3 anni fa
Chi sa divertirsi 😉😉 e godersi il momento che si apre e chiude nell incontro 😎
3 anni fa
maschi over 40, benvenuto il pelo
3 anni fa
Biondi o castani, capelli un pò lunghi, glabri e gentili.
3 anni fa
Che sborrano tanto
3 anni fa
Giovani e ultimamente abitando in una zona militare scopo tanti soldati ed affini
3 anni fa
Uomini della mia età circa con cazzi larghi e che sborrano come cavalli mifannosentireancorapiùtroia, ma anche uomo di colore ma mai provato purtroppo
3 anni fa
Bigpink, incontriamoci appena possibile! L’intesa è assicurata! 💋 🙂 😋Quotato da Pigpink,Lo cerco maturo con un bel cazzo
3 anni fa
Adoro i twink troiette, depilate, e ubbidienti, ma devono anche avere un bel cazzo per farmi giocare, oltre ad un bel buco del culo accogliente 😋 😋 😋 😋 😋 😋 Difficile trovarli, ma qualcuno l'ho rimediato nel corso di anni 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
A me piacciono gli uomini normali che sotto i normali abiti maschili indossano intimo femminile. Mi eccitano da impazzire!
A seguire adoro i trav, anche se praticano solo in privato.
A seguire adoro i trav, anche se praticano solo in privato.
3 anni fa
Quelli attivi con il pisello piccolo. 🐷
3 anni fa
Prediligo uomini che abbiano le palle Grosse ed il pisello grossi..se poi pelosi meglio..
3 anni fa
... io adoro i maturi col cazzo grosso e venoso...
3 anni fa
Palestrati con il cazzo piccolo se possibile
3 anni fa
Quelli ordinati, puliti. Se eleganti anche meglio.
3 anni fa
I giocatori di pallavolo per me sono i più sexy.
3 anni fa
eccomi !!!Quotato da Sweetbanny,Una settimana fa, ho avuto una prima esperienza con un uomo stile orso robusto con un po’ di pancia esperienze eccitante😋, ho dovuto ricredermi😀
3 anni fa
Nessuno in particolare, giovane o vecchio non ha importanza purché abbia una Minchia che fa bene il suo dovere
3 anni fa
A me eccita l'uomo alto e magro con il pelo al posto giusto,sul petto,un po' sull'addome e le gambe,se ha la barba di un paio gi giorni ancora meglio..... Così quando mi bacia sento il maschio e poi deve avere un bel cazzo non circonciso che posso scappella con le labra
2 anni fa
Maturi, pelosi e con bel cazzo mmmm
2 anni fa
Io non ho particolari preferenze basta che abbiano il cazzo duro, ma sicuramente senza barba. Adoro le trav att o pass o meglio vers.