1 anno fa
Bravo, fai del bene
1 anno fa
Vista solo adessoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno fa
Ti capisco perfettamente, io sono cornuto da sempreQuotato da ramificato,Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
1 anno fa
Qualche cornuto che ha voglia di farmi vedere la, propria ragazza?
1 anno fa
peccati essere così lontani 😏Quotato da ramificato][quote=ramificato][/quote,
E' bellissimo, io ormai sono cornuto rodato ma è sempre entusiasmante
1 anno fa
da Bull dominante quale sono adoro sottomettere pure i lui di coppia 😏Quotato da Coppiacasertanahot,Noi campaniaQuotato da UomoGentile74,C è qualche coppia cuck...qui nel forum" della Campania?
1 anno fa
🌹Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
1 anno fa
Finalmente due persone eccezionali che non vanno per il sottile nel letto,fuori dal letto massimo rispettoQuotato da DukeOri,Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
1 anno fa
da bisex esclusivamente attivo quale sono sareste la coppia ideale per giocare 😏Quotato da DukeOri,Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
1 anno fa
Ciao a tutti, sono Fabio ed abito in Toscana, se volete potete scrivermi via Telegram @Fabiodapisa, solo mariti e coppie cuckold
1 anno fa
a me piacerebbe confrontarmi col altri aspiranti cuck o già cuck per parlare e non solo il mio contatto tlg è sul profilo
1 anno fa
Zona Pesaro Urbino nessuna coppia esibizionista magari con lui cuck? Facciamo un gruppo telegram ? O kik ?
1 anno fa
complimenti davvero una bellissima coppia … se vi fa piacere sentiamociQuotato da ramificato][quote=ramificato][/quote,
E' bellissimo, io ormai sono cornuto rodato ma è sempre entusiasmante
1 anno fa
Grazie mille 💋Quotato da cippi2021,ComplimentiQuotato da Coppiacasertanahot,
Noi campania
1 anno fa
Sono bull dotato, disponibile per voi persona seria
1 anno fa
Zona La Spezia coppia esibizionista o con marito cuck
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscere una coppia con lui che guarda...
Modificato dall'autore il 02-05-2025 07:54:51
1 anno fa
Sarebbe bello ricevere istruzioni dal regista … ecc🍭
1 anno fa
Il gruppo telegram è stato chiuso?
1 anno fa
Vedere un couck godere mi ha sempre creato una soddisfazione intensa. Mmm! Complimenti alle coppie così! 1.000 baci!!!
Modificato dall'autore il 07-05-2025 01:33:36