Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri maschi

156 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quale è la parte femminile di ogni uomo?
la prossima volta che devo pulire il pavimento, far andare la lavatrice, spolverare ecc. ecc. te lo spiego 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
La figa anale! L'ho letto almeno un migliaio di volte su questo forum.
Certo che sei distratto, eh! 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,
Pallina
😄 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Passare l'aspirapolvere... 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

"Maschio" è un termine che tollero in risposta, quando chiedo al ginecologo il sesso di un nascituro o che proferisco quando alzo la codina uno per uno ai cuccioli di Lilly (una gatta 💗 ) e vedo un pipino, o meglio, due palline.
Lo sopporto anche se abbinato a "gioco", detto dal telecronista durante le partite della Magica (che vedo sempre, sul divano abbracciata al Pinko) quando i contrasti si fanno particolarmente energici, ma leali.
Riferito agli uomini non mi piace proprio, lo considero l'espressione di una visione assolutamente parziale, cioè l'aspetto sessuale.
O un atteggiamento: da macho, appunto. Per questi motivi non mi sono mai posta il problema.
Sostituendo il termine "maschio" con "uomo", il discorso si complica molto e francamente non ho il tempo di sviscerarlo come meriterebbe.
Volendo riassumere, posso dire di ritenermi fortunata (nella norma) ad avere accanto quello che ho.
Pallina
Quotiamo tutto, punteggiatura, virgolette e parentesi comprese.
e quindi io e te abbiamo un problema ...
se ci piace Francesco ci dobbiamo scancellare dai veri maschi 😄 😋
ok francè quoto

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Pallina
ah ah ah
grazie , sto rotolando da 10minuti ,mi hai cambiato la giornata 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Quotiamo tutto, punteggiatura, virgolette e parentesi comprese.
e quindi io e te abbiamo un problema ...
se ci piace Francesco ci dobbiamo scancellare dai veri maschi 😄 😋
ok francè quoto
Gne gne gne 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Mi state facendo morire dal ridere, ma nel senso buono intendo.
Stereotipi a parte, che ,tra l'altro , ognuno ha i suoi più o meno di "moda", a me viene quasi sempre da sorridere quando qualcuno dice "vero maschio", "vera donna", "la parte femminile" , "la parte maschile".
E non è per una questione qualunquista, inclusivista, di politicamente corretto e tutte queste menate.
Mi viene da sorridere , con affettuosa bontà , perché in fondo ci vedo il bisogno di punti di riferimento. Ed anche, riguardo "lato femminile o maschile", di voler rompere gli argini dello Stereotipo che ci dava "conforto".
Un bisogno di punti di riferimento ma che ci stanno stretti.
Ma se ogni uomo ha un piccolo lato femmine ed ogni donna ha un piccolo lato maschile, forse è sciocco attribuirli al "sesso di appartenenza" ma, essendo in sostanza in comune, attribuirlo semplicemente all'essere umano.
"Il vero maschio" è partito per cazzeggio, e per qualcuno è continuato così, ma in fondo non è proprio da cazzeggio.
Il vero maschio è un concetto impalpabile, uno stereotipo inconsistente. Un contenitore dove ognuno di noi mette quello che crede, per cultura, per convinzioni, per piacere personale.
"Il vero maschio".
A che serve questa "frase"?
Serve a darci sicurezza, a catalogare gli altri, a delineare il giusto o lo sbagliato?
È molto divertente/interessante, almeno per me, vedere discutere su questi argomenti, vedere come ragiona la gente su concetti che sembrano banali ma che poi, in fondo, tutti abbiamo toccato e tutti siamo stati "costretti" a doverci avere a che fare direttamente o indirettamente.
C'è chi, con questo argomento, ci si sente a proprio agio, chi no. E lo esterna nei modi che vediamo, parlandone più o meno approfonditamente, più o meno seriamente, con più o meno bisogno di esorcizzare, alcune volte, quel "disagio" interiore che questa frase genera.
Anche se all'apparenza c'è stata qualche banalità, non lo è stata nei fatti.
Bravi e grazie a tutti, nessuno escluso.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Stereotipi a parte, che ,tra l'altro , ognuno ha i suoi più o meno di "moda", a me viene quasi sempre da sorridere quando qualcuno dice "vero maschio", &quo [...]
Prego non c è di che

Sei stato studiato vedo , però a volte i discorsi giusti alla fine sono supercazzole ! Facciate di un saloon in un western economico !

