Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

633 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me piacciono tutti quelli che non si tirano indietro, meglio se con cazzo duro e duraturo e che siano abili nello scambiare i ruoli, in quanto sono versatile. Comunque, chi gioca con me, sia uomo, sia donna, deve essere depilato totalmente e non avere barba o baffi. Vale pure per le donne. Non sopporto chi mi succhia il cazzo e poi sputa il mio sperma. I passivi devono sopportare che il mio cazzo vada avanti e indietro per il loro retto per periodi lunghetti. Non sopporto gli eiaculatori precoci, mentre apprezzo gli impotenti che lo pigliano in culo godendo come pazzi lo stesso. Mi piacciono i gruppi di uomini ma anche i gruppi misti. 🐷

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 11.03.2023 -
A me piacciono e fanno eccitare i mini soprattutto giovani o sposati peccato non trovarne

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.07.2020 -
Mi eccitano un sacco i muscolosi, giovani e depilati. Berrei fiumi di sborra da loro

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.09.2023 -
Over 50, non grassi, con pochi peli o meglio depilati

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Impazzisco per chi indossa intimo femminile 🐷 😋 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.12.2024 -
Mi piace molto fare sesso con maturi specialmente over 60 e 70 possibilmente depilati

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.01.2022 -
Quotato da Ricky_4Men,
Quotato da Sposatocurioso81,
I femboy. Lisci completamente depilati senza barba e baffi e magri.....adoro quando sono chinati a 90 e si vede il contrasto tra il bianco della pella e lo scuro del buco del culo
concordo al 100%. una leccatina al buchetto e poi dentro con grande gioia!
io li amo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
A me piace l'uomo maturo, dai 60 in su,
e sono molto attratto dagli omoni alti e robusti, ho sempre la curiosità di sapere quanto ce l'hanno grosso. Li vedo come dei giganti, se poi sono in coppia con la lei piccolina e magra....😍😍😍 ....allora si che inizio a fantasticare....immagginando lei quando si fa scopare e chissà cosa prova o come si sente a ricevere tanta grazia. Lei così minuta, lui così possente, lei che lo prende con tutte due le mani, talmente e enorme, e poverina fa il suo dovere di moglie, brava e premurosa che si sacrifica per il marito. ☺️

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
A me piace uomo maturo bbw orso

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Twinks, magari anche un po’ effemminati.
Trovarne uno è un caso, che poi accetti un daddy mi sa impossibile.

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Adoro gli Androgini lisci in lingerie sexy....
Trav sensuali... e sexy.
O muscolosi liscissimi passivissimi che indossano.....lingerie sexy e tacchi alti
Praticamente merce rarissima....
Amo i preliminari 😇 🐷

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Quotato da cazbis,
I femboy sono i miei preferiti... anche dei bei giovani magri lisci da leccare e succhiare tutto...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Maschio tra i 35 i 45 anni fisico normale magari un po’ più magro , possibilmente totalmente depilato, un pene normale largo duro , un amante dei preliminari cosa assai importante che sappia usare la lingua e che non si stanchi facilmente , un maschio che abbia voglia e desideri scopare ogni volta che entrambi abbiamo il desiderio di scopare, denti bianchi un po’ di barba capelli medio lunghi brizzolati raccolti in una coda , vestito sempre sul pezzo , abbronzato .

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Mi piacciono maschi
Maturi,contadini con fattoria,dotazione sopra la norma e porcellini

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Mi piacciono maschi
Maturi,contadini con fattoria,dotazione sopra la norma e porcellini

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Credo che mi ripeterò, mi sembra di essere già intervenuto in questa discussione,
comunque mi eccitano da impazzire igli uomini sui 65 e oltre, robusti senza barba e baffi, attivi e un pochino autoritari

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 18.04.2025 -
Con un bel fisico curato! Più di tutto però io guardo alle dimensioni del cazzo! Mai troppo grosso! 😄 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da glabroxattetrav,
orsoni grossi e pelosi mmmm!
li adoro anche io

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Soprattutto - ma non solo - maschi con barba e pelo (non scimmie però) di corporatura media o anche un po' robusti, di aspetto non troppo ricercato. Insomma, l'uomo della porta accanto (ad avercelo!) anche con un po' di pancetta, portatore di una mascolinità sana e non tossica.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Io sono strano, vado a periodi... cmq ultimamente mi piacciono quelli di colore, ma non per la dotazione... Ma per questo contrasto di colore di pelle, mi eccita questa cosa che io sono bianco latte e loro scuri scuri cioccolato. 😋