Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

296 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

in Abruzzo non c'è ne nemmeno uno che abbia più di 7 persone a sera

😋 😋 😋 🤣
😋 😋 😋 😄 😄 😄 un mito 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexafluor,

Dalle tue parti sono luoghi non consigliabili?
Nb. È una domanda, non una provocazione
Uh non siate ingenui dai... la provocazione ci sta e non è un problema 😄
in abruzzo sono abbastanza pochi i locali del genere... 😋
se sono consigliabili: non rilascio consigli. venite a vedere voi 😄
Se scriviamo che non è una provocazione significa che non è una provocazione. Quando vogliamo provocare lo facciamo limpidamente ed apertamente, quindi non serve cagare il cazzo mettendoci in bocca scintille che non accendiamo.
PS non vediamo motivo per dover venire fino in Abruzzo per entrare in un privé

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,

😋 😋 😋 🤣
😋 😋 😋 😄 😄 😄 un mito 😄
riferimenti culturali importanti... l'ippopotamo 😄
Buongustai 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,

😋 😋 😋 😄 😄 😄 un mito 😄
Buongustai 😋
Alessio non trollare il 3d se hai esperienze in un prive dille sennò leggi

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Buongustai 😋
già dette, già raccontate in mille altri thread... dal lato economico, alle coppie pr all'uso di sostanze all'invadenza che sfocia in molestia ce ne sarebbero di ogni da raccontare, anche di positivi come la socializzazione scopereccia, la socializzazione semplice, la sicurezza di stare in un luogo a privacy elevata...
resto dell'idea lanciata fin dalle prime pagine: se non piace basta non andarci, senza lamentarsi troppo...
Ps. e il video dell'ippopotamo lo ha messo xhunerxp, non io... per quanto gradevolissimo e molto attinente al thread, ai suoi frequentatori e a certi locali privé 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

già dette, già raccontate in mille altri thread... dal lato economico, alle coppie pr all'uso di sostanze all'invadenza che sfocia in molestia ce ne sarebbero di ogni da raccontare, anche di positivi come la socializzazione scopereccia, la socializzazione semplice, la sicurezza di stare in un luogo a privacy elevata...
resto dell'idea lanciata fin dalle prime pagine: se non piace basta non andarci, senza lamentarsi troppo...
Ps. e il video dell'ippopotamo lo ha messo xhunerxp, non io... per quanto gradevolissimo e molto attinente al thread, ai suoi frequentatori e a certi locali privé 😄
tra episodi di violenza ce li dici ( tuoi non di tuo gugggino )?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Se non conosci la differenza tra un privè e un nightclub, il problema non è mio.
🤷‍♂️

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Se non conosci la differenza tra un privè e un nightclub, il problema non è mio.
🤷‍♂️
😄 c'è differenza ? 😄 in entrambi, parlo per un singolo, ti costa un tot e se spendi anche un quid oltre al tot trombi (almeno 25/30 anni fa era così) 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok , c'è il bar o l ot per le minchiate
quel po di dialogo che abbiamo fatto nell ultima pagina ieri mi aveva fatto dire che
che , la maggioranza delle cose spiacevoli elencate sono in realtà causate da maschi babbani , il prive è solo il luogo dove si concentrano certi atteggiamenti .
io non penso che si debba essere d accordo per forza , ma credo si possa dissentire senza ot , senza i : che schifo e sulla base delle proprie esperienze non su preconcetti e sentito dire !

riprendendo il concetto di pinkoepallina
certo che se vai in un prive con la tua donna praticamente nuda e in un corridoio qualcuno la sfiora e ti incazzi xome una iena
il problema sei tu

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
se non piace basta non andarci, senza lamentarsi troppo...
È si vive più tranquilli 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
se non piace basta non andarci, senza lamentarsi troppo...
giusto, senza fare disinformazione pero

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,

giusto, senza fare disinformazione pero
pure questo è giusto
Come non tutti i prive sono uguali sia servizio e sia come viene gestito
Tutto dipende quale si sceglie è si che giorno d'oggi nei confronti di 20 anni quando abbiamo iniziato noi frequentare questo mondo
ci sono varie informazioni con tanto di foto e dettagli vari
Poi se non piace è tutt' altra cosa 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ammettere che succedano episodi spiacevoli non è fare cattiva informazione, rispecchia solo la realtà, che poi possano essere sopportati perché ti piace frequentare i privè ci sta, in fondo anche in spiaggia trovi le persone moleste e sicuramente non smetti di andare al mare

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Ammettere che succedano episodi spiacevoli non è fare cattiva informazione, rispecchia solo la realtà, che poi possano essere sopportati perché ti piace frequentare i privè ci sta, in fondo anche in spiaggia trovi le persone moleste e sicuramente n [...]
Questa è la verità. Finché i pro del frequentare i club superano i contro, pure gli episodi spiacevoli passano in secondo piano o vengono dimenticati a distanza di anni.

