1 anno fa
Io sono troietta disinibita ormai lei ha accettato la mia bisessualità ma vorrebbe condividerla con me partecipando anche perché io non gli do più tanto
1 anno fa
Ci ho pensato anche io di bendarla, ma ho paura della reazione al momento che arriva il terzo.
1 anno fa
In effetti è tutto da vedere ma una volta su di giri ed eccitata credo che venga tutto meglio
1 anno fa
Al cinema a Modena
1 anno fa
complimenti.......scrivetemiQuotato da sguardisvelati,Varese provincia... vi piace la mia bambolina? Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:17:09
1 anno fa
Dovreste vedere la mia oltretutto forse si e convinta ad accontentarmi 😋
1 anno fa
Sempre a disposizione, se ti va di mostrare tua moglie io ci sonoQuotato da Giorgio7177,se ti va io disponibile per vederleQuotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
1 anno fa
:Quotato da melogusto,Io sono troietta disinibita ormai lei ha accettato la mia bisessualità ma vorrebbe condividerla con me partecipando anche perché io non gli do più tanto
😋 😋
1 anno fa
Vediamo tua moglie 😜Quotato da melogusto,Dovreste vedere la mia oltretutto forse si e convinta ad accontentarmi 😋
1 anno fa
Vuoi farcela vedere? 😜Quotato da diavolettoxxx,Buongiorno a tutti da poco cornuto però felice di vedere la mia compagna scopata per bere
1 anno fa
bravissimi sono assolutamente d’accordo con voi, ho giocato per tanti anni in coppia con la mia ex moglie iniziando con lo scambio per poi passare a giocare esclusivamente con i single, non mi sono mai sentito un cornuto come piace definirci a tantissimi singoli che poco hanno compreso di questo gioco. Come dite voi se una moglie vuol farti cornuto lo fa senza sentire nessun bisogno di averti accanto e coinvolgerti. Il piacere è godere nel farsi vedere sapendo di dare piacere e godere di questo piacere…Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
1 anno fa
Qualche bull zona Gallura per organizzare con la mia lei?
1 anno fa
mi piacerebbe condividere, fare un trio m m f con lei al centro....
1 anno fa
che peccato siate così lontani, belle le tue foto con tutti quei perizomini….Quotato da melogusto,Io sono troietta disinibita ormai lei ha accettato la mia bisessualità ma vorrebbe condividerla con me partecipando anche perché io non gli do più tanto
1 anno fa
Beato te....Quotato da melogusto,Dovreste vedere la mia oltretutto forse si e convinta ad accontentarmi 😋
1 anno fa
Insomma.... Ce la fai vedere... o sei uno dei tanti parolai??? 😇Quotato da Bioluca,Vuoi farcela vedere? 😜Quotato da diavolettoxxx,Buongiorno a tutti da poco cornuto però felice di vedere la mia compagna scopata per bere
1 anno fa
come ti capisco stesso desiderio 😜🐷Quotato da Liberaecuck,Adoro vedere la mia donna godere. Adoro essere cornuto ed essere trattato da tale sia da lei (che lo fa poco) che dal bull ed anche essere umiliato. Ho anche altre fantasie che vorrei realizzare ma chissà....... vedremo. Ma adoro essere cornuto.
[...]
1 anno fa
Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.