11 mesi fa
Maturi e soprattutto esperti
11 mesi fa
certamente adoro le lingerie ben portate e i muli ben ospitali
11 mesi fa
Io Adoro l'uomo molto maturo,con pancia e peloso addosso.
11 mesi fa
Categoria in particolare no. Pelo o non pelo... Lo voglio porco
11 mesi fa
Qua siamo tutti porci, almeno credo
11 mesi fa
i Musclebear sono il topQuotato da FaberDilf,😋 😋 😋Quotato da Maschiomoro,Muscolosi e pelosi mori
anche a me
11 mesi fa
Io lo preferisco depilato sia attivo o passivo,,,,💋💋💦💦💦
11 mesi fa
A me piace l'uomo maturo con un pò di pelo, dominante e porco
11 mesi fa
Io sclero per i giovani effemminati femboy
Tutti lisci e con il fisichino magro da femminuccia, da scopare e spompinare 😋😋😋
Tutti lisci e con il fisichino magro da femminuccia, da scopare e spompinare 😋😋😋
11 mesi fa
Si..quelli col.pacco grosso che me lo succhiano
11 mesi fa
mmmm se vieni dalle mie parti ti accontento io... 🐷 🐷Quotato da Ciao19,Si..quelli col.pacco grosso che me lo succhiano
11 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,mmmm se vieni dalle mie parti ti accontento io... 🐷 🐷Quotato da Ciao19,Si..quelli col.pacco grosso che me lo succhiano
11 mesi fa
facchini dell'Upim
11 mesi fa
Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
11 mesi fa
il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partitaQuotato da boytranquillo76,Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
11 mesi fa
Pensa che come lascia intendere il mio nick, io incontro solo quando esco in bici da corsa in tutina senza slip sotto 😄Quotato da mark841,I ciclisti mi fanno impazzire in quelle tute aderenti, da prendere e far eccitare fino a che il cazzo gli esplode nei pantaloncini😍😍😍
11 mesi fa
Sergiomario
io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quotaQuotato da sergiomario,il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partitaQuotato da boytranquillo76,Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
11 mesi fa
l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄Quotato da boytranquillo76,Sergiomarioio ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quotaQuotato da sergiomario,il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partita
11 mesi fa
è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋Quotato da sergiomario,l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄Quotato da boytranquillo76,Sergiomario io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota
11 mesi fa
💦i 💦 💦 💋 💋 💋 💋Quotato da boytranquillo76,è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋Quotato da sergiomario,l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