3 anni fa
Gente con un bel fisico, non necessariamente palestrato ma non mi piace il grasso, non posso farci niente. Poi mi piace la dotazione non piccola, insomma mi piacciono dotati "normali" o di più.
Un twink mi farebbe anche diventare attivo..
Un twink mi farebbe anche diventare attivo..
3 anni fa
Impazzisco x i passivi che indossano lingerie o intimo femminile 🐷 😋
3 anni fa
Crossdresser come me 😍😍Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
3 anni fa
Quotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
3 anni fa
Quotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
3 anni fa
Quotato da Tondoesodo45,Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
3 anni fa
Quotato da Tondoesodo45,Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
3 anni fa
per te vado bene io e basta !!!!!! 🤣Quotato da Sweetbanny,A me eccitano gli over 50 robusti con un po? di pancia, pelosi, magari con barba con un bel cazzo largo e palle grosse, difficile da trovare🥺 ovviamente attivi
3 anni fa
Io preferisco i maturi depilati.....
3 anni fa
Io preferisco i maturi depilati.....
3 anni fa
Muratori e carpentieri maturi con cazzo largo
3 anni fa
Quotato da Kuriosivogliosi58,Adoro il maschio maturo 70/80 sono i migliori con cazzo normale sanno farti impazzire di piacere 💗 🐷 💗
3 anni fa
Io adoro altre etnie: in particolare arabi e neri
3 anni fa
Sicuramente muratori che odorano da cemento...ma belli robusti e con un sorriso dolce ed accattivante come piace a me al di là del sesso...solitamente sono persone semplici che non se la tirano..
3 anni fa
Maturi, magari con una discreta panza e non troppo dolci, di quelli che gli interessa scoparti e sborsare
3 anni fa
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto il
3 anni fa
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto
3 anni fa
A me piacciono i twink maggiorenni fino ai 30-35 anni, glabri o rasati, attivi da svuotare.
Le misure del loro cazzo sono indifferenti.
Le misure del loro cazzo sono indifferenti.
3 anni fa
Gli uomini in divisa!
3 anni fa
Maturi grigi con leggera Pancia tonda, non grassi 💗 🐷