1 anno fa
Salve buona sera se vi fa piacere possiamo fare due chiacchiere
1 anno fa
ciaoQuotato da focoso10,❓❓❓❓
1 anno fa
Chiacchiere su cosa non siamo su facebook
1 anno fa
Che poi cornuti lo siamo tutti
1 anno fa
Possono condividere anche i singol
1 anno fa
Ok per il gruppoQuotato da Cpgattax,Se a qualcuno va , visto che sembra non esserci, mi contatti e facciamo un gruppo tg dove possiamo parlare e confrontarci. Non di singoli che cercano una coppia però...solo chi è in linea con il tema del gruppo. [...]
1 anno fa
.....e un po' il desiderio di tutti e poi scontrarsi con la realtà dei mille dubbi e perplessità, ma il desiderio e la voglia resta......Quotato da happy_hour,Sai a volte comunque mi chiedo se poi sarei effettivamente in grado di reggere dal vivo una situazione del genere. La fantasia galoppa e la voglia anche.Quotato da Laser,E‘ un po‘ la fantasia comune.
Complimenti, hai belle foto sul profilo.
Grazie per i complimenti.
1 anno fa
......peccato la distanza.....Quotato da happy_hour,ciao a tutti, a me piacerebbe molto vedere mia moglie mentre si fa montare da un bel toro, quando facciamo sesso spesso fantastichiamo e ci raccontiamo la situazione, e io sono il sottomesso a lei e a lui, anzi mi piacerebbe che il toro scopasse tutt [...]
1 anno fa
.....se ti fa piacere mi piacerebbe parlare con te, se ti fa piacere scrivimi....Quotato da Calabrocz,So che mia moglie mi ha tradito con un altro uomo, ma lei dice che non ha mai fatto nulla... cosa devo pensare.. perché non lo ammette anche se lo so
1 anno fa
Io adoro vederla godere e far godere altri uomini, ed essere consapevole del proprio ruolo.
1 anno fa
Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
1 anno fa
severo ma giusto 👍Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
1 anno fa
Salve ragazzi, il sesso è una cosa, il gioco un'altra cosa èd il rispetto un'altra cosa ancora. Ma l'amore è cosa seria! Pensiamo che si può fare sesso in tanti modi e con diverse persone, ma amore, unione e intimità sono per un solo partner, a volte a tempo determinato. Ci sono 1000 modi di vedere la cosa con 2000 occhi diversi, non si è cornuti o troie, solo che tra di loro qualcosa non funziona.
1 anno fa
👍Quotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con [...]
1 anno fa
Io vorrei provare con una coppia fare il terzo e mettere in pratica tutte le fantasie per aumentare libidine
1 anno fa
Quando speri di convincerla a farsi scopare dal bull …
E invece lei ha già un amante …
E’ un classico
E invece lei ha già un amante …
E’ un classico
1 anno fa
Bravissimo....Quotato da Coppiacasertanahot,Io adoro vederla godere e far godere altri uomini, ed essere consapevole del proprio ruolo.
Se cosa vera! 😇😉