1 anno fa
Ciao, ti ho appena scritto su tlgramQuotato da Buoono85,A me eccita molto l'idea di vedere un bel cazzone sborrare per mia moglie sui nostri video o mentre la riprendo di nascosto,mi piacerebbe molto vedere come gode con me e un altro cazzone per ora gli piace godere con vibratori in doppia penet [...]
1 anno fa
Chi mi vuole parlare della moglie sono disponibile
1 anno fa
😋Quotato da Buoono85,A me ultimamente mi eccita tantissimo mostrarla in videochiamata quando è nuda e vedere un bel cazzone sborrare per lei,o anche sui nostri video
1 anno fa
Interessante….Quotato da Buoono85,Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,
1 anno fa
stessa cosa per me anche se mia moglie fa sempre tira e molla, cert volte sembra volerlo poi al dunque si tira indietro...Quotato da Vascobi,A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
1 anno fa
possiamo parlarne se vuoiQuotato da Buoono85,Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,
1 anno fa
Se qualche 🐷🐷delle mie parti ( romagna)!mi fa vedere foto e video della moglie io 💦💦💦
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Ciao sono nuovo del sito!!! Anche a me piacerebbe vedere mia moglie alle prese con qualche altro cazzo oltre al mio ma lei non ne vuole sentire parlare ... Se qualcuno vuole raccontarmi cosa succede a lui e se è riuscito a convincere la moglie mi faccia sapere. Dissponibilissimo a commentare mogli altrui ... ciaooo
1 anno fa
Singolo
mandami le foto di tua moglie così mi sego..Quotato da Mtsm,Anche a me eccita sapendo che qualcuno si sega guardando le foto di mia moglie... Fantastico!
1 anno fa
Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜
1 anno fa
parliamone 😄Quotato da Padova1234,Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜
1 anno fa
Certo mi eccita molto parlarne 😜
1 anno fa
Singolo
facci vedere le tette di tua moglieQuotato da Padova1234,Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜
1 anno fa
Non sono cornuto o per lo meno non ne sono a conoscenza.
Ho parlato molto di questa fantasia con mia moglie purtroppo a lei non interessa.
Ne ho parlato perché sono stato il terzo di coppie ed una cosa mi é sempre balzata agli occhi,il lui della coppia,alla fine della serata per me era quello che aveva provato più piacere,poi veniva sua mogli,io sicuramente ero l’ultimo.
Per me questo perché loro erano una coppia,che stavano vivendo una loro fantasia e questo faceva sì che il loro piacere fosse diverso e più intenso del mio.
Ho parlato molto di questa fantasia con mia moglie purtroppo a lei non interessa.
Ne ho parlato perché sono stato il terzo di coppie ed una cosa mi é sempre balzata agli occhi,il lui della coppia,alla fine della serata per me era quello che aveva provato più piacere,poi veniva sua mogli,io sicuramente ero l’ultimo.
Per me questo perché loro erano una coppia,che stavano vivendo una loro fantasia e questo faceva sì che il loro piacere fosse diverso e più intenso del mio.
1 anno fa
adoro fare sesso orale a mia moglie a volte la 💦 in streaming online quando fa la cacca o la pipì in pubblico vorrei che qualche uomo africano la scopasse in una cascina e la scopasse di nuovo quando torniamo a casa
1 anno fa
io ricambio con la miaQuotato da Mtsm,Anche a me eccita sapendo che qualcuno si sega guardando le foto di mia moglie... Fantastico!
1 anno fa
salve buona sera le fa piacere fare due chiacchiereQuotato da Mtsm,Non proprio tettona.. Ma porcella e pompinara parecchio
1 anno fa
salve buona sera. DisturboQuotato da Belli2016,Do dove sei ?