Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

884 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Ricky_4Men,
Quotato da Sposatocurioso81,
I femboy. Lisci completamente depilati senza barba e baffi e magri.....adoro quando sono chinati a 90 e si vede il contrasto tra il bianco della pella e lo scuro del buco del culo
concordo al 100%. una leccatina al buchetto e poi dentro con grande gioia!
Adoro indossare lingerie

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Androgini lisci in lingerie sexy....
Trav sensuali....
O muscolosi liscissimi passivissimi che indossano.....
Praticamente merce rarissima....
Io maturo maschio glabro circoinciso amante dei lunghi preliminari.....
Gran miscela sexy
💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro i giovincelli glabri e passivi e femminei, che si fanno leccare il buco del culo prima di farsi inculare,seguiti da trans non oltre i 25 anni con un bel cazzo con cui giocarci. purtroppo e' una rarita' che e' difficile trovare,se c'e' qualcuno su questo sito che si rispecchia in questa categoria batti un colpo 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Anche a me piacciono i teens lisci magri e passivi, ma non del tutto effemminati. direi che il gioco è quello di sembrare maschi ma non troppo, qdi sì a qualche peletto sulle gambe e non mal eanche un po' di peluria sul viso, ma devono essere lisci con un bel culetto sodo da maschietto. Vabbè si fa per sognare ma qualcuno l'ho visto in zona nudista

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.04.2022 -
Io impazzisco per gli over 40/50 brizzolati e con un filo di pancia… l’importante però è che non siano troppo pelosi e sopratutto che non abbiano la barba! in questi casi difficilmente riesco a contenere l’eccitazione 🤪🤪

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da andres996,
Io impazzisco per gli over 40/50 brizzolati e con un filo di pancia… l’importante però è che non siano troppo pelosi e sopratutto che non abbiano la barba! in questi casi difficilmente riesco a contenere l’eccitazione 🤪🤪 [...]
Quotato da andres996,
Io impazzisco per gli over 40/50 brizzolati e con un filo di pancia… l’importante però è che non siano troppo pelosi e sopratutto che non abbiano la barba! in questi casi difficilmente riesco a contenere l’eccitazione 🤪🤪 [...]
cavolo è quasi la mia descrizione, over 60 cmq capello bianco quasi implume, niente barba ma... solo con desideri passivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me piacciono tutti quelli che non si tirano indietro, meglio se con cazzo duro e duraturo e che siano abili nello scambiare i ruoli, in quanto sono versatile. Comunque, chi gioca con me, sia uomo, sia donna, deve essere depilato totalmente e non avere barba o baffi. Vale pure per le donne. Non sopporto chi mi succhia il cazzo e poi sputa il mio sperma. I passivi devono sopportare che il mio cazzo vada avanti e indietro per il loro retto per periodi lunghetti. Non sopporto gli eiaculatori precoci, mentre apprezzo gli impotenti che lo pigliano in culo godendo come pazzi lo stesso. Mi piacciono i gruppi di uomini ma anche i gruppi misti. 🐷

1 anno fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 11.03.2023 -
A me piacciono e fanno eccitare i mini soprattutto giovani o sposati peccato non trovarne

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.07.2020 -
Mi eccitano un sacco i muscolosi, giovani e depilati. Berrei fiumi di sborra da loro

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.09.2023 -
Over 50, non grassi, con pochi peli o meglio depilati

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Impazzisco per chi indossa intimo femminile 🐷 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.12.2024 -
Mi piace molto fare sesso con maturi specialmente over 60 e 70 possibilmente depilati

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.01.2022 -
Quotato da Ricky_4Men,
Quotato da Sposatocurioso81,
I femboy. Lisci completamente depilati senza barba e baffi e magri.....adoro quando sono chinati a 90 e si vede il contrasto tra il bianco della pella e lo scuro del buco del culo
concordo al 100%. una leccatina al buchetto e poi dentro con grande gioia!
io li amo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
A me piace l'uomo maturo, dai 60 in su,
e sono molto attratto dagli omoni alti e robusti, ho sempre la curiosità di sapere quanto ce l'hanno grosso. Li vedo come dei giganti, se poi sono in coppia con la lei piccolina e magra....😍😍😍 ....allora si che inizio a fantasticare....immagginando lei quando si fa scopare e chissà cosa prova o come si sente a ricevere tanta grazia. Lei così minuta, lui così possente, lei che lo prende con tutte due le mani, talmente e enorme, e poverina fa il suo dovere di moglie, brava e premurosa che si sacrifica per il marito. ☺️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
A me piace uomo maturo bbw orso

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Twinks, magari anche un po’ effemminati.
Trovarne uno è un caso, che poi accetti un daddy mi sa impossibile.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Adoro gli Androgini lisci in lingerie sexy....
Trav sensuali... e sexy.
O muscolosi liscissimi passivissimi che indossano.....lingerie sexy e tacchi alti
Praticamente merce rarissima....
Amo i preliminari 😇 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Quotato da cazbis,
I femboy sono i miei preferiti... anche dei bei giovani magri lisci da leccare e succhiare tutto...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Maschio tra i 35 i 45 anni fisico normale magari un po’ più magro , possibilmente totalmente depilato, un pene normale largo duro , un amante dei preliminari cosa assai importante che sappia usare la lingua e che non si stanchi facilmente , un maschio che abbia voglia e desideri scopare ogni volta che entrambi abbiamo il desiderio di scopare, denti bianchi un po’ di barba capelli medio lunghi brizzolati raccolti in una coda , vestito sempre sul pezzo , abbronzato .

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Mi piacciono maschi
Maturi,contadini con fattoria,dotazione sopra la norma e porcellini