1 anno fa
Pure a me ecciterebbe tantissimo ❤️Quotato da Spensierato79,beato io ci speravo che arrivasse un giorno e mi mostrasse le sue mutandine piene di sperma nn mioQuotato da man2848,alla mia ex moglie invece piaceva molto, ci siamo divertiti un sacco
1 anno fa
certo che la mostro anche per sentire i vostri commentiQuotato da NonSoloFoto,Insomma.... Ce la fai vedere... o sei uno dei tanti parolai??? 😇Quotato da Bioluca,
Vuoi farcela vedere? 😜
1 anno fa
io sposato ma oltre a desideri cuckold..ne ho anche da "figliocuckold"...per chi ama un certo tipo di fantasie e chiacchiere..
1 anno fa
sono interessatoQuotato da Abicidario,Seleziono amici sposati per gruppo tlg privato
1 anno fa
IoQuotato da Halloween80,io sposato ma oltre a desideri cuckold..ne ho anche da "figliocuckold"...per chi ama un certo tipo di fantasie e chiacchiere..
1 anno fa
Buonasera mi piacerebbe partecipare e magari trovare un marito cuck cm me di bari... Magari un gruppo telegram di cuck pugliesi
1 anno fa
Ciao se vuoi su tlg @delfino2000Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Buonasera mi piacerebbe partecipare e magari trovare un marito cuck cm me di bari... Magari un gruppo telegram di cuck pugliesi
Anche io cuck
1 anno fa
salve buona sera sono interessato posso partecipareQuotato da Abicidario,Seleziono amici sposati per gruppo tlg privato
1 anno fa
salve cornuto con una compagna porcellina mi piacerebbe fare parte del gruppoQuotato da Abicidario,Ciao solo pugliesi no...Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Buonasera mi piacerebbe partecipare e magari trovare un marito cuck cm me di bari... Magari un gruppo telegram di cuck pugliesi
Ho gruppo tlg di cornuti ma Da tutta Italia..
Seleziono veri cornuti per ingresso nel gruppo
No singoli
1 anno fa
tipiacerebbe parlare delle tue corna e delle tue avventure?Quotato da diavolettoxxx][/quote,salve cornuto con una compagna porcellina mi piacerebbe fare parte del gruppo
1 anno fa
certoQuotato da Fabb68,tipiacerebbe parlare delle tue corna e delle tue avventure?Quotato da diavolettoxxx][/quote,salve cornuto con una compagna porcellina mi piacerebbe fare parte del gruppo
1 anno fa
certo[/quote]. Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da diavolettoxxx,tipiacerebbe parlare delle tue corna e delle tue avventure?Quotato da Fabb68,salve cornuto con una compagna porcellina mi piacerebbe fare parte del gruppo
1 anno fa
Ciao firenze Valdarno. Lei Troia io cuck. Non partecipo . Faccio foto/video i più affidabili ci gioco o anche in mia assenza. Lei adora gang.
1 anno fa
Ci dispiace ma usiamo solo kikQuotato da Abicidario,CiaoQuotato da leilui78,Ciao firenze Valdarno. Lei Troia io cuck. Non partecipo . Faccio foto/video i più affidabili ci gioco o anche in mia assenza. Lei adora gang.
Ho gruppo privato tlg dove seleziono coppie vere e reali per farle conoscere
Vista la difficoltà delle coppie del sito a trovare coppie serie e affidabili
1 anno fa
Ok leilui78Quotato da Abicidario][quote=leilui78,
Ci dispiace ma usiamo solo kik[/quote
Ho anche quello 🤣🤣
1 anno fa
Mmmm magnifico . Noi coppia amanti entrambi di tutto ciò
1 anno fa
interessanteQuotato da Halloween80,io sposato ma oltre a desideri cuckold..ne ho anche da "figliocuckold"...per chi ama un certo tipo di fantasie e chiacchiere..
1 anno fa
se interessano maturi io ci sonoQuotato da Abicidario,CiaoQuotato da leilui78,Ciao firenze Valdarno. Lei Troia io cuck. Non partecipo . Faccio foto/video i più affidabili ci gioco o anche in mia assenza. Lei adora gang.
Ho gruppo privato tlg dove seleziono coppie vere e reali per farle conoscere
Vista la difficoltà delle coppie del sito a trovare coppie serie e affidabili
1 anno fa
Posso partecipare a me eccita molto vederla desiderata da altri e lei che li provoca
Modificato dall'autore il 10-04-2025 17:32:18
1 anno fa
Cercasi in zona Alta Toscana/Liguria di Levante Coppia interessata giocare in 5.
Ok a massaggi e foto.
Il nostro Trio è ospitale (e lo posso essere anche singolarmente) 🐷
Ok a massaggi e foto.
Il nostro Trio è ospitale (e lo posso essere anche singolarmente) 🐷