Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Idrogeno,

Perché non hanno preso 30 cm di minchia.
30 cm di minkia??? E che hanno Il Traforo del Frejus... 😮 😮 😄 😄 😄
30 centimetri manco quelle che recitano con Lexington Steele o Mandingo lo prendono.
Gli resta fuori sempre un bel pezzo. 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da lullapop,

30 cm di minkia??? E che hanno Il Traforo del Frejus... 😮 😮 😄 😄 😄
30 centimetri manco quelle che recitano con Lexington Steele o Mandingo lo prendono.
Gli resta fuori sempre un bel pezzo. 😄
Se sono " spanate" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 entra... 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
30 cm rimangono sullo stomaco. Il problema è che entrano dalla parte opposta. 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,
Ci si accapiglia sui centimetri, quando invece la parte davvero divertente è quella del "non dicono" (ammettere)? 😮
Parbleaux! Esatto x. 😎 😄
E non celodicono.
Il complotto delle donne omertose 🤷‍♂️
Comunque, sono dell'idea che a certe persone che ragionano in un certo modo vada detto:
Si c'hai ragione, è come dici te .
E poi salutare teneramente.
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Comunque, sono dell'idea che a certe persone che ragionano in un certo modo vada detto:
😋
💋 💗 💋 💗 💋 💗
😋
PS: abbastanza tenero il saluto ? 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
...Le 2 domande sono: quanto il vostro partner attuale è vicino al vostro partner ideale? E quanto si confonde la -preferenza- per un partner ideale rispetto alla -possibilità- di trovarlo?
😭 😭 😭 i single sono esentati dal rispondere, presumo 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Visto che tutti sono bravi ad andare OT, pongo io un argomento in linea col topic che spiegherebbe perchè qui si cerchino piselli sopra la media quando magari il partner è normodotato o nella vita reale il pene passi in secondo piano, o perché le cop [...]
Nelle righe da 1a 4 e nell ultima ti sei dato già le risposte quindi , la tua non è una domanda ma un preconcetto !
Il guaio è che sottolinea solo che non hai capito una beata mazza ( superdotata) della trasgressione
Ma davvero pensi che una donna che trasgredisce col suo uomo lo fa per 4 cm di più di cazzo ?
Questa non è mentalità babbana è preistorica !
Quando nei prive incontriamo il solito galletto vallespluga io e masha invece di pensare a scopare lo prendiamo per culo tutta la serata ,
Poi vi racconto quella del siciliano con gli amici …ci siamo piegati dal ridere al ritorno a casa, ora stiamo comprando le scaglie per pesci dell acquario e non ho tempo 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
😋
💋 💗 💋 💗 💋 💗
😋
Meglio della badilata sui reni che mi daresti.
😳 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da milano_58,
💋 💗 💋 💗 💋 💗
😋
😳 💋
Ho ragione se ti dico che a lui che ti ha dato ragione a te che dicevi che bisogna dare ragione a certi ,gli dovevi invece dire non della della badilata ma che ha ragione ?
E pure mio cugggino c ha ragione ? 😄
Affettuosamente Misha 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Iotimido,
La butto li, potrebbe essere, che avere il cazzo grosso dia una sicurezza nei confronti di altre persone, mi spiego, diversamente dalle donne dove se una ha le tette grosse non è che si sente più bella o forte di una col seno piccolo, perche è il com [...]
Ora te la faccio io una domanda!
Se uno ce lo ha grosso e quindi si sente più sicuro ma fa percepire a una donna che è fissato con le dimensioni del pene ha mediamente successo secondo te ?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quindi se non ho capito male, chi ha il pene più grosso o più lungo è più bello e accattivante?
Mah! A questo punto penso di non aver capito nulla della vita 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Le 2 domande sono: quanto il vostro partner attuale è vicino al vostro partner ideale? E quanto si confonde la -preferenza- per un partner ideale con la -possibilità- di trovarlo?
Della serie: mi faccio piacere ciò che al meglio mi capita al momento, finché non trovo di meglio.
Vorrei che scrivessi esplicitamente -se è così, è ovvio- che ti stai riferendo al cazzo del partner e non al partner intero, come mi è parso di capire tu abbia detto a @Idro.
Non vorrei dare, fraintendendo, una risposta sballata.
Pallina

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Ho ragione se ti dico che a lui che ti ha dato ragione a te che dicevi che bisogna dare ragione a certi ,gli dovevi invece dire invece della badilata che ha ragione ?
Affettuosamente Misha 🙂
Stai un secondo zitto che già non capisco i centimetri di cazzo contestuali e devo pure prendere appunti seduta su una melanzana che sto cercando di affettare con il pavimento pelvico. Minchia.,
Ahahahah. Che siema!!! Ahahah.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Certo che 30 e più pagine di discussione sulle dimensioni del membro maschile…

Freud sarebbe stato orgoglioso di noi. 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

😳 💋
Ho ragione se ti dico che a lui che ti ha dato ragione a te che dicevi che bisogna dare ragione a certi ,gli dovevi invece dire non della della badilata ma che ha ragione ?
Affettuosamente Misha 🙂
Ma che mio padre alla fiera comprò?
😅 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quindi, siamo arrivati a dire che le donne in coppia iscritte qui , ci stanno per rimediare alla infelice scelta del meno peggio che è capitato loro.
🤔
Era quasi meglio la teoria delle mogli insoddisfatte
🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Intendevo che pare sia un must have per vivere felici., e comunque se dici che non apprezzi non è vero, in realtà lo vuoi, solo che probabilmente non lo vuoi ammettere. E comunque se anche avessi provato non ti è piaciuto perché non te lo hanno dato [...]
🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
2 persone che stanno assieme di solito si amano, cazzi e mazze sono solo dettagli... 😋 sembrate una banda di gay mancati. 😄 😄 😄 Basta con sti cazzi! 😮 😮 😮

Qualche volta discutiamo pure di figa no? Il mio cazzone di 28cm s è ammosciato.... 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,
2 persone che stanno assieme di solito si amano, cazzi e mazze sono solo dettagli... 😋 sembrate una banda di gay mancati. 😄 😄 😄 Basta con sti cazzi! 😮 😮 😮

Qualche volta discutiamo pure di figa no? Il mio cazzone di 28cm s è ammosciato.... [...]
Se ci metti una fibbia lo puoi usare come cintura 😮 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da lullapop,

Qualche volta discutiamo pure di figa no? Il mio cazzone di 28cm s è ammosciato.... [...]
Se ci metti una fibbia lo puoi usare come cintura 😮 😄
Al momento lo sto usando come ventilatore, fa troppo caldo a Milano... 😄 😄 😄 😄