
😄 la direzione dello scappellamento 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Mio parere ovviamente.
Io non servo a nulla.

Viste le argomentazioni portate da qualche nick, senza senso, inopportune, senza nessuna valenza logica, se quei nick non la pensano come me non mi preoccupo perché, proprio in virtù delle logiche ed argomentazioni correlate, non capiscono nulla sul mondo trasgessivo e sulle donne.
Cince, se discutiamo sul colore dei capelli delle donne e uno afferma : sono bionde!
E mi argomenta dicendo:
Perché a mis bionda 2021 non ho visto nessuna mora.
Perché le bionde sono più bone.
Perché ho sentito la parrucchiera che fa tante tinte bionde.
E io rispondo: ma guarda che le tue argomentazioni non sono valide, al mondo ci so o più more che bionde, anche considerando le tinte, basta vedere le varie etnie.
E mi si risponde: ma che cazzo ne sai, non accetti le opinioni altrui. Le more , se esistono, si tingono perché tutte vogliono essere bionde. Ho scopato solo bionde, non capisci un cazzo!
Cince caro, con soggetti del genere, tranne mandarli a cagare, di cosa vuoi discutere se non riguardo il loro disagio mentale?
E vale pure per chi ha ragione argomentando in modo sbagliato. Perché dire che ci sono più donne more perché a mis mora non ha visto bionde , è da stupidi che non sanno argomentare opportunamente e con logica.
Quindi, come vedi, il problema non è avere ragione, non è l'idea . Il problema è quando vuoi convincermi sparando minchiate atroci, ed in aggiunta, esternando il tuo disagio e astio verso le donne.
"Tu" generico ovviamente.
Di cosa vuoi discutere con questa gente?
E mi dispiace se sembro saccente o stocazzo perché lo vorrei evitare , perché non è quello il fine del mio pensiero.
Ma , davanti a gente così, è la loro bassezza a far salire chiunque abbia mezzo grammo di sale in zucca.
Mi dispiace cince, perché credimi, avrei voluto sentire tutte le argomentazioni proprio per confermare o smentire la mia.
Ma è impossibile quando intervengono certi personaggi disagiati.