Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppia4050,
Ma quindi le donne soffrono o no, di ansia da prestazione?
Potremmo girarla così, la domanda:
"In base a cosa si può imputare il mancato godimento del partner alla donna?"
In altre parole:
"In che maniera un donna - durante l'atto o la sessione in senso molto lato e generico - può/potrebbe risultare manchevole ai fini del piacere del partner?"
...
A meno che con "ansia da prestazione femminile" non si voglia intendere l'incapacità di raggiungere l'orgasmo o l'incapacità di essere partecipe del godimento.
Visione del il pistone pneumatico... se c'è il buco c'è tutto.. che altro serve?

È infatti notorio che le bambole di silicone non soffrono di questa sindrome.

Se proprio dovete trollare almeno fateci ridere così scende proprio la tristezza.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da cpcuriosait,
Visione del il pistone pneumatico... se c'è il buco c'è tutto.. che altro serve? È infatti notorio che le bambole di silicone non soffrono di questa sindrome. Se proprio dovete trollare almeno fateci ridere così scende proprio la tristezza.
Hai perso un'occasione per scrivere qualcosa di intelligente.
Perché non mi stupisco? 🙂 💋 💗
per stupirsi occorre qualche neurone funzionante... non ti stupirai mai stai tranquillo

Trolla pure felice se poi riesci a lasciarci divertire di ringrazieranno, se non ve la fai ti compatiremo: comunque sia sarà un successo!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da zortonaldo,
Potremmo girarla così, la domanda:
"In base a cosa si può imputare il mancato godimento del partner alla donna?"
In altre parole:
"In che maniera una donna - durante l'atto o la sessione in senso molto lato e generico - può/potrebbe risultare manchevole ai fini del piacere del partner?"
...
A meno che con "ansia da prestazione femminile" non si voglia intendere l'incapacità di raggiungere l'orgasmo o l'incapacità di essere partecipe del godimento.
Non sono d?accordo
Una donna si crea molti più problemi ed ha molte più ansie di quello che si pensa. E non sono legate semplicemente al mero atto sessuale. Non è il non raggiungere l?orgasmo quanto, vado a braccio:
E se non gli piaccio?
E se non piaccio a Lei?
E se dovessi avere quelle perdite dell?altro giorno?
E se non gli piace l?odore della mia pelle?
Poi in ultimo, alla fine proprio, dopo altre ennemila paranoie arriva la paranoia sul sesso
E se poi a letto non sono così brava come si aspettano(il mio lui e il lui di coppia/singolo)?
Io credo che la nostra mente sia agli antipodi di quella femminile, almeno riguardo al sesso.
Ma questo noi uomini non solo spesso lo ignoriamo ma, a volte pur avendone coscienza, ce ne dimentichiamo?
ma non fare fatica a spiegare l acqua calda a chi ha comprato il pacchetto completo : deprezzamento donne !
il kit comprende:
per loro è più facile
se la tirano
chi le tratta bene è uno scendiletto
sono insoddisfatte perché il lui è impotente
e nel kit n 2 c è anche la violenza non ha genere è sempre violenza

insomma non altro che un muro del pianto ma con i mattoni tutti arzigogolati fatti da Gaudì 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io ho sempre cercato prima il piacere della donna e poi il mio, non necessariamente con la penetrazione duratura ma con un iniziale rapporto orale fatto bene che porti la donna alla soglia dell’orgasmo e poi la penetrazione.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Questa discussione sembrava esaurita, invece... 😮 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppia4050,

Non sono d?accordo
Una donna si crea molti più problemi ed ha molte più ansie di quello che si pensa. E non sono legate semplicemente al mero atto sessuale. Non è il non raggiungere l?orgasmo quanto, vado a braccio:
E se non gli piaccio?
E se non piaccio a Lei?
Poi in ultimo, alla fine proprio, dopo altre ennemila paranoie arriva la paranoia sul sesso
E se poi a letto non sono così brava come si aspettano(il mio lui e il lui di coppia/singolo)?
Io credo che la nostra mente sia agli antipodi di quella femminile, almeno riguardo al sesso.
Ma questo noi uomini non solo spesso lo ignoriamo ma, a volte pur avendone coscienza, ce ne dimentichiamo?
Apposta io chiedevo cosa si intendesse con "ansia da prestazione".
Quindi l'ansia di una donna verte su:
"E se non gli piaccio?
E se non piaccio a Lei?
E se poi a letto non sono così brava come si aspettano(il mio lui e il lui di coppia/singolo)?"
Grazie.
Come dire che se uno ha la glicemia altissima ma anche il raffreddore ,mal di testa , artrite e gastrite non è diabetico ! 😮
Io non so quante altre panzane vuoi dire pur di non ammettere che anche le donne hanno ansie da prestazione come noi uomini
Contento tu !

