Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

885 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2025 -
Maturi e soprattutto esperti

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
certamente adoro le lingerie ben portate e i muli ben ospitali

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Io Adoro l'uomo molto maturo,con pancia e peloso addosso.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Categoria in particolare no. Pelo o non pelo... Lo voglio porco

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Qua siamo tutti porci, almeno credo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.09.2014 -
Quotato da FaberDilf,
Quotato da Maschiomoro,
Muscolosi e pelosi mori
😋 😋 😋
anche a me
i Musclebear sono il top

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Io lo preferisco depilato sia attivo o passivo,,,,💋💋💦💦💦

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.05.2022 -
A me piace l'uomo maturo con un pò di pelo, dominante e porco

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io sclero per i giovani effemminati femboy
Tutti lisci e con il fisichino magro da femminuccia, da scopare e spompinare 😋😋😋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Si..quelli col.pacco grosso che me lo succhiano

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Ciao19,
mmmm se vieni dalle mie parti ti accontento io... 🐷 🐷

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Ciao19,
mmmm se vieni dalle mie parti ti accontento io... 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
facchini dell'Upim

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da boytranquillo76,
il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partita

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da mark841,
I ciclisti mi fanno impazzire in quelle tute aderenti, da prendere e far eccitare fino a che il cazzo gli esplode nei pantaloncini😍😍😍
Pensa che come lascia intendere il mio nick, io incontro solo quando esco in bici da corsa in tutina senza slip sotto 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Sergiomario
Quotato da sergiomario,
il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partita
io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Sergiomario
Quotato da sergiomario,
io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota
l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da sergiomario,
Sergiomario io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota
l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄
è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da sergiomario,
è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋
💦i 💦 💦 💋 💋 💋 💋