1 anno fa
siQuotato da Lucabrianza,hai t e L e g r a m?Quotato da Coppiamilanonord,Ciao posso partecipare
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
dammi nicknameQuotato da Coppiamilanonord,siQuotato da Lucabrianza,hai t e L e g r a m?
1 anno fa
ce un gruppo?Quotato da Lucabrianza,dammi nicknameQuotato da Coppiamilanonord,si
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
no io e teQuotato da Coppiamilanonord,ce un gruppo?Quotato da Lucabrianza,dammi nickname
1 anno fa
Quotato da Ilmatrimonio,Modificato dall'autore il 22-02-2025 16:52:14Quotato da Cpgattax,Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " . [...]
1 anno fa
Interessati al gruppo
1 anno fa
Varese provincia... vi piace la mia bambolina?
Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:17:09
1 anno fa
Molto bella, complimenti! Anche a me piace quando segano la mia e poi vivecersaQuotato da sguardisvelati,Varese provincia... vi piace la mia bambolina? Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:17:09
1 anno fa
Sono nei pressi di Gaeta, maturo, discreto, alla ricerca di una coppia con cui giocare
1 anno fa
Eccitante 😜Quotato da sguardisvelati,Varese provincia... vi piace la mia bambolina? Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:17:09
1 anno fa
Sono puttane le donne
😭
😭
1 anno fa
💦 💦 💦 💦Quotato da Marcolago,Personalmente non mi considero cornuto ma aperto mentalmente. Con mia moglie eravamo iscritti sul sito per curiosità, poi chattando e’ cresciuta l’eccitazione e facevamo sex cam fino a quando abbiamo provato ad incontrare.
La faccio breve. Ora mia m [...]
1 anno fa
Io sto cercando di convincere la mia compagna ad avere un rapporto con altri uomini, mi eccita parecchio
1 anno fa
Se la tua compagna è quellaQuotato da man2848,Io sto cercando di convincere la mia compagna ad avere un rapporto con altri uomini, mi eccita parecchio
Che si vede nelle tue foto beh merita molto
Complimenti
1 anno fa
grazie mille, si è leiQuotato da ballistick,Se la tua compagna è quellaQuotato da man2848,Io sto cercando di convincere la mia compagna ad avere un rapporto con altri uomini, mi eccita parecchio
Che si vede nelle tue foto beh merita molto
Complimenti
1 anno fa
alla mia ex moglie invece piaceva molto, ci siamo divertiti un saccoQuotato da Spensierato79,Sarebbe una cosa fantastica trovare una compagna che apprezzi questo mondo..! Io da ex marito ho sempre cercato di convincere la mia ex moglie a vivere questo gioco fatto di lussuria e trasgressione nn ci sono mai riuscito..! [...]
1 anno fa
Anch'io ci provo da un po' dice di vergognarsi secondo voi cosa e come devo fare
1 anno fa
Si ci ho provato ma si agita si vergogna e cambia idea
1 anno fa
No sarebbe male come idea
1 anno fa
Lo so ma la prima volta e sempre difficile credo