1 anno fa
Adoro sentire i commenti su di lei e sapere che altri si masturbano guardandola. Sempre alla ricerca di altri mariti , e perche no , altre mogli , che amano esibirsi e fantasticare !!
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Io amo assistere mentre bull fidati si divertono con mia moglie sopratutto quando le ordinano cosa fare e lei obbedisce.. mmmh😍
1 anno fa
Io ho avuto il privilegio e la fortuna di avere diversi incontri con tre coppie cuck, una, come da racconto, con lui bisex dove mi sono divertito molto, le altre due coppie il lui solo guardone.
Sarebbe bello trovare ancora una coppia così per incontri continuativi, creando un intesa ed un feeling
Sarebbe bello trovare ancora una coppia così per incontri continuativi, creando un intesa ed un feeling
1 anno fa
Disponibile su Treviso col cazzo duro
1 anno fa
Io pure seleziono tutto, quindi qualsiasi cosa, mi raccomando, chiamatemi
1 anno fa
.mi piacerebbe conoscere coppie con lui cuk per amicizia duratura. Chi sa
1 anno fa
Non hai tutti i tortiQuotato da Abicidario,Osate sempreQuotato da CoppiaSposata70,Io pure seleziono tutto, quindi qualsiasi cosa, mi raccomando, chiamatemi
Che rinunciare è cosa troppo comune 😘
1 anno fa
interessatoQuotato da Abicidario,Seleziono amici sposati per gruppo tlg privato
1 anno fa
Parlando di cornuti mi sento in dovere di dire la mia
1 anno fa
Io vorrei essere cornuto ma mia moglie purtroppo non mi fa crescere le corna
1 anno fa
Mi spiace, non ti invidio proprio
1 anno fa
Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
1 anno fa
Non riesco a capire come ci si può mettere in contatto e rispondere
1 anno fa
Grazie, non l'avevo capitoQuotato da Giorgio7177,dove c'è il messaggio c'è quota e li si rispondeQuotato da ramificato,Non riesco a capire come ci si può mettere in contatto e rispondere
1 anno fa
Visto solo adessoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno fa
Concordo con teQuotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
1 anno fa
complimenti, bella la mogliettina 😏Quotato da Coppiaxgioco82,Ciao se vuoi su tlg @delfino2000Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Buonasera mi piacerebbe partecipare e magari trovare un marito cuck cm me di bari... Magari un gruppo telegram di cuck pugliesi
Anche io cuck
1 anno fa
Noi campaniaQuotato da UomoGentile74,C è qualche coppia cuck...qui nel forum" della Campania?
1 anno fa
E' bellissimo, io ormai sono cornuto rodato ma è sempre entusiasmanteQuotato da ramificato,Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
1 anno fa
Ciao, c’e qualcuno che vuole portare la sua moglie da me?