3 anni fa
Io ultimamente sono attirato dai camionisti sulle autostrade. Per chi volesse sono passivo e depilato. Telegram Fredric80tvs
3 anni fa
La categoria che più mi eccita sono gli orsi maturi attivi, più grossi e pelosi sono e meglio è. Per fare un esempio, 60/65 anni 1.85 x 115 kg e magari aggiungiamo anche un bel cazzo.
3 anni fa
A me piacciono gli uomini in giacca e cravatta ,depilati e un po autoritari.....se ce qualcuno così...contattatemi....
3 anni fa
Camionisti, muratori,idraulici con furgone...maschili con pelo non magri! Mmmmmm
3 anni fa
quasi tutte caratteristiche che ho io 😏Quotato da Sweetbanny,A me eccitano gli over 50 robusti con un po? di pancia, pelosi, magari con barba con un bel cazzo largo e palle grosse, difficile da trovare🥺 ovviamente attivi
3 anni fa
eccomi, per te ci sarei io, mi hai descritto a pennello !!! 😏Quotato da pordenonese69,Maturi, magari con una discreta panza e non troppo dolci, di quelli che gli interessa scoparti e sborsare
3 anni fa
Si io ho un debole, per i maschi etero.
Comunque in cima alla lista: carabinieri over 45, uomini comunque maturi in abito, camicia e cravatta ma soprattutto non magri.
Comunque in cima alla lista: carabinieri over 45, uomini comunque maturi in abito, camicia e cravatta ma soprattutto non magri.
3 anni fa
Quotato da Riservato50,i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋Quotato da Madecisex,Caspita over 60 alla carica!!!!
3 anni fa
a me eccitano i ragazzi di colore che disolito sostano davanti centri commerciali, non ho mai provato ma penso se gli offrissi diciamo anche pochi spiccioli , ma ho paura di fare una brutta figura.
3 anni fa
Uomini maturi
Militari
Militari
3 anni fa
Aggiungerei operai
3 anni fa
Il mio sogno: 20/25 anni magrolino, liscio, e se fosse anche efebico o effemminato:potrei fare pazzie.
3 anni fa
Mi piacciono gli uomini vestiti di tutto punto in giacca e cravatta 🐷
3 anni fa
Io ho un debole per i maturi maiali e perversi
3 anni fa
Quotato da al_andalux,...ho dimenticato di citare le palle...grosse e pendendenti... 🐷Quotato da Arin12,
Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.
3 anni fa
anche a me con un po’ di pancia pelosi e con cappella grossa e cazzo largoQuotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 anni fa
Bear alti grossi e attivi, ho questa fantasia da tanto tempo. Chissà magari un giorno ne trovo uno. 😋
3 anni fa
A me piacciono gli orsi maturi....e panciuti se poi sono anche siciliani ( ne ho incontrati 2 fino adesso....sn tremendamente sexy... ) behhhh potrei perdere la testa x un uomo cosi.
3 anni fa
A me dai 20 ai 40 muscolosi e ben dotati........peccato siano pochi e la maggior parte ce4cano simili. Resterà un sogno irrealizzabile
3 anni fa
A me piacciono biondi o castano chiaro e coi capelli lunghi