Camminavamo sul molo a mergellina una sera , eravamo in 6 o 7 ,dal buio sbuca un pastore tedesco abbaiando come un forsennato mentre correva verso di noi
Ok , l amico al mio fianco ha preso la sua donna e se la è piazzata davanti a tipo scudo antisommossa !
Gelo per tutto il resto della serata !
Se fosse stato il contrario non ci avrei trovato niente di disdicevole !
Per me è così , voglio che sia così e mi piace che sia così
E non mi fotte un cazzo cosa sia giusto o sbagliato .
agli ultimi 15 anni di pappetta indifferenziata preferisco i 5000 di storia biologica 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Stereotipi a parte, che ,tra l'altro , ognuno ha i suoi più o meno di "moda", a me viene quasi sempre da sorridere quando qualcuno dice "vero maschio", &quo [...]
Prego non c è di che

Sei stato studiato vedo , però a volte i discorsi giusti alla fine sono supercazzole ! Facciate di un saloon in un western economico !

Camminavamo sul molo a mergellina una sera , eravamo in 6 o 7 ,dal buio sbuca un pastore tedesco abbaiando come un forsennato mentre correva verso di noi
Ok , l amico al mio fianco ha preso la sua donna e se la è piazzata davanti a tipo scudo antisommossa !
agli ultimi 15 anni di pappetta indifferenziata preferisco i 5000 di storia biologica 😋
Non dici nulla di strano o inaccettabile.
Per rimanere a tema, per esempio, non trovo neanche giusto dover dire "non sei un vero uomo" ad un mingherlino che sta con una campionessa di mma che gli salva il culo da uno scippo.
Non sono i concetti che delle volte sono sbagliati o da "abolire" , è l'assolutismo stereotipato che io non digerisco.
Questo ovviamente al netto delle casistiche che hai riportato con quell'aneddoto.
Da uomo, posso capire che viene da dire: ma che cazzo di uomo sei!
Da umano, però, direi: ma che cazzo di persona sei!
Perché vado oltre il concetto "cavaliere che salva la dama" , è un concetto che va oltre i ruoli maschio/femmina.
Fosse stata una coppia gay?
Chi salva chi? Secondo gli stereotipi che non sopporto ovviamente.
In sostanza, parto da ciò che tu dici, i famosi 5000 anni, per andare oltre. Per riflettere pur non sapendo minimamente dove possa portarmi questa riflessione.
Il bello del ragionare, delle volte anche in modo speculativo, fine a se stesso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il concetto di "sacrificabilitá maschile" è un concetto legato direttamente alla natura ed è presente in molte specie animali.
Un maschio può riprodursi con dieci femmine , dieci maschi non possono riprodursi con una femmina . Da ciò deriva che per la conservazione della specie il maschio è sacrificabile , patriarcato o meno 😇

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il vero maschio quando rientra dal lavoro si leva le scarpe senza slacciarle, con un calcio le bulla nell'angolo, toglie i calzini, li butta a terra, mette i vestiti sulla prima sedia che trova, si mette in mutande sul divano a guardare la TV con i piedi sul tavolino con birra e popcorn, rutto libero, scorreggia facile e pulizia delle narici!!!!
Però o abita da solo o rassetta per bene tutto prima che rientri lei 🤣

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Prego non c è di che

Per rimanere a tema, per esempio, non trovo neanche giusto dover dire "non sei un vero uomo" ad un mingherlino che sta con una campionessa di mma che gli salva il culo da uno scippo.
Non sono i concetti che delle volte sono sbagliati o da "abolire" , è l'assolutismo stereotipato che io non digerisco.
Questo ovviamente al netto delle casistiche che hai riportato con quell'aneddoto.
Perché vado oltre il concetto "cavaliere che salva la dama" , è un concetto che va oltre i ruoli maschio/femmina.
In sostanza, parto da ciò che tu dici, i famosi 5000 anni, per andare oltre. Per riflettere pur non sapendo minimamente dove possa portarmi questa riflessione.
Il bello del ragionare, delle volte anche in modo speculativo, fine a se stesso.
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,

Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una curiosità da Quark 😄 nella famosa storia della mantide che uccide il maschio dopo l'accoppiamento è stato osservato che la femmina ha questo comportamento perché in natura , dopo l'accoppiamento , la femmina entra in una condizione di necessità proteica e si ciba del maschio per soddisfarla . Hanno sperimentato che allevando mantidi , alle quali fornivano un apporto maggiore di proteine , quest'ultime dopo l'accoppiamento non uccidevano il maschio.
In parole povere la mantide non è una cattiva misandrica assassina , ma semplicemente agisce seguendo cio che i suoi istinti le indicano per conservare la sua specie .

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il vero "maschio" o la vera "femmina", sono quelli che non hanno paura di mostrare le proprie certezze, giuste o sbagliate che siano.
Tutto il resto è "fluido", che significa poco o nulla (ma che tanto piace come termine e serve a far volume).
Se vogliamo tornare invece al cazzeggio, il vero uomo è quello che si fa la colf (la sfumatura del termine "fa", la lascio a voi 😎).

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Una curiosità da Quark 😄 nella famosa storia della mantide che uccide il maschio dopo l'accoppiamento è stato osservato che la femmina ha questo comportamento perché in natura , dopo l'accoppiamento , la femmina entra in una condiz [...]
prima di fare sesso conviene offrire una lauta cena 😄 questione di sopravvivenza 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Il vero "maschio" o la vera "femmina", sono quelli che non hanno paura di mostrare le proprie certezze, giuste o sbagliate che siano.
Tutto il resto è "fluido", che significa poco o nulla (ma che tanto piace come termin [...]
Esattamente il contrario !
Un macho o una macha ,per rispettare il tuo concetto unisex ,hanno necessità di dire le loro cretinate con convinzione , un vero uomo lo dimostra anche quando non ha paura di esternare i suoi dubbi
Per le donne è un pochino più complicato ,proprio perché loro sono più complicate ma , lungi da me intavolare una discussione con te sulle complessità femminili
Piuttosto tieni presente che tutti gli slogan sembrano giusti ma qui servono a poco
La liquidità è un fenomeno interessantissimo io trovo , ma vale oggi dai 25 in giù non certo per persone adulte che sono hot dal contesto storico sociale contemporaneo
Tra 15 anni avremo liquidità realistica e corretta tra adulti !

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Tutto il resto è "fluido", che significa poco o nulla (ma che tanto piace come termin [...]
Esattamente il contrario !
Un macho o una macha ,per rispettare il tuo concetto unisex ,hanno necessità di dire le loro cretinate con convinzione , un vero uomo lo dimostra anche quando non ha paura di esternare i suoi dubbi
Per le donne è un pochino più complicato ,proprio perché loro sono più complicate ma , lungi da me intavolare una discussione con te sulle complessità femminili
Piuttosto tieni presente che tutti gli slogan sembrano giusti ma qui servono a poco
La liquidità è un fenomeno interessantissimo io trovo , ma vale oggi dai 25 in giù non certo per persone adulte che sono hot dal contesto storico sociale contemporaneo
Tra 15 anni avremo liquidità realistica e corretta tra adulti !
Ma anche no.
Il vero maschio o la vera femmina sono quelli che i dubbi se li pongono, si danno le proprie risposte e mostrano i propri risultati, giusti o sbagliati, cioè le proprie certezze, elaborate in base alle proprie esperienze. E le mostrano.
Non so se tra 15 anni avremo una liquidità corretta, ma considera che ora il concetto di liquidità serve a nascondere molte cose, quindi non so se tra 15 anni avremo la "liquidità corretta"... Io la mia risposta me la sono data e non è una risposta piacevole. Ma magari ne parliamo in altri thread 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,

Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
io sono per il vero maschio non è, non esiste il vero maschio.😉