Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
9 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da taptip,
Vediamo un po' di percentuali. Un rapporto vaginale ha circa ovviamente è una stima 1 probabilità su 500 per l'uomo.e 1 su 200 per la donna di rimanere infettati.
(...)
se il rapporto è anale. 1 su 100.
Il pomino con ingoia arriva a 1 su 3000.
(...)
Senza ingoio è troppo bassa per essere quantificata ma comunque è ben superiore a 1 su 30000. Cioè più di 30.000. Questo se il partner è sieropositivo.
Propongo un sondaggio:
1 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 3.000 che i freni non rispondano?
2 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 30.000 che il serbatoio esploda quando si fa rifornimento?
Onesti, eh?!? Modificato dall'autore il 31-08-2025 13:26:18
Ah, ah...giusto.
Ma soprattutto perché scegliere, quando nel 2025 entrambi i rischi possono essere prevenuti?

Comunque, l'incremento di rischio rispetto alla penetrazione orale senza eiaculazione è dovuto appunto alla sborrata in bocca (o in gola), non tanto all'ingoio. Nello stomaco i succhi gastrici uccidono gran parte di virus e batteri.
Ciò non toglie che anche senza sborrata in bocca un minimo di rischio, evitabile, ci sia.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da GuardoneMonello,

Propongo un sondaggio:
1 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 3.000 che i freni non rispondano?
2 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 30.000 che il serbatoio esploda quando si fa rifornimento?
Infatti questo penso non sia chiaro a molti, che fanno differenza fra eiaculazione in bocca e inghiottire.

Ah, ah...giusto.
Ma soprattutto perché scegliere, quando nel 2025 entrambi i rischi possono essere prevenuti?

Comunque, l'incremento di rischio rispetto alla penetrazione orale senza eiaculazione è dovuto appunto alla sborrata in bocca (o in gola), non tanto all'ingoio. Nello stomaco i succhi gastrici uccidono gran parte di virus e batteri.
Ciò non toglie che anche senza sborrata in bocca un minimo di rischio, evitabile, ci sia.

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per amor di precisione noi giochiamo a pelle solo con chi conosciamo benissimo, altrimenti il preservativo e’ d’obbligo
Pienamente concordi con i nst amicii!!!!!

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da hotcouple71_77,
Quotato da coppiaovertorino,
Per amor di precisione noi giochiamo a pelle solo con chi conosciamo benissimo, altrimenti il preservativo e’ d’obbligo
Pienamente concordi con i nst amicii!!!!!
❤️

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da taptip,
Vediamo un po' di percentuali. Un rapporto vaginale ha circa ovviamente è una stima 1 probabilità su 500 per l'uomo.e 1 su 200 per la donna di rimanere infettati.
(...)
se il rapporto è anale. 1 su 100.
Il pomino con ingoia arriva a 1 su 3000.
(...)
Senza ingoio è troppo bassa per essere quantificata ma comunque è ben superiore a 1 su 30000. Cioè più di 30.000. Questo se il partner è sieropositivo.
Propongo un sondaggio:
Chi vivrebbe in un mondo che in un caso su 20 ( È solo questione di tempo ... ) L' aria diventerà irrespirabile a causa di bombe o ordigni atomici , se addirittura non si incendierà prima rimanendo nulla ??? Risposta : Noi tutti , quindi ... Carpe Diem ( O almeno se ne vale la pena ... ) 😄 😄 😄 / O meglio ancora ... Chi si farebbe iniettare in vena un vaccino sperimentale senza saperne le certe conseguenze ?? Tutti quelli che hanno bisogno di lavorare , visto il ricatto del "Green pass" ( Ma qui il discorso sarebbe lungo .... Ma comunque il riassunto è questo ) .... 😎
Modificato dall'autore il 31-08-2025 19:55:10

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Culo e figa con preserbativo,ma pompino senza,lo so che rischio,ma non riesco a farmi fare un pompino con il preserbativo

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Scusate e con la minetta come la mettiamo . Il singolo che precauzioni prende??😂

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da stefi72,
Pompino sempre senza,altrimenti è meglio non farlo....
sono d accordo

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 17.12.2023 -
Anche io sono d accordo non ha senso con il preservativo

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.11.2024 -
Quotato da Serafino_ca,
Buonasera a tutti/e
Premetto che sono etero e qui si vede di tutto, ad esempio delle lesioni cutanee sul glande e nel solco balano prepuziale, di chiara natura Hpv vedendo questo nella risposta ad un last dove avrei voluto leccare la patatina, ho de [...]

9 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Malone11,
Scusate e con la minetta come la mettiamo . Il singolo che precauzioni prende??😂
Le autorità sanitarie raccomandano di utilizzare dispositivi appositi chiamati "dighe dentali" o "dental dam", ovvero mascherine in materiale polimerico appositamente progettate per il sesso orale praticato alle donne.
In alternativa, è possibile tagliare un preservativo e utilizzare manualmente il lembo di materiale ritagliato, da interporre tra la lingua e il clitoride, o tra la lingua e qualunque altra zona genitale o anale stimolata.

Per i soggetti più ipocondriaci, si può utilizzare anche nel bacio...ma questo i medici non lo raccomandano. 😉😅

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Chi si farebbe iniettare in vena un vaccino sperimentale senza saperne le certe conseguenze ?? Tutti quelli che hanno bisogno di lavorare , visto il ricatto del "Green pass" ( Ma qui il discorso sarebbe lungo .... Ma comunque il riassunto è questo ) .... 😎
Vabbè, allora alzo le braccia... e comunque io temo molto di più le conseguenze della busta da 150 grammi di speck affettato MD a 1,99 euro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Io mi farei iniettare di tutto

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
Chi si farebbe iniettare in vena un vaccino sperimentale senza saperne le certe conseguenze ?? Tutti quelli che hanno bisogno di lavorare , visto il ricatto del "Green pass" ( Ma qui il discorso sarebbe lungo .... Ma comunque il riassunto è questo ) .... 😎
Vabbè, allora alzo le braccia... e comunque io temo molto di più le conseguenze della busta da 150 grammi di speck affettato MD a 1,99 euro
Lo vendono a poco allora 😄...

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 22.07.2024 -
Si certo

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Niki1000,
Ogniuno è libero di fare ciò che vuole, l importante è essere d'accordo in 2 e rispettare le scelte del partner se uno dei due chiede il preservativo anche per orale. È una regola semplice

9 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Niki1000,
In democrazia decide la maggioranza, ma nel mio letto decido io.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Niki1000,
bravo esatto

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Niki1000,
Se l' altra/o è d' accordo ... ( A meno che non fai un solitario 😄)...