3 anni fa
non si può avere tutto 😄Quotato da padovani,Il problema sono i costi dell' entrata nei confronti del centro e sud che si paga meno 😄Quotato da Marika66,io pur avendo alternative penso che i privè (alcuni) valgano la pena di essere frequentati
3 anni fa
BohQuotato da Marika66,non si può avere tutto 😄Quotato da padovani,
Il problema sono i costi dell' entrata nei confronti del centro e sud che si paga meno 😄
Kristal di Vicenza e bolero di Bologna stessi prezzi del buon prive dove andiamo nelle Marche o nel Lazio
Ragazzi ma una coppia che con 30 -40 euro , ha un buffet ,due consumazioni ,balla e forse scopa ?oh ma dico ?
P.s. Sabato mia figlia è andata in discoteca , prendono il tavolo con 1 ( una) bottiglia di superalcolico ?.in 8 ( otto ) hanno pagato 40 a testa
Dopo la prima mezz ora finiscono la bottiglia e vanno al bar a prendere altre due tre consumazioni a 10 cadauna
Totale 1 persona di 20 anni in disco 70 euro !
Oh 😮 😮 😮
3 anni fa
Sicuramente no 😄Quotato da Marika66,non si può avere tutto 😄Quotato da padovani,
Il problema sono i costi dell' entrata nei confronti del centro e sud che si paga meno 😄
Ma volendo alternative per divertirsi esistono ugualmente 😋
3 anni fa
i singoli sono stati creati per poter aprire gratis alle coppie i privè 😄 😄 😄Quotato da upstair,questi singoli molesti, ahh ma perchè esistono questi singoli, mah
3 anni fa
si scherza, ovvio che il costo è irrisorio rispetto ai servizi per una coppiaQuotato da mishaemasha,BohQuotato da Marika66,non si può avere tutto 😄
Kristal di Vicenza e bolero di Bologna stessi prezzi del buon prive dove andiamo nelle Marche o nel Lazio
Ragazzi ma una coppia che con 30 -40 euro , ha un buffet ,due consumazioni ,balla e forse scopa …oh ma dico ?
3 anni fa
Magari 40 euro al krystal ,fosse qualche anno fa ma no adesso 😄Quotato da mishaemasha,BohQuotato da Marika66,non si può avere tutto 😄
Ragazzi ma una coppia che con 30 -40 euro , ha un buffet ,due consumazioni ,balla e forse scopa ?oh ma dico ?
P.s. Sabato mia figlia è andata in discoteca , prendono il tavolo con 1 ( una) bottiglia di superalcolico ?.in 8 ( otto ) hanno pagato 40 a testa
Dopo la prima mezz ora finiscono la bottiglia e vanno al bar a prendere altre due tre consumazioni a 10 cadauna
Oh 😮 😮 😮
Andremmo di sicuro tutti i sabato sera come prima 😄
3 anni fa
Sono razionale e onesto ,al punto 2 ho dettoQuotato da Appagante91,Sul punto 2) sii più razionale e onesto: il gestore di un club non conosce personalmente chi entra, perchè la selezione la fa la banconota. Non può prevenire nulla, al massimo curare. Chi organizza un party privato, invece, si presuppone conosca i partecipanti, chi invita.Quotato da mishaemasha,
No, no, no
1) sei ot perché la domanda è ci sono solo singoli molesti nei prive e tu continui a magnificare le feste private in totale ot
2) i responsabili di un prive e un buon prive sono dei professionisti con i contro coglioni mentre il proprietario di una casa è un dilettante da cui ti puoi aspettare che non sappia risolvere se succede un problema !
3) nei prive c?è il famoso zoccolo duro , amici che si conoscono come hai già letto
Ma lo dico a uno che sostiene che le risse in un ristorante sono meno risse di quelle nei prive !
Su , aderisci al buonsenso di tutti 😄
Io mai andrei ad una festa dove non conosco nè l'organizzatore nè i partecipanti, poi fate voi.
La security è professionale in un buon prive, fanno questo mestiere ogni giorno !
E razionale e onesto ?
Si
Il padrone di casa ,che organizza da dilettante è meno preparato di un professionista ad affrontare un problema ?
Si è anche questo mi sembra razionale e onesto
Obiezione non accolta vostro onore 😄
Abbiamo avuto delle pressioni a scopare in feste private di pochi partecipanti veramente molto sgradevoli e …non potevi scappare da nessuna parte
Il lucro della coppia organizzatrice era quello ,scopare perché eravamo 7 gatti ,masha è stata male come mai successo in un prive a dover fare la guastafeste
Se invece parliamo di più di 20 persone è li che ti puoi rilassare perché somiglia a un prive 😄
3 anni fa
Beh, oddio: i club che frequentiamo fanno selezione ed hanno la security ad ogni angolo. Ad alcune feste abbiamo visto cose allucinanti anche fra conoscenti ed amici (e tralasciamo quello che molti si dicono alle spalle)Quotato da Appagante91,Sul punto 2) sii più razionale e onesto: il gestore di un club non conosce personalmente chi entra, perchè la selezione la fa la banconota. Non può prevenire nulla, al massimo curare. Chi organizza un party privato, invece, si presuppone conosca i partecipanti, chi invita. La selezione la fa la reputazione.Quotato da mishaemasha,
No, no, no
1) sei ot perché la domanda è ci sono solo singoli molesti nei prive e tu continui a magnificare le feste private in totale ot
2) i responsabili di un prive e un buon prive sono dei professionisti con i contro coglioni mentre il proprietario di una casa è un dilettante da cui ti puoi aspettare che non sappia risolvere se succede un problema !
