1 anno fa
Mi piacciono maschi
Maturi,contadini con fattoria,dotazione sopra la norma e porcellini
Maturi,contadini con fattoria,dotazione sopra la norma e porcellini
1 anno fa
Credo che mi ripeterò, mi sembra di essere già intervenuto in questa discussione,
comunque mi eccitano da impazzire igli uomini sui 65 e oltre, robusti senza barba e baffi, attivi e un pochino autoritari
comunque mi eccitano da impazzire igli uomini sui 65 e oltre, robusti senza barba e baffi, attivi e un pochino autoritari
1 anno fa
li adoro anche ioQuotato da glabroxattetrav,orsoni grossi e pelosi mmmm!
1 anno fa
Soprattutto - ma non solo - maschi con barba e pelo (non scimmie però) di corporatura media o anche un po' robusti, di aspetto non troppo ricercato. Insomma, l'uomo della porta accanto (ad avercelo!) anche con un po' di pancetta, portatore di una mascolinità sana e non tossica.
1 anno fa
Io sono strano, vado a periodi... cmq ultimamente mi piacciono quelli di colore, ma non per la dotazione... Ma per questo contrasto di colore di pelle, mi eccita questa cosa che io sono bianco latte e loro scuri scuri cioccolato. 😋
1 anno fa
Io mi farei fare di tutto da maturi panciuti e rozzi. Divento una cagna
1 anno fa
A me eccitano gli uomini ben fatti fisicamente lisci con bel cazzo😋😋
1 anno fa
I twink liscissimi ed attivissimi
1 anno fa
rarissimi.Quotato da MiosegretoSS,I twink liscissimi ed attivissimi
1 anno fa
Due categorie:
I twink depilati e magri, passivi;
I Maschioni pelosi e cazzuti, attivi ma anche passivi da sodomizzare a pecora.
I twink depilati e magri, passivi;
I Maschioni pelosi e cazzuti, attivi ma anche passivi da sodomizzare a pecora.
1 anno fa
Amo I ciccioni come me att/pass poco dotati in circonferenza e lussuriosi
1 anno fa
Quelli che amano femminilizzare
1 anno fa
I twink depilati magri e passivi;
1 anno fa
A me i twink magri depilati ma attivi. Con cazzo piccolo o medio.
Purtroppo però in genere sono passivi.
Oppure un uomo maturo attivo, anche lui glabro o depilato, che indossi indumenti femminili. 🐷
Purtroppo però in genere sono passivi.
Oppure un uomo maturo attivo, anche lui glabro o depilato, che indossi indumenti femminili. 🐷
1 anno fa
💦 💦 💦Quotato da fresbee66,Il mio sogno: 20/25 anni magrolino, liscio, e se fosse anche efebico o effemminato:potrei fare pazzie.
11 mesi fa
il camionista cattivo direi tra i tanti che mi piacciono
lultimo che ho incontrato prima di partiren 4 settimane fa mi ha fatto salire chiamandomi subito puttana, qualche schoaffo in faccia e sul culo e senza dir nulla mi ha subito messa prima in ginocchio schoaffando in bocca il suo uccellone che sapeva un po di piscio e dopo avermi quasi soffocata mi ha chiavato a pecora menandomi sulle chiappe che mi fanno ancora male
ecco questo é il mio genere 🐷
lultimo che ho incontrato prima di partiren 4 settimane fa mi ha fatto salire chiamandomi subito puttana, qualche schoaffo in faccia e sul culo e senza dir nulla mi ha subito messa prima in ginocchio schoaffando in bocca il suo uccellone che sapeva un po di piscio e dopo avermi quasi soffocata mi ha chiavato a pecora menandomi sulle chiappe che mi fanno ancora male
ecco questo é il mio genere 🐷
11 mesi fa
Un "etero" che è disposto a fare un'eccezione per me☺️
11 mesi fa
io adoro i twink glabri, con un fisico esile ma ben fatto, che adora essere baciato e coccolato dal daddy, se ha un bel cazzo e' un bonus. deve piacergli essere leccato il buco del culo ....L'unico dilemma e' trovarlo uno come sopra descritto 😭 😭
11 mesi fa
💗Quotato da switch_02,Un "etero" che è disposto a fare un'eccezione per me☺️