Se invece hai alternative al club, dopo il primo, secondo, terzo episodio spiacevole, cambi luogo.

Questo è il motivo per cui periodicamente spuntano topic di lamentele sulle molestie in club, aperti o da coppie o da singoli. Poi risponde che difende l'ambiente e chi vi ha rinunciato.
Esistono pure i buttafuori nei prive come nelle discoteche
Se poi un locale non piace per vari motivi basta cambiare posto è questo vale per qualsiasi posto che si frequenta 🙂
Sentitio dire ,passaparola ,e certi piagnistei non valgono niente,almeno per quello che pensiamo noi
Noi sono 20 anni che frequentiamo vari posti il bello è brutto esiste ovunque ma venire sul forum per piangere proprio questo non lo capiamo 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Ammettere che succedano episodi spiacevoli non è fare cattiva informazione, rispecchia solo la realtà, che poi possano essere sopportati perché ti piace frequentare i privè ci sta, in fondo anche in spiaggia trovi le persone moleste e sicuramente n [...]
Questa è la verità. Finché i pro del frequentare i club superano i contro, pure gli episodi spiacevoli passano in secondo piano o vengono dimenticati a distanza di anni.

Se invece hai alternative al club, dopo il primo, secondo, terzo episodio spiacevole, cambi luogo.

Questo è il motivo per cui periodicamente spuntano topic di lamentele sulle molestie in club, aperti o da coppie o da singoli. Poi risponde che difende l'ambiente e chi vi ha rinunciato.
I pro e i contro sono ovunque sempre e comunque, e non credo si possa scegliere qualcosa di non vitale come dove andare a divertirsi solo perché non si conoscono alternative, essendo non vitale se ne può fare a meno se non piace.
Tanto per dire anche delle feste private si può parlare male è tanto, ma come per i privé o altro non possono essere come oro colato, ma pareri personali su esperienze personali che si perdono nei grandi numeri.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=4976&pagina=1

https://www.annunci69.it/forum/Feste-giu-le-mutande-e-via_25443.html

https://www.annunci69.it/forum/Consigli-per-Feste-Private_25168.html

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un po’ di buonsenso ,bene ! 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

I pro e i contro sono ovunque sempre e comunque, e non credo si possa scegliere qualcosa di non vitale come dove andare a divertirsi solo perché non si conoscono alternative, essendo non vitale se ne può fare a meno se non piace.
Tanto per dire anche delle feste private si può parlare male è tanto, ma come per i privé o altro non possono essere come oro colato, ma pareri personali su esperienze personali che si perdono nei grandi numeri.

Da quello che ho letto, i party privati mi pare di capire falliscono nel momento in cui assomigliano ai club privè: ovvero quando non si conoscono i partecipanti.

Mi sa che è quella la differenza fondamentale: se organizzi un party privato dove tutti si conoscono già, la probabilità di avere situazioni spiacevoli è prossima allo zero.

Se invece vogliamo fare il party ndo cojo cojo come il privè dove non si conoscono i partecipanti ma va bene chiunque, i problemi ci saranno sempre.
Esistono pure nelle feste private vari problemi bensi certe persone si conoscono
Ma mi pare più una concorrenza ,come abbiamo già visto 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,

io pur avendo alternative penso che i privè (alcuni) valgano la pena di essere frequentati

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Appagante91,

io pur avendo alternative penso che i privè (alcuni) valgano la pena di essere frequentati
Il problema sono i costi dell' entrata nei confronti del centro e sud che si paga meno 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

Da quello che ho letto, i party privati mi pare di capire falliscano nel momento in cui assomigliano ai club privè: ovvero quando non si conoscono i partecipanti.

Mi sa che è quella la differenza fondamentale: se organizzi un party privato dove tutti si conoscono già, la probabilità di avere situazioni spiacevoli è prossima allo zero.

Se invece vogliamo fare il party privato 'ndo cojo cojo come il privè, dove non si conoscono i partecipanti ma va bene chiunque, i problemi ci saranno sempre.

A me non pare giusto equiparare le due situazioni perché lo schema del privè è: entrare e non conoscere gli altri, nessuno fa da garante. Lo schema del party privato è: conoscersi già, il garante è chi organizza.
No, no, no
1) sei ot perché la domanda è ci sono solo singoli molesti nei prive e tu continui a magnificare le feste private in totale ot
2) i responsabili di un prive e un buon prive sono dei professionisti con i contro coglioni mentre il proprietario di una casa è un dilettante da cui ti puoi aspettare che non sappia risolvere se succede un problema !
3) nei prive c?è il famoso zoccolo duro , amici che si conoscono come hai già letto

Ma lo dico a uno che sostiene che le risse in un ristorante sono meno risse di quelle nei prive !
Su , aderisci al buonsenso di tutti 😄