3) nei prive c?è il famoso zoccolo duro , amici che si conoscono come hai già letto
Ma lo dico a uno che sostiene che le risse in un ristorante sono meno risse di quelle nei prive !
Su , aderisci al buonsenso di tutti 😄
Io mai andrei ad una festa dove non conosco nè l'organizzatore nè i partecipanti, poi fate voi. E mi sembra assurdo che chi abbia avuto problemi ad un party privato non conoscendo i partecipanti, non abbia problemi nel club dove non conosce, altrettanto, i partecipanti.
Così come siamo stati a feste quasi perfette ed in locali gestiti da cani. In un caso addirittura col gestore che molesta le ragazze.
Questa gara fra partiti presi fa abbastanza ridere.
La differenza la fanno le persone.
3 anni fa
Ma che bordello per colpa di una donna che ha dato una strizzatina alle palle ad un uomo in un privè.Probabilmente
il lamento deriva che la tipa era un cesso, altrimenti , se fosse stata un gran figone voglio vedere se veniva qui a scrivere che
al privè lo hanno molestato sessualmente. Fatela finita con sto cazzo di politically correct.
P.S. Se siete singole ( col consenso di mia moglie 😮 😋 😄 ) e siete bone, strizzatele a me lle palle, io non mi lamento... 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
il lamento deriva che la tipa era un cesso, altrimenti , se fosse stata un gran figone voglio vedere se veniva qui a scrivere che
al privè lo hanno molestato sessualmente. Fatela finita con sto cazzo di politically correct.
P.S. Se siete singole ( col consenso di mia moglie 😮 😋 😄 ) e siete bone, strizzatele a me lle palle, io non mi lamento... 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Molti molti anni fa. Anzi, forse mai.Quotato da padovani,Magari 40 euro al krystal ,fosse qualche anno fa ma no adesso 😄Quotato da mishaemasha,
Boh
Oh 😮 😮 😮
3 anni fa
😄 😄Quotato da alexafluor,Molti molti anni fa. Anzi, forse mai.Quotato da padovani,
Magari 40 euro al krystal ,fosse qualche anno fa ma no adesso 😄
Si vede che la tessera non tengono conto 😄
3 anni fa
Eccerto, se vado in un privè ci vado in coppia con la mia signora, e la tipa che me lo strizza deve piacere pure a lei . Ovvio no?? 😎 😎 😎 😎Quotato da Appagante91,Ahahahah. Mi ha fatto il ridere il "col consenso di mia moglie".Quotato da lullapop,P.S. Se siete singole ( col consenso di mia moglie ) e siete bone, strizzatele a me lle palle, io non mi lamento...
3 anni fa
@Appagante91 leggi bene quei thread che comunque sono solo un esempio e non il Vangelo.
Ci si lamenta:
1. Perché si paga come per un privé ma offre meno
2. Perché essendo le feste più intime e ci si sente amici e si crede di poter fare ciò che si vuole
3. Perché qualcuno ci lucra più del dovuto con la scusa della cosa tra intimi
Ecc. Ecc. Più o meno come per i privé
Ora tu può tranquillamente essere e non ho difficoltà a prenderlo per vero, che organizzi feste in villa a tuo completo carico e gli ospiti non debbono pagare nulla ma nulla neanche la quota di partecipazione, lo fai per altruismo è perché ovviamente può permetterlo. Ma non è così per tutti
.
P.s. In un sito simile ad A69 si organizzano regolarmente feste private, qui in A69 è vietato pubblicizzare feste private, ma ogni tanto appare anche in A69 il banner dell’altro sito che pubblicizza qualche festa. Questa estate attraverso il banner qui in A69 leggo che organizzavano festa nella mia città, per curiosità sono andato a vedere i dettegli. Ti dico solo che le adesioni partivano da un minimo di 1.000€, e non credo che ci pagheranno le tessa o che lo facciano per altruismo.
Ci si lamenta:
1. Perché si paga come per un privé ma offre meno
2. Perché essendo le feste più intime e ci si sente amici e si crede di poter fare ciò che si vuole
3. Perché qualcuno ci lucra più del dovuto con la scusa della cosa tra intimi
Ecc. Ecc. Più o meno come per i privé
Ora tu può tranquillamente essere e non ho difficoltà a prenderlo per vero, che organizzi feste in villa a tuo completo carico e gli ospiti non debbono pagare nulla ma nulla neanche la quota di partecipazione, lo fai per altruismo è perché ovviamente può permetterlo. Ma non è così per tutti
.
