3 anni fa
meglio per una partita a bocce 😄Quotato da busig,Meglio Mauro Corona 😄Quotato da Marika66,Mettiamo un Fabrizio Corona e vediamo cosa succede 😄
3 anni fa
Non sembra ma sei un uomo ( forse) intelligente !Quotato da XHunerXP,Che è il diversivo per darmi una badilata sui reni di nascosto? 😋😤🤣
3 anni fa
I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
3 anni fa
anche appena appena fredde 😇Quotato da lullapop,I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
3 anni fa
Accidenti.Quotato da lullapop,I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
Ero convinto che quelli da "basta che respiri" fossero i disperati e non i veri maschi. 😄
3 anni fa
quando eri giovane tu, ovvero nella seconda metà del secolo scorso 😄Quotato da lecap,Accidenti.Quotato da lullapop,I veri maschi trombano chiunque, basta che respiri e fine a quando sono tiepide... 😮 😋 😄 😄
Ero convinto che quelli da "basta che respiri" fossero i disperati e non i veri maschi. 😄
La società si evolve 😮
3 anni fa
Ah ah ah ahQuotato da milano_58,quando eri giovane tu, ovvero nella seconda metà del secolo scorso 😄Quotato da lecap,
Accidenti.
La società si evolve 😮
Vero! 😎
3 anni fa
Mi pare che questo 3D sia esaurito ( in tutti i sensi 😎 😄) Serve il parere delle donne. Qual'è
il vostro proto-tipo 😮 😄 di maschio/uomo?
3 anni fa
il vero maschio....puzza!
3 anni fa
Quotato da Appagante91,
Quello che scrive correttamente qual è. 😋
3 anni fa
--COLUI CHE - .... -NON LA DEVE CHIEDERE MMAI-
'gliela portano a casa gia' cotta...'
'gliela portano a casa gia' cotta...'
3 anni fa
Preferisco il "vero uomo" anziché il "vero maschio" ma credo che l'autore del 3d con il termine 'vero maschio" voglia analizzare l'aspetto sessuale.
Il vero uomo , o meglio , mi sento vero uomo quando mostro senza filtri chi sono, comprese quelle che ritengo debolezze, mi sento vero uomo quando le mie parole sono confermate dalle mie azioni, mi sento vero uomo quando affronto con responsabilità gli impegni presi . In passato, un aspetto della mia vita( non essere mai stato papà) ha minato ed ha messo in discussione il mio sentirmi uomo perché non mi sentivo completo; poi gli elementi sopra elencati e una maggiore consapevolezza di me, mi hanno aiutato a superare quest'aspetto.
Il "vero maschio " , o meglio, mi sento "vero maschio" quando riesco, in intimità,
ad ascoltare ed entrare in perfetta sintonia con la partner.
Il vero uomo , o meglio , mi sento vero uomo quando mostro senza filtri chi sono, comprese quelle che ritengo debolezze, mi sento vero uomo quando le mie parole sono confermate dalle mie azioni, mi sento vero uomo quando affronto con responsabilità gli impegni presi . In passato, un aspetto della mia vita( non essere mai stato papà) ha minato ed ha messo in discussione il mio sentirmi uomo perché non mi sentivo completo; poi gli elementi sopra elencati e una maggiore consapevolezza di me, mi hanno aiutato a superare quest'aspetto.
Il "vero maschio " , o meglio, mi sento "vero maschio" quando riesco, in intimità,
ad ascoltare ed entrare in perfetta sintonia con la partner.
3 anni fa
Continuerò a scrivere " qual'è " con l'apostrofo come Pirandello. (Non ni manciu chiacchiri! Cuirnutu tu e cu ‘un t’u rici puru. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 )Quotato da Appagante91,Quello che scrive correttamente qual è. 😋Quotato da lullapop,Mi pare che questo 3D sia esaurito ( in tutti i sensi 😎 😄) Serve il parere delle donne. Qual'è
3 anni fa
😘🌻Quotato da Doppioinfinito,â¤ï¸ che belle parole sincereQuotato da Francesconewage,Preferisco il "vero uomo" anziché il "vero maschio" ma credo che l'autore del 3d con il termine 'vero maschio" voglia analizzare l'aspetto sessuale.
Il vero uomo , o meglio , mi sento vero uomo qu [...]
3 anni fa
Quotato da Idrogeno,Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui u [...]
3 anni fa
Amichelmente..dissento,femmina o maschio possono esserlo tutti,ma ė in condizioni particolari che si capisce chi tra "femmine o maschi" emerge mostrandosi DONNA OD UOMO....Quotato da Idrogeno,Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui u [...]
3 anni fa
Bisogna che un uomo sia se stesso con le sue fragilità e le sue caratteristiche e che accetti che c’è anche una parte femminile in ogni uomo
3 anni fa
Quale è la parte femminile di ogni uomo?
3 anni fa
Probabilmente, secondo me of course, quella legata al sentire, al "darsi il permesso" di essere emotivo e di parlare delle proprie emozioni.Quotato da XHunerXP,Quale è la parte femminile di ogni uomo?
Mi sembra ci sia ancora una certa pudicizia nell'esprimersi (tolta la rabbia).