9 mesi fa
Ah, ah...giusto.Quotato da Passivo_Modena,Propongo un sondaggio:Quotato da taptip,Vediamo un po' di percentuali. Un rapporto vaginale ha circa ovviamente è una stima 1 probabilità su 500 per l'uomo.e 1 su 200 per la donna di rimanere infettati.
(...)
se il rapporto è anale. 1 su 100.
Il pomino con ingoia arriva a 1 su 3000.
(...)
Senza ingoio è troppo bassa per essere quantificata ma comunque è ben superiore a 1 su 30000. Cioè più di 30.000. Questo se il partner è sieropositivo.
1 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 3.000 che i freni non rispondano?
2 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 30.000 che il serbatoio esploda quando si fa rifornimento?
Onesti, eh?!? Modificato dall'autore il 31-08-2025 13:26:18
Ma soprattutto perché scegliere, quando nel 2025 entrambi i rischi possono essere prevenuti?
Comunque, l'incremento di rischio rispetto alla penetrazione orale senza eiaculazione è dovuto appunto alla sborrata in bocca (o in gola), non tanto all'ingoio. Nello stomaco i succhi gastrici uccidono gran parte di virus e batteri.
Ciò non toglie che anche senza sborrata in bocca un minimo di rischio, evitabile, ci sia.
9 mesi fa
Quotato da GuardoneMonello,Infatti questo penso non sia chiaro a molti, che fanno differenza fra eiaculazione in bocca e inghiottire.Quotato da Passivo_Modena,
Propongo un sondaggio:
1 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 3.000 che i freni non rispondano?
2 - Chi guiderebbe una macchina in cui c'è una possibilità su 30.000 che il serbatoio esploda quando si fa rifornimento?
Ah, ah...giusto.
Ma soprattutto perché scegliere, quando nel 2025 entrambi i rischi possono essere prevenuti?
Comunque, l'incremento di rischio rispetto alla penetrazione orale senza eiaculazione è dovuto appunto alla sborrata in bocca (o in gola), non tanto all'ingoio. Nello stomaco i succhi gastrici uccidono gran parte di virus e batteri.
Ciò non toglie che anche senza sborrata in bocca un minimo di rischio, evitabile, ci sia.
9 mesi fa
Pienamente concordi con i nst amicii!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Per amor di precisione noi giochiamo a pelle solo con chi conosciamo benissimo, altrimenti il preservativo e’ d’obbligo
9 mesi fa
❤️Quotato da hotcouple71_77,Pienamente concordi con i nst amicii!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Per amor di precisione noi giochiamo a pelle solo con chi conosciamo benissimo, altrimenti il preservativo e’ d’obbligo
9 mesi fa
Chi vivrebbe in un mondo che in un caso su 20 ( È solo questione di tempo ... ) L' aria diventerà irrespirabile a causa di bombe o ordigni atomici , se addirittura non si incendierà prima rimanendo nulla ??? Risposta : Noi tutti , quindi ... Carpