Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.711 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Buoono85,
A me eccita molto l'idea di vedere un bel cazzone sborrare per mia moglie sui nostri video o mentre la riprendo di nascosto,mi piacerebbe molto vedere come gode con me e un altro cazzone per ora gli piace godere con vibratori in doppia penet [...]
Ciao, ti ho appena scritto su tlgram

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.04.2024 -
Chi mi vuole parlare della moglie sono disponibile

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Buoono85,
A me ultimamente mi eccita tantissimo mostrarla in videochiamata quando è nuda e vedere un bel cazzone sborrare per lei,o anche sui nostri video
😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Buoono85,
Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,
Interessante….

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Vascobi,
A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
stessa cosa per me anche se mia moglie fa sempre tira e molla, cert volte sembra volerlo poi al dunque si tira indietro...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Buoono85,
Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,
possiamo parlarne se vuoi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.10.2024 -
Se qualche 🐷🐷delle mie parti ( romagna)!mi fa vedere foto e video della moglie io 💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 25.09.2024 -
Ciao sono nuovo del sito!!! Anche a me piacerebbe vedere mia moglie alle prese con qualche altro cazzo oltre al mio ma lei non ne vuole sentire parlare ... Se qualcuno vuole raccontarmi cosa succede a lui e se è riuscito a convincere la moglie mi faccia sapere. Dissponibilissimo a commentare mogli altrui ... ciaooo

1 anno fa
Singolo
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Mtsm,
Anche a me eccita sapendo che qualcuno si sega guardando le foto di mia moglie... Fantastico!
mandami le foto di tua moglie così mi sego..

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Padova1234,
Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜
parliamone 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
Certo mi eccita molto parlarne 😜

1 anno fa
Singolo
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Padova1234,
facci vedere le tette di tua moglie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Non sono cornuto o per lo meno non ne sono a conoscenza.
Ho parlato molto di questa fantasia con mia moglie purtroppo a lei non interessa.
Ne ho parlato perché sono stato il terzo di coppie ed una cosa mi é sempre balzata agli occhi,il lui della coppia,alla fine della serata per me era quello che aveva provato più piacere,poi veniva sua mogli,io sicuramente ero l’ultimo.
Per me questo perché loro erano una coppia,che stavano vivendo una loro fantasia e questo faceva sì che il loro piacere fosse diverso e più intenso del mio.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.10.2024 -
adoro fare sesso orale a mia moglie a volte la 💦 in streaming online quando fa la cacca o la pipì in pubblico vorrei che qualche uomo africano la scopasse in una cascina e la scopasse di nuovo quando torniamo a casa

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Mtsm,
Anche a me eccita sapendo che qualcuno si sega guardando le foto di mia moglie... Fantastico!
io ricambio con la mia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Mtsm,
Non proprio tettona.. Ma porcella e pompinara parecchio
salve buona sera le fa piacere fare due chiacchiere

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 03.04.2024 -