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Facciamo diventare complicata una cosa così naturale come è il sesso...
Crescete e moltiplicatevi, come disse l'ape regina alle larve 😉 (libero adattamento 😎)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi sembra che siete andati fuori tema, si parlava del fatto che gli uomini sono più propensi al godimento della donna che viceversa, cosa c’entra l’ansia da prestazione?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Titti_,
Io sono ipertesa, sarà colpa della parmigiana.
La donna, la preferisco iper-stesa...
(che battutona!)
Io la preferisco a 90° 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gargaroth,
Facciamo diventare complicata una cosa così naturale come è il sesso...
Crescete e moltiplicatevi, come disse l'ape regina alle larve 😉 (libero adattamento 😎)
Mi spiace contraddirti, ma di “naturale” nel sesso degli esseri umani non c’è nulla.
La “natura” fa accoppiare la femmina durante l’estro (spesso con grande dolore), a parte rari casi il maschio copula il minimo indispensabile per introdurre il seme e poi ciao, la femmina scucciola e si smazza la prole fino al prossimo estro.

Tu stai qui su un forum di un sito erotico a fare sexting e videochiamate, cercando coppie da incontrare, privé da frequentare, donne con il corpo tal dei tali vestite con l’abito tal dei tali. Compriamo Sex toys in silicone medicale, abbiamo parafilie sui palloncini, sullo spandex, ci travestiamo, insceniamo giochi di ruolo e per prendere appuntamento con un sessuologo ci vogliono due mesi e ancora parliamo di “NATURALE”?
Ma su quale pianeta?

Io parlavo per me 😉

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le donne sono troppo sensibili, la loro ansia da prestazione è alta, certamente pià grave di quella degli uomini, dai non scherziamo! 😮 ... saii il cazzo, il pompino, la penetrazione, il movimento del bacino della bocca e delle mani, ... ad ogni rapporto sono una novità e mettono ansia, quella degli uomini è una bazzecola in confronto...
vabbene...
stiamo zitti e assorbiamoci anche questo zorbetto...
Loro sono altruiste e volenterose: fanno sempre tutto quello che vogliono gli uomini e non ci dobbiamo lamentare altrimenti non ce la danno pià...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gentileepassionale,
Mi sembra che siete andati fuori tema, si parlava del fatto che gli uomini sono più propensi al godimento della donna che viceversa, cosa c’entra l’ansia da prestazione?
Ti spiego , hanno aperto un muro del pianto sullo stress che deve vivere l uomo che fatica perché deve avercelo duro mentre la donna è solo un fodero !
La mia impressione personale è che sono proprio quelli che con il fodero poco ci hanno a che fare ma …potrei sbagliarmi 😄
Di la c’è un altra discussione sulla grossa fetta di uomini che non leccano la fica !
…le analisi statistiche incominciano ad essere inequivocabili ,qua in forum so pochi quelli che ne capiscono di ciucia 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
@Gentileepassionale
Tu digli sempre di sì, così è contento 🙂 😄
caro signore non è così che si contestano le analisi statistiche
posta 5 foto con 5 ragazze casomai
p.s.
insieme a te non filmati web chiaramente

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sbaglierò, ma in questo th si dovrebbe scrivere e/o leggere di ansie di prestazione maschili o volendo anche di ansie femminili.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zortonaldo,
@Gentileepassionale
Tu digli sempre di sì, così è contento 🙂 😄
caro signore non è così che si contestano le analisi statistiche
posta 5 foto con 5 ragazze casomai
p.s.
insieme a te non filmati web chiaramente
Zorto se hai bisogno di supporto sono disponibile 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Ti spiego , hanno aperto un muro del pianto sullo stress che deve vivere l uomo che fatica perché deve avercelo duro mentre la donna è solo un fodero !
La mia impressione personale è che sono proprio quelli che con il fodero poco ci hanno a che fare ma …potrei sbagliarmi 😄
Di la c’è un altra discussione sulla grossa fetta di uomini che non leccano la fica !
…le analisi statistiche incominciano ad essere inequivocabili ,qua in forum so pochi quelli che ne capiscono di ciucia 😄
Ti sembrerà incredibile ma, molto molto molto sinteticamente e con parole che io non avrei usato, sono d’accordo con te.
cose e pazz!!! 😄 😄 😄

la ricerca scientifica a questo punto assurge a dimensione di scoperta scientifica!!!!!
cominciamo dalle basi alla renato pozzetto:
La Donna:
essa ha sei lati! 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Titti_,
ἀρχή
😄 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
ah ah ah ah a caso?
sei un genio ...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
bravo, potresti sbagliare specie se le statistiche te le fai pro domo tuo,a caiser di cane. Ma, su un argomento così palese non credo si debba ricorrere, a dimostrazioni di scienziati... tu rappresenti si e no la tua coppia come la rappresento io. In questo momento io rappresento solo me stesso (dovendo parlare della differenza tra me e mia moglie).

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Virnissima,
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna.
La cosa grottesca è che io sarei il "Geometra del muro del pianto" quando non ho fatto altro che riprendere - con altre parole - ciò che è nel post iniziale di questo 3D.
Ma, siccome siete intelligenti, vi è sfuggito. Belli che siete! 💗 🙂
no , hai fatto molto altro e sta scritto rileggiti