Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 22.09.2024 -
Siamo sposati da anni...mi piace sentirla ammirata,desiderata,esibita, mi piace vederla palpata...mi piacerebbe vederla approcciare...
Nella fantasia mi piacerebbe anche vederla concedersi, ma nella realtà non ci riesco, divento teso e mi blocco...dite che devo lasciare perdere? A voi è capitato?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Ilmatrimonio,
Siamo sposati da anni...mi piace sentirla ammirata,desiderata,esibita, mi piace vederla palpata...mi piacerebbe vederla approcciare...
Nella fantasia mi piacerebbe anche vederla concedersi, ma nella realtà non ci riesco, divento teso e mi blocco...d [...]
Ma lei... è consapevole dei Tuoi desideri?

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 22.09.2024 -
Certo che l ha capito, più volte c'è lo siamo detti e più volte ha risposto che le piacerebbe. Qlk piccola esperienza avuta Ma non riusciamo ad organizzarci e concretizzare

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
concordo pienamente. Esseee una coppia aperta e scambiata, significa amare e donarsi in un rapporto di coppia molto complice

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Ilmatrimonio,
Certo che l ha capito, più volte c'è lo siamo detti e più volte ha risposto che le piacerebbe. Qlk piccola esperienza avuta Ma non riusciamo ad organizzarci e concretizzare
Non è facile, posso capirlo...
L'unica volta che una delle mie amiche voleva realizzare un incontro a tre, ha espresso chiaramente il bisogno che fosse una persona affidabile e lontana dalle sue solite frequentazioni. Sono passati sei mesi e non siamo riusciti a realizzarla 😞
Poi si è fidanzata... E ci siamo persi 🤷‍♂️
Spero che si sfidanzi presto... e che le torni il desiderio 🤭🤭🤭

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Iene,
Mio marito è cuck e chiamarlo cornuto non mi piace per niente.
Sarebbe cornuto se andassi con altri uomini senza che lui lo sapesse.
Ho letto un commento di uno che dice se noi donne non ci reputiamo puttane e ti devo dire sinceramente NO perché qu [...]
concordo con te. Si usa termini inappropriati !

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.01.2023 -
Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " .

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Cpgattax,
Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " . [...]
È solo per coppie oppure aperto anche a singolo educati non a caccia ma
Che vogliono scambiare opinioni e raccontare dal loro punto di vista ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2016 -
ciao sono un singolo del Bolognese...posso partecipare? 🙂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da ballistick,
Quotato da Cpgattax,
Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " . [...]
Per ora solo a lui di coppia con lei consapevole ( a questo servirà la verifica) ...una volta avviato magari decideremo di modificare le regole d'ingresso
Ora proviamo a farlo partire così.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Cpgattax][quote=ballistick,

Per ora solo a lui di coppia con lei consapevole ( a questo servirà la verifica) ...una volta avviato magari decideremo di modificare le regole d'ingresso
Ora proviamo a farlo partire così. [/
quote] perfetto capisco in caso tenetemi in considerazione successivamente 🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Disponibile per complice di coppia.... commento e corteggio moglie ...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2016 -
a chi farebbe piacere poter vedere o spiare da lontano...la propria compagna..la propria moglie..mentre guarda le vetrine di un centrocommerciale e improvvisamente...questo singolo la corteggia in una maniera un po'..casuale...facendo alcune domande sul completo che lei sta' guardando..e che poi sfocia in determinati apprezzamenti con molta riservatezza ed educazione...per poi magari poterla offrire u caffè' proprio nel bar di questo centrocommerciale immerso nella gente..e che lui..(il marito) si domanda a chissa' che cosa si raccontano...e chissa' mai se....finiranno magari nei bagni dove poter far esplodere una grande amicizia e magari per uno spettacolo mentale di vero sesso che il marito covera'...anche veloce ma...con la speranza di un arrivederci molto presto!?!?!?in modo che le prossime volte che ci si vedrà' sia in un luogo piu' tranquillo...magari anche a casa vostra dove vostro marito in tutto silenzio dalla porta socchiusa del bagno vi ammirerà' e godrà' mentre la moglie si toglie tutte le soddisfazioni tutti i capricci di. una vita dove non ha mai potuto farlo col marito...😊😊😊😊😊😊 spero mi sia fatto capire🖤 io sono molto disponibile ad un incontro...🤩 perdonami ma non capisco tutti quei numeri.... 😇
Modificato dall'autore il 24-02-2025 16:43:09

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 22.09.2024 -
Quotato da Cpgattax,
Modificato dall'autore il 22-02-2025 16:52:14

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Tanto ci incornano lo stesso

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 19.12.2024 -
Per chi volesse parlare della propria
Moglie scrivetemi su sk [email protected]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2025 -
Disponibile per commenti mogli

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Marcolago,
Personalmente non mi considero cornuto ma aperto mentalmente. Con mia moglie eravamo iscritti sul sito per curiosità, poi chattando e’ cresciuta l’eccitazione e facevamo sex cam fino a quando abbiamo provato ad incontrare.
La faccio breve. Ora mia m [...]
Bravissimo!!!!

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Marcolago,
Personalmente non mi considero cornuto ma aperto mentalmente. Con mia moglie eravamo iscritti sul sito per curiosità, poi chattando e’ cresciuta l’eccitazione e facevamo sex cam fino a quando abbiamo provato ad incontrare.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Marcolago,
Così dovrebbe essere la vera complicità di coppia. Dopo ogni incontro il desiderio di amarsi dovrebbe aumentare e rendere la coppia più unita.