1 anno fa
L'attivo a cui piaccia semplicemente farsi succhiare e inculare, senza dirti che vuole anche limonarti, segarti, succhiarti o farsi leccare il culo.
1 anno fa
Orsi pelosi maturi robusti attivi👅👅👅
1 anno fa
Seguo....Quotato da Maxsexpas,Orsi pelosi maturi robusti attivi👅👅👅
1 anno fa
Sportivi, bel fisico e ben dotati.
È una cosa ovvia, mi sa, ma è così.
È una cosa ovvia, mi sa, ma è così.
1 anno fa
Uomini maturi e pelosi
1 anno fa
Ciao a tutti A me fanno impazzire i ciclisti con quelle tute aderenti mmmm....
1 anno fa
eccomi sn io ahaaaQuotato da 85Fun,L'attivo a cui piaccia semplicemente farsi succhiare e inculare, senza dirti che vuole anche limonarti, segarti, succhiarti o farsi leccare il culo.
1 anno fa
Anche se faccio ruolo passivo mi piacciono molto teen effemminati che magari vogliono sborrare ed io ci sono per soddisfarli....ne ho due che regolarmente mi chiamano...due bei fighetti...e con bel cazzo!!!
1 anno fa
i camionisti 😋
1 anno fa
Io ho un debole per i maturi sposati... Di solito gran porconi che vogliono solo il cazzo in bocca o in culo
1 anno fa
Sui 50/60 anni attivi pelosi quanto basta con tanta voglia di fottere
1 anno fa
💦Quotato da appassionato2020,Sui 50/60 anni attivi pelosi quanto basta con tanta voglia di fottere
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Over 70 ciccioni con le palle enormi e porci anche con il cazzo mollo
Modificato dall'autore il 20-10-2024 15:36:07
1 anno fa
A me eccitano i maturi dall’aspetto maschile magari pelosi con barba e baffi con un po’ di pancetta e con un bell’attrezzo funzionante
1 anno fa
Over più sono over e più sono porci…. Over 60 o 70 ma anche over 100 con pancia prominente e un po’ pelosi di quelli che mentre ti pompano in bocca con le mani senti la pancia gonfia….. ma ci fossi qualche giovinastro ci proverei volentieri…
1 anno fa
Maturi molto.. depilati o giovanissimi effeminati..
1 anno fa
Ora come ora vince la categoria over...un bel 60/70enne con un cazzo importante sarebbe fantastico, oppure una gang di maturoni...mah ci starebbe anche ul
1 anno fa
difficile che dopo un certa età gli diventi duroQuotato da magikhole,Ora come ora vince la categoria over...un bel 60/70enne con un cazzo importante sarebbe fantastico, oppure una gang di maturoni...mah ci starebbe anche ul
1 anno fa
Dipende....poi c'è sempre la chimica in aiuto 😂😂😂🍌🍌🍌l'importante sia xl....o come dicevo un bel 18enne...o un papi maturo accompagnato dal figlio 🤭🤭🤭...ci sono migliaia di opzioni 😂😂😂🍌🍌🍌👄👄👄
1 anno fa
sì certo anche a me è capitato un bel 68 enne XL duro e soprattutto duraturo ma sono rariQuotato da magikhole,Dipende....poi c'è sempre la chimica in aiuto 😂😂😂🍌🍌🍌l'importante sia xl....o come dicevo un bel 18enne...o un papi maturo accompagnato dal figlio 🤭& [...]