4 settimane fa
Cerco bull che inizi con la descrizione di cosa farebbe alla santarellina
4 settimane fa
Buonasera alla santarellina gli leccherei la figaa poi mi farei fare un pompino e infine nel suo meraviglioso lato b la scoperei ❤️🌹🤘🏻
4 settimane fa
Quotato da ramificato,con la mia è stato facile, ha cominciato lei a farsi fottere dai miei amici, senza dirmeloQuotato da Manumanuel50,Io cerco cuk veri che vogliono parlarmi di come hanno iniziato, solo che trovarne veri mi sembra impossibile
4 settimane fa
Bhè con due tette così, gliele consumerei mmmmmmQuotato da Cp_SantarellinaeCuck,Cerco bull che inizi con la descrizione di cosa farebbe alla santarellina
4 settimane fa
io sono un figlioucuckold ed immagino (anche) mia madre con bull...se a qualcuno intriga l'argomento....
4 settimane fa
. Ciao caro se ti fa piacere possiamo fare due chiacchiere volentieriQuotato da Fantasilandia1994,io sono un figlioucuckold ed immagino (anche) mia madre con bull...se a qualcuno intriga l'argomento....
3 settimane fa
bella bellissima, semplicemente divina, la leccherei tutta come un ciupa ciupaQuotato da Cp_SantarellinaeCuck,Cerco bull che inizi con la descrizione di cosa farebbe alla santarellina
3 settimane fa
Situazione intrigante, 2/3 bull per la lei in Emilia ?
3 settimane fa
È una situazione eccitantissima , io domani la lascerò con un amico per un paio di ore e poi passerò per sentire i racconti ……
3 settimane fa
Più che cornuto lo voglio partecipe mmmmm
3 settimane fa
Con la mia ex gli ultimi mesi mi dava sul il culo e mi diceva che la figa era per i suoi amici e a me diventava ancora più duro. Che troia💦💦💦💦
3 settimane fa
effettivamente un bel troioneQuotato da Mete64,Con la mia ex gli ultimi mesi mi dava sul il culo e mi diceva che la figa era per i suoi amici e a me diventava ancora più duro. Che troia💦💦💦💦
3 settimane fa
Qualche marito cornuto che vuole parlare in cam della mogliee?
3 settimane fa
Io la scopo pochissimo sperando si faccia riempire la figa di sborra da qualche maturo maiale
3 settimane fa
Cerchi un maturo maiale?
3 settimane fa
sarebbe un piacere......visto che è dannatamente sexy..... Se vi va scrivete pure in privato.......Quotato da Cp_SantarellinaeCuck,Cerco bull che inizi con la descrizione di cosa farebbe alla santarellina
3 settimane fa
scrivimi o cercami l amicizia capirò se sei interessatoQuotato da VENETO6870,Io la scopo pochissimo sperando si faccia riempire la figa di sborra da qualche maturo maiale
3 settimane fa
Singolo 28 anni, a disposizione in chat per singole e coppie 🐷
3 settimane fa
ma che bella signora tutta da scopareQuotato da VENETO6870,Io la scopo pochissimo sperando si faccia riempire la figa di sborra da qualche maturo maiale
3 settimane fa
Se ci fosse qualche marito zona brescia, potrebbe essere interessante 😋
Modificato dall'autore il 15-05-2026 12:46:02