P.s. In un sito simile ad A69 si organizzano regolarmente feste private, qui in A69 è vietato pubblicizzare feste private, ma ogni tanto appare anche in A69 il banner dell’altro sito che pubblicizza qualche festa. Questa estate attraverso il banner qui in A69 leggo che organizzavano festa nella mia città, per curiosità sono andato a vedere i dettegli. Ti dico solo che le adesioni partivano da un minimo di 1.000€, e non credo che ci pagheranno le tessa o che lo facciano per altruismo.
3 anni fa
P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale.
3 anni fa
C'è, in uno vai a mignotte , nell'altro no.Quotato da milano_58,😄 c'è differenza ? 😄 in entrambi, parlo per un singolo, ti costa un tot e se spendi anche un quid oltre al tot trombi (almeno 25/30 anni fa era così) 😄Quotato da XHunerXP,...Se non conosci la differenza tra un privè e un nightclub, il problema non è mio.
🤷♂️
Il problema è che molti singoli non sanno la differenza probabilmente.
Un conto è pagare la puttana per "credere di aver scopato meritatamente" , un conto è pagare l'ingresso in un locale.
Sul prezzo, sul perché, su tutto il resto non voglio proprio metterci bocca.
Fatto sta che nessuno ti viene a prendere a casa per andare al locale, se sei singolo e pensi che il costo sia ingiusto, non ci vai e trovi altri modi per divertirti. Se poi non sei in grado di divertirti con le tue carte, usi quelle di credito. 🤷♂️🤣
3 anni fa
Ripeto tu parli di reputazione, voglio sperare non ti riferisca ai feedback o ad un passaparola di una persona. Se non ci sei mai uscito assieme e non per sesso, ma per una partita a tennis, o perché frequentate lo stesso biliardo, se non sai che lavoro fa, se ha precedenti per rissa, se ha famiglia, come si chiamano i figli ecc. ecc.Quotato da Appagante91,Ma che c'entra farci le scuole insieme? Quando inviti delle persone a cena, sulla base di cosa le scegli? Il party privato (genuino) è la stessa cosa: si invitano persone che già conosci e la cui reputazione è nota. Il club non fa nessuna selezione sotto questo profilo, non può farla.Quotato da Ade-69,P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale. [...]
è e resta una conoscenza superficiale che garantisce tutto e niente.
3 anni fa
mi propongo come volontario all' uopo 😄 e non serve neppure il consenso della mia ex moglie 🙂Quotato da lullapop,...P.S. Se siete singole ( col consenso di mia moglie ) e siete bone, strizzatele a me lle palle, io non mi lamento...
3 anni fa
Game, set, match.Quotato da XHunerXP,C'è, in uno vai a mignotte , nell'altro no.Quotato da milano_58,😄 c'è differenza ? 😄 in entrambi, parlo per un singolo, ti costa un tot e se spendi anche un quid oltre al tot trombi (almeno 25/30 anni fa era così) 😄
Il problema è che molti singoli non sanno la differenza probabilmente.
Un conto è pagare la puttana per "credere di aver scopato meritatamente" , un conto è pagare l'ingresso in un locale.
Sul prezzo, sul perché, su tutto il resto non voglio proprio metterci bocca.
Fatto sta che nessuno ti viene a prendere a casa per andare al locale, se sei singolo e pensi che il costo sia ingiusto, non ci vai e trovi altri modi per divertirti. Se poi non sei in grado di divertirti con le tue carte, usi quelle di credito. 🤷♂️🤣
3 anni fa
Quindi alle tue feste oltre a conoscere nessuno deve pagare un euro che sia uno.Quotato da Appagante91,Ma che c'entra farci le scuole insieme? Quando inviti delle persone a cena, sulla base di cosa le scegli? Il party privato (genuino) è la stessa cosa: si invitano persone che già conosci e la cui reputazione è nota. Il club non fa nessuna selezione sotto questo profilo, non può farla.Quotato da Ade-69,P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale. [...]
Se vi lamentate di feste private dove si paga per entrare e dove non si conoscono i partecipanti, state implicitamente ammettendo che queste condizioni non vi piacciono, ma sono le stesse condizioni del club privè. E quelle feste private non sono le vere feste private che intendo io (Intendiamo noi, almeno qui in Puglia, dove gli invitati sono ospiti, e con loro si è già giocato).
Riguardo al controllo sicurezza, correggi se sbaglio, ma tu in più post in altri thread, non hai scritto che è successo che a qualche festa organizzata da te, qualche singolo non si è saputo comportare rovinando la serata (mi sembra sempre se ricordo bene, anche in occasione di sesso di gruppo organizzato da te per colpa di qualcuno, si è rovinata la serata e hai dovuto fare le tue scuse alla coppia).
3 anni fa
Alla fine non ho capito una cosa.
Tutto questo per dimostrare che le feste private sono meglio dei prive'?
E sulla amatriciana che mi dite?
È meglio della carbonara o no?
Mo magari viene qualche intelligentone a dirmi che è una questione di gusti! 😋
Pallina
Tutto questo per dimostrare che le feste private sono meglio dei prive'?
E sulla amatriciana che mi dite?
È meglio della carbonara o no?
Mo magari viene qualche intelligentone a dirmi che è una questione di gusti! 😋
Pallina