I veri maschi

178 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da busig,
Quotato da Marika66,
Mettiamo un Fabrizio Corona e vediamo cosa succede 😄
Meglio Mauro Corona 😄
meglio per una partita a bocce 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Che è il diversivo per darmi una badilata sui reni di nascosto? 😋😤🤣
Non sembra ma sei un uomo ( forse) intelligente !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
anche appena appena fredde 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lullapop,
I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
Accidenti.
Ero convinto che quelli da "basta che respiri" fossero i disperati e non i veri maschi. 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da lullapop,
I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
Accidenti.
Ero convinto che quelli da "basta che respiri" fossero i disperati e non i veri maschi. 😄
quando eri giovane tu, ovvero nella seconda metà del secolo scorso 😄
La società si evolve 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,

Accidenti.
Ero convinto che quelli da "basta che respiri" fossero i disperati e non i veri maschi. 😄
quando eri giovane tu, ovvero nella seconda metà del secolo scorso 😄
La società si evolve 😮
Ah ah ah ah

Vero! 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mi pare che questo 3D sia esaurito ( in tutti i sensi 😎 😄) Serve il parere delle donne. Qual'è
il vostro proto-tipo 😮 😄 di maschio/uomo?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
il vero maschio....puzza!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,


Quello che scrive correttamente qual è. 😋

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
--COLUI CHE - .... -NON LA DEVE CHIEDERE MMAI-

'gliela portano a casa gia' cotta...'


1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Preferisco il "vero uomo" anziché il "vero maschio" ma credo che l'autore del 3d con il termine 'vero maschio" voglia analizzare l'aspetto sessuale.
Il vero uomo , o meglio , mi sento vero uomo quando mostro senza filtri chi sono, comprese quelle che ritengo debolezze, mi sento vero uomo quando le mie parole sono confermate dalle mie azioni, mi sento vero uomo quando affronto con responsabilità gli impegni presi . In passato, un aspetto della mia vita( non essere mai stato papà) ha minato ed ha messo in discussione il mio sentirmi uomo perché non mi sentivo completo; poi gli elementi sopra elencati e una maggiore consapevolezza di me, mi hanno aiutato a superare quest'aspetto.
Il "vero maschio " , o meglio, mi sento "vero maschio" quando riesco, in intimità,
ad ascoltare ed entrare in perfetta sintonia con la partner.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,
Mi pare che questo 3D sia esaurito ( in tutti i sensi 😎 😄) Serve il parere delle donne. Qual'è
il vostro proto-tipo 😮 😄 di maschio/uomo?
Quello che scrive correttamente qual è. 😋
Continuerò a scrivere " qual'è " con l'apostrofo come Pirandello. (Non ni manciu chiacchiri! Cuirnutu tu e cu ‘un t’u rici puru. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 )

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Doppioinfinito,
Quotato da Francesconewage,
Preferisco il "vero uomo" anziché il "vero maschio" ma credo che l'autore del 3d con il termine 'vero maschio" voglia analizzare l'aspetto sessuale.
Il vero uomo , o meglio , mi sento vero uomo qu [...]
â¤ï¸ che belle parole sincere
😘🌻

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui u [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui u [...]
Amichelmente..dissento,femmina o maschio possono esserlo tutti,ma ė in condizioni particolari che si capisce chi tra "femmine o maschi" emerge mostrandosi DONNA OD UOMO....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,
Molte volte si parla de: i veri maschi.
Sono convinto che non tutti abbiano la stessa percezione o idea su cosa sia un vero maschio.
Secondo voi, che cosa è, che caratteristiche ha, cosa lo rende "vero maschio"? [...]
"Maschio" è un termine che tollero in risposta, quando chiedo al ginecologo il sesso di un nascituro o che proferisco quando alzo la codina uno per uno ai cuccioli di Lilly (una gatta 💗 ) e vedo un pipino, o meglio, due palline.
Lo sopporto anche se abbinato a "gioco", detto dal telecronista durante le partite della Magica (che vedo sempre, sul divano abbracciata al Pinko) quando i contrasti si fanno particolarmente energici, ma leali.
Riferito agli uomini non mi piace proprio, lo considero l'espressione di una visione assolutamente parziale, cioè l'aspetto sessuale.
O un atteggiamento: da macho, appunto. Per questi motivi non mi sono mai posta il problema.
Sostituendo il termine "maschio" con "uomo", il discorso si complica molto e francamente non ho il tempo di sviscerarlo come meriterebbe.
Volendo riassumere, posso dire di ritenermi fortunata (nella norma) ad avere accanto quello che ho.
Pallina
Quotiamo tutto, punteggiatura, virgolette e parentesi comprese.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Bisogna che un uomo sia se stesso con le sue fragilità e le sue caratteristiche e che accetti che c’è anche una parte femminile in ogni uomo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quale è la parte femminile di ogni uomo?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I veri maschi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni