1 anno fa
credo sia una cosa molto eccitanteQuotato da Sdn83,bella figaQuotato da petalirosa,a me eccita moltissimo parlare di lei è metterla al centro delle attenzioni
1 anno fa
concordo anch'io credo sia molto eccitante e fa viaggiare la fantasia...cosa molto importante!
con le coppie che ho incontrato la fantasia era al top...e ci siamo divertiti
con le coppie che ho incontrato la fantasia era al top...e ci siamo divertiti
1 anno fa
Io adoro mostrare le foto intime di mia moglie racconto dei commenti fatti e si scopa alla grande ma per il momento non vuole dal vivo altri cazzi
1 anno fa
soprattutto se la lei ti eccita fai beneQuotato da Coppiafelicesccopa,Io adoro mostrare le foto intime di mia moglie racconto dei commenti fatti e si scopa alla grande ma per il momento non vuole dal vivo altri cazzi
1 anno fa
ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno fa
ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da Rerobot,E a me piace tanto montarvele....mmmm
1 anno fa
Qualche marito cornuto che vuole farmi conoscere la sua bella mogliettina?
1 anno fa
Ciao a tutti, a me piacerebbe moltissimo essere cornuto, e saperlo e viverlo.
1 anno fa
Molto interessante dovrei provarci x capire se la cosa quanto eccita
1 anno fa
Cosa succede quando qualcuno guarda la tua donna? Oppure ci prova spudoratamente ? E se ti accorgi che lei sta guardando un altro fancendogli gli occhi dolci?
Se non ti eccita non sei cuckold.
Se non ti eccita non sei cuckold.
1 anno fa
il sentirsi cuck e una filosofia di vitaQuotato da Pupone1984,Molto interessante dovrei provarci x capire se la cosa quanto eccita
1 anno fa
A me eccita tantissimo incontrarmi con uno sposato come me e mostrarci le foto nude delle nostre mogli e scoparci a vicenda e commentarle
1 anno fa
CondividoQuotato da Porco94,ciao anche a me piace molto farla vedere e confrontarmi con altri mariti per riuscire a tirar fuori nelle moglio magari la voglia di incontrareQuotato da desideriobsx2019,a me piace e non poco parlare di lei e non solo, purtroppo è timorosa per andare oltre, ma su certe cose è abbastanza aperta, se volete su tg o qui ci sono
1 anno fa
. Anche a me mostrare le tettone enormi di mia moglieQuotato da Javier67,Ciao a tutti, a me piacerebbe moltissimo essere cornuto, e saperlo e viverlo.
1 anno fa
Interessante…..Quotato da Padova1234,. Anche a me mostrare le tettone enormi di mia moglieQuotato da Javier67,Ciao a tutti, a me piacerebbe moltissimo essere cornuto, e saperlo e viverlo.
1 anno fa
Ho condiviso un breve racconto che potrebbe interessarvi, Signore e Signori. 🐷
1 anno fa
A chi piace far chattare la moglie con singoli?
1 anno fa
ciao noi lo facciamoQuotato da Noipergioco,A chi piace far chattare la moglie con singoli?
1 anno fa
Ho una compagna un po’ esibizionista e io adoro quando la vedo fare la Troia
1 anno fa
Allora potresti condividere un po' del suo esibizionismo 😇Quotato da diavolettoxxx,Ho una compagna un po’ esibizionista e io adoro quando la vedo fare la Troia