Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Ugobosh,
Quando speri di convincerla a farsi scopare dal bull …
E invece lei ha già un amante …
E’ un classico
...te lo ha confessato lei.....

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da DukeOri,
Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
purtroppo siamo mo tanti , io cerco una coppia cuck.. esperienze fatte in passato.. mmmm e una goduria guardare il marito che si masturba e gode mentre la moglie viene montata..

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da DukeOri,
Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
Ogni coppia vive le proprie complicità con parole, sguardi, con intese verso gli altri. L'importante, secondo me, é non dare per scontato che tutti i cuck amino sentirsi dare del cornuto. Ogni coppia, si consolida anche e soprattutto nelle trasgressioni che ama darsi.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Cpgattax,
Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " . [...]
Buona giornta a voi. Sono un singolo, mi farebbe piacere confrontarmi in questa discussione.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Malessere75,
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
severo ma giusto 👍
Per me sarebbe una forma di rispetto verso la coppia e le persone. Non può essere tutto scontato e superficiale. Confrontarsi con la coppia e capire le loro intese e forme di trasgressione, poi in privato se deciso, tutto si può dire e fare.
Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:12:41

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da maxim1111,
Quotato da Cpgattax,
Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " . [...]
Buona giornta a voi. Sono un singolo, mi farebbe piacere confrontarmi in questa discussione.
Per adesso abbiamo deciso di fare entrare solo i lui ( o le lei ) di coppia che abbiano fantasie o siano cuck .
Ma per ora solo coppie ....per questo chiediamo una semplice certificazione che dimostri che lei è consapevole.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.03.2021 -
Serve un singolo per caso?😂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 02.03.2024 -
Adoro vedere la mia donna godere. Adoro essere cornuto ed essere trattato da tale sia da lei (che lo fa poco) che dal bull ed anche essere umiliato. Ho anche altre fantasie che vorrei realizzare ma chissà....... vedremo. Ma adoro essere cornuto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Buongiorno a tutti da poco cornuto però felice di vedere la mia compagna scopata per bere

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
Modificato dall'autore il 28-02-2025 13:47:28

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Iene,
Mio marito è cuck e chiamarlo cornuto non mi piace per niente.
Sarebbe cornuto se andassi con altri uomini senza che lui lo sapesse.
Ho letto un commento di uno che dice se noi donne non ci reputiamo puttane e ti devo dire sinceramente NO perché qu [...]
sono d'accordo con te.. e un modo diverso di vivere la propria sessualità. Gli aggettivi li hanno creati per demonizzare un comportamento o.un vivere fuori dagli schemi ! Anche se a tanti eccita il turpiloquio.. fine a se stesso!

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Pazzerello40,
Chi ha la moglie tettona? Come la mia
ti va di ....

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppia31,
Quotato da Lindagode,
L'attesa che torni è eccitante quanto il racconto che farà
si è vero
💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.11.2015 -
Ciao, mi piacerebbe partecipare alla discussione

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Interessante! Gruppo tg.m?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
e stupendo sentire commenti mentre guardano le sue foto x un bel pò di tempo era diventata un ossessione x me tutta colpa del mio datore di lavoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Il mio titolare mi portava in ufficio mi faceva inginocchiare tra le sue cosce sotto la scrivania e mi ordinava di succhiarlo mentre guardava e commentava foto di mia moglie inizialmente mi sentivo usato e maltrattato poi invece cominciai a gradire 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 11.01.2018 -
Quotato da melogusto,
Il mio titolare mi portava in ufficio mi faceva inginocchiare tra le sue cosce sotto la scrivania e mi ordinava di succhiarlo mentre guardava e commentava foto di mia moglie inizialmente mi sentivo usato e maltrattato poi invece cominciai a gradire [...]
scrivimi

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 15.10.2016 -
Ciao posso partecipare

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 11.01.2018 -
Quotato da Coppiamilanonord,