11 mesi fa
A me eccita tantissimo il maschio maturo, dominante,autoritario.
Che con modi duri ti domina e ti fa fare tutto quello che vuole, sentirmi in suo possesso e non saper dire di no e bellissimo
Che con modi duri ti domina e ti fa fare tutto quello che vuole, sentirmi in suo possesso e non saper dire di no e bellissimo
11 mesi fa
Maturi, dominanti e fantasiosi! 😋 😋 😋
11 mesi fa
non ho un ideale preciso, ma basta che sia ben dotato e non troppo vecchio
e solo attivo se è interessato al mio uccello mi "smonto"
e solo attivo se è interessato al mio uccello mi "smonto"
11 mesi fa
Il black fisicamente ha la precedenza su tutti perché credo che abbiano una marcia in più nel sesso...poi adoro gli uomini massicci con cosce muscolose che spingono come i forsennati....a me eccitano tantissimo
11 mesi fa
ma dove lo.trovi ?Quotato da pirlino,io adoro i twink glabri, con un fisico esile ma ben fatto, che adora essere baciato e coccolato dal daddy, se ha un bel cazzo e' un bonus. deve piacergli essere leccato il buco del culo ....L'unico dilemma e' trovarlo uno c [...]
11 mesi fa
io sballo x i twink glabri e attivi...se esistessero davvero....
11 mesi fa
Paparini 40enni che amano il soft e si lasciano coccolare, massaggiare e alla fine mungere ....se poi hanno gli slip bianchi ..mmmmm
11 mesi fa
I ciclisti mi fanno impazzire in quelle tute aderenti, da prendere e far eccitare fino a che il cazzo gli esplode nei pantaloncini😍😍😍
11 mesi fa
adoro i maturi attivi ma quasi impossibili da trovare
11 mesi fa
ma questo io non creto [cit.]Quotato da steve6702,adoro i maturi attivi ma quasi impossibili da trovare
11 mesi fa
almeno qui a padovaQuotato da culo_smanioso,ma questo io non creto [cit.]Quotato da steve6702,adoro i maturi attivi ma quasi impossibili da trovare
11 mesi fa
A me piacciono molto gli uomini un po in carne con quei culi enormi e carnosi da palpare e infilarci la testa in mezzo e leccarli bene a fondo mmmmmmm 😋 💋
11 mesi fa
Uomini pelosi e con il culo peloso
11 mesi fa
Adoro i twink super depilati e lisci......tutti da leccare e poi scoparli e farmi scopare💦💦💦💦💦💦
11 mesi fa
A me piacciono maturi passivi dal bel kulo e porci. Se poi i fissano sexy ...li scopo s dovere...dimenticavo se sono attratti da pissing e profonde laccate...benvenuti
11 mesi fa
Anche a me piace così 💦💋
11 mesi fa
ti vuoi divertire col mio culo liscio e accoglienteQuotato da uomoroma,Due categorie:
I twink depilati e magri, passivi;
I Maschioni pelosi e cazzuti, attivi ma anche passivi da sodomizzare a pecora.
11 mesi fa
A me piacciono i i cazzi lunghi x farmi inculare a pelle 💦💦💋 Roma nord zona fidene
11 mesi fa
ti vuoi divertire col mio culo liscio e accogliente in autoreggenti e perizomaQuotato da Gentiluomo68,A me piacciono maturi passivi dal bel kulo e porci. Se poi i fissano sexy ...li scopo s dovere...dimenticavo se sono attratti da pissing e profonde laccate...benvenuti
11 mesi fa
Si a me con pancia e peli.