1 anno fa
io solo al pensiero di esserlo sborro senza toccarmi e vado i. estatsi quando trovo per lamia lei porco maturo con u grosso arnese XXl che la.monta e mi offendono entrambi
1 anno fa
Chapeau!...?
Modificato dall'autore il 07-05-2025 01:36:49
1 anno fa
Chapeau! È giunto il momento! Dalle questa soddisfazione...?
Modificato dall'autore il 07-05-2025 01:38:13
1 anno fa
Me la porti a Napoli? Vi ospito in mio b&b di lussoQuotato da GiovaniSposini,Io amo assistere mentre bull fidati si divertono con mia moglie sopratutto quando le ordinano cosa fare e lei obbedisce.. mmmh😍
1 anno fa
Qualche bull motociclista frequenta la Valle d Aosta?
1 anno fa
ottimo… cosa aspetti allora…. Falla provare, ne rimarrà soddisfatta e tu pure🤘🏻Quotato da Lupo2021,Salve a tutti,mia moglie manifesta da tempo il desiderio di provare un cazzo nero,a me eccita tantissimo. 😎
1 anno fa
Qualcuno in valle d Aosta?
1 anno fa
situazione molto eccitante….Quotato da Bsxmezzaeta,Mia moglie usa il mio cellulare per fare foto Instagram, ha dimenticato di fare logout e mi sono trovato la chat col suo amante (abbiamo giocato e fantasticato in passato ma non di recente )
Anziché arrabbiarmi e fare storie mi son goduto le loro ch [...]
1 anno fa
come si chiama?Quotato da Abicidario,No è sempre apertosi ricercano sempre coppieQuotato da cpmilanobella,Il gruppo telegram è stato chiuso?
1 anno fa
ciao che mi racconti della tua bella donnaQuotato da happy_hour,eccomi qui ci sono anche io… ahahahah
1 anno fa
bellissimo profiloQuotato da happy_hour,eccomi qui ci sono anche io… ahahahah
1 anno fa
Vi sembrerà assurdo per me è un vero sogno.....è un pensiero fisso e eccitante, glielo dico da anni ma non credo che vuole farlo mi eccita da morire...qualche aspirante cucklond di Roma per confrontarsi?
1 anno fa
Della mia quasi ex moglie ( manca poco per il ciao ciao) ho da dire ben poco: tanto bella e fichissima quanto frigida e problematica...
1 anno fa
tu sei il Re dei cornuti !!!Quotato da ramificato,Se si parla di cornuti io non posso mancare
1 anno fa
Ciao piacere sono di Napoli ora sono fuori città ma presto rientrerò a casa se mai vi interessassi 😜Quotato da Coppiacasertanahot,Io adoro vederla godere e far godere altri uomini, ed essere consapevole del proprio ruolo.
1 anno fa
Chi mi parla della moglie cam per sega
1 anno fa
Io sono un singolo, se qualche moglie vuole essere tributata 💦 🐷
Scrivetemi in privato 😇
Scrivetemi in privato 😇
1 anno fa
complimenti alla tua signora.....Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
1 anno fa
che grandissima gnocca complimenti!Quotato da cuckcouple,io solo al pensiero di esserlo sborro senza toccarmi e vado i. estatsi quando trovo per lamia lei porco maturo con u grosso arnese XXl che la.monta e mi offendono entrambi
1 anno fa
assolutamente d'accordo.........Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]