1 anno fa
😋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da NonSoloFoto,Va bene anche se non si è marito ma solo amante? 🤪
1 anno fa
Lo stesso per me !!! Purtroppo ...giusto qualche foto di nascosto 🙃😁Quotato da Sdn83][quote=seduttoredicuore,Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ..
1 anno fa
che dici le guardiamo 😡 💦 💦 💦 💦Quotato da CLAPA][quote=Sdn83,
Lo stesso per me !!! Purtroppo ...giusto qualche foto di nascosto 🙃😁
1 anno fa
ciao nn è essere cornuti o cuck è più che altro almeno per me è lo stimolo di un gioco tra noi di coppia mettere del peperoncino nella coppia e giocare e godere insieme poi c'è anche il cornuto il cuck ma per noi è un gioco stupendo e tale rimaneQuotato da Galante17,A chi piace mostrare la moglie … è Cornuto secondo teQuotato da Skizzo,coppie o mariti cornuti?
1 anno fa
Anch'io la penso allo stesso modo
1 anno fa
piano pianoQuotato da coppiareale3,Io aspirante, ma la vedo dura...🥴
1 anno fa
bella figaQuotato da petalirosa,a me eccita moltissimo parlare di lei è metterla al centro delle attenzioni
1 anno fa
Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
1 anno fa
Quanto é bello accontentare mariti ma soprattutto le sensualissime mogli? ???? disponibile su Roma e nel Viterbese/Civitavecchia alcuni weekend ?? disponibile e pulito
Modificato dall'autore il 12-10-2024 15:04:15
1 anno fa
a me piace e non poco parlare di lei e non solo, purtroppo è timorosa per andare oltre, ma su certe cose è abbastanza aperta, se volete su tg o qui ci sono
1 anno fa
Chi mi parla della moglie...
1 anno fa
troppo bello mostare la moglieQuotato da Buoono85,Ciao, piacere ale 39 anni sposato, per ora abbiamo giocato con mia moglie qualche volta in cam e basta, anche se mi ha confessato che il suo desiderio erotico è di essere scopata da due uomini assieme, adora godere anche con vibratori in doppia penet [...]
1 anno fa
mai avuto questa esperienzaQuotato da francoilduro,Bellissimo vedere e sentire la lei montata in ogni dove nell'altra stanza,ed io con altra lei di coppia che la monto a dovere eccitato dai rumori e urla di piacere che provengono da altra coppia,mmm [...]
1 anno fa
accidenti che mogliettinaQuotato da Lsamo2,Io
1 anno fa
esibizionismo 10 e lodeQuotato da SteGra6466,Quotato da seduttoredicuore,Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ... 😭💦
1 anno fa
esploderLe dal Vivo il topQuotato da coppiadolceva,Il mio desiderio è ricevere un video dove un ammiratore esplode alla fine il suo piacere sulle foto della mia compagna
1 anno fa
Quotato da Buoono85,Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,
1 anno fa
condividoQuotato da Galante17,troppo bello mostare la moglieQuotato da Buoono85,Ciao, piacere ale 39 anni sposato, per ora abbiamo giocato con mia moglie qualche volta in cam e basta, anche se mi ha confessato che il suo desiderio erotico è di essere scopata da due uomini assieme, adora godere anche con vibratori in doppia penet [...]
1 anno fa
condivido, è molto eccitanteQuotato da Xxscenicxx,Quotato da Buoono85,Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,