Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A rega' , se sa che 4 miliardi di donne, quando se svejiano la mattina, pe' sape' che cazzo vonno, fanno tutte lo stesso numero di cellulare.
È per questo che le donne sono cervellotiche, trovano sempre occupato e vanno a tentativi.
#datejieuncallcenterastopoverocristo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo scusa per il seguente mio Ot, prometto che posto solo questo e stop.
OT per dire che io li leggo tutti i link e confermo quanto detto da Idrogeno, ma chi vuole gli basta leggere i link postati in questo stesso thread. 😎
Fine OT scusate ancora, cercherò di non farlo più 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non ho capito che con il culo degli altri son tutti gay, maah perchè il sesso anale non è piacevole? a mè piace 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Ade-69,
OT per dire che io li leggo tutti i link e confermo quanto detto da Idrogeno, ma chi vuole gli basta leggere i link postati in questo stesso thread. 😎
Fine OT scusate anco [...]
13 scuse per un misero OT Ade...minchia io dovrei scusarmi per i prossimi 3 anni 😇. Più nonchalance nel fare OT, dai ascolto al tartarugo 🙂 🙂 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ti agevolo, Ade. 😋
Senza andare troppo a ritroso a cercare (ma a chi je va!) potremmo chiederci, ad esempio, cosa si volesse dimostrare con l'ultimo link.
Forse che per una ragazza che non gradisce un pene XXL ce ne sono un tot che la criticano a priori, un altro tot che lo accetterebbe a scatola chiusa così, senza conoscere, senza nemmeno sapere a chi è appesa cotanta meraviglia e qualche maschietto che si lascia andare a commenti che manco all'asilo d'infanzia.
Bella scoperta, peccato che serva più a dimostrare quanto sia superficiale certa gente, piuttosto che a stabilire che per una donna che non lo desidera ce ne stanno altre che invece lo bramano. Come se non si sapesse già.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
13 scuse per un misero OT Ade...minchia io dovrei scusarmi per i prossimi 3 anni 😇. Più nonchalance nel fare OT, dai ascolto al tartarugo 🙂 🙂 😋 😋
Zitto tu! 😎
Qua la faccenda si fa avvincente... 😄 😮
Altre 3-4 pagine e si sdogana anche la sciocchezza dei centimetri.
Dopo aver abbattuto il "no-singoli", un altro pilastro che viene giù. 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ma in generale il discorso centimetri è già stato sdoganato, da tempo mi pare si parli di metri...
Chiedi scusa per questo e, a sto punto, mi porto avanti chiedendo già scusa per il prossimo Ot.🤭😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Allora? A quanti centimetri siamo arrivati?

Quando raggiungete i 50 fatemi sapere. Vengo a prendervi con Varenne.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da DolceDom,

OT e...manco tanto (eventualmente mi scuso 😄) Varenne non ha mai scopato. Solo monte artificiali dopo sega e prelievo del seme(è vero e non sto scherzando).

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Tony11,
Quotato da DolceDom,

OT e...manco tanto (eventualmente mi scuso 😄) Varenne non ha mai scopato. Solo monte artificiali dopo sega e prelievo del seme(è vero e non sto scherzando).
Considerando che una lei di coppia, sentita qualche giorno fa, ha la fantasia di andare in una stalla per molestare un cavallo… Beh, vedermi arrivare al galoppo non sarebbe una brutta esperienza. 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono escluso dall'argomento.
Lunghezza non pervenuta 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Enigma54,
….e al primo incontro srotoli 24 cm di pisello.

Non mi fido.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Enigma54,
….e al primo incontro srotoli 24 cm di pisello.

Non mi fido.
Se non ti fidi guarda le foto

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
No no. Grazie.
Già me ne mandano troppi senza motivo. 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Non mi intendo di ippica. La prendo per buona. 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
OT: non a tutte le donne piace il pene superdotato e non a tutte le donne piace il normodotato.

Fine OT. 😮 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da lullapop,
OT: non a tutte le donne piace il pene superdotato e non a tutte le donne piace il normodotato.

Fine OT. 😮 😮
OT?
Hai chiuso la discussione. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DolceDom,

Considerando che una lei di coppia, sentita qualche giorno fa, ha la fantasia di andare in una stalla per molestare un cavallo… Beh, vedermi arrivare al galoppo non sarebbe una brutta esperienza. 😄
OT
Trotto, Varenne era un trottatore. 😄
Fine OT
Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,

Fine OT. 😮 😮
Ma non mi dire.
Sarebbe più interessante parlare del perché ci si ponga la domanda.,se la tua donna o il tuo uomo, facciamo il tuo partner, guarda una persona, con compiacimento, cosa pensi stia apprezzando? A soprattutto, che cosa mette in gioco di te ?
Abbiamo sempre incontrato persone da vestite mai in totale nudità. La mia donna è interssata più alle lei, quindi non ti saprei dire . Però, come uomo di lunga esperienza 😋 😄 posso dirti che alcune donne apprezzano perlopiù misure esagerate poichè tengono un box in mezzo alle gambe e ci puoi parcheggiare pure l'auto. Altre tengono uno sgabuzzino e ci puoi mettere al max un motorino. Come vedi è sempre una questione di grandezze sia dell'una che dall'altra... 😮 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,

Abbiamo sempre incontrato persone da vestite mai in totale nudità. La mia donna è interssata più alle lei, quindi non ti saprei dire . Però, come uomo di lunga esperienza 😋 😄 posso dirti che alcune donne apprezzano perlopiù misure esagerate poichè tengono un box in mezzo alle gambe e ci puoi parcheggiare pure l'auto. Altre tengono uno sgabuzzino e ci puoi mettere al max un motorino. Come vedi è sempre una questione di grandezze sia dell'una che dall'altra... 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Se non sai dire, non dire
Se non sai spiegare non scrivere.... siete molto strani/e allungate discussione solo per ripicche personali. . Non capisci che non c'è più niente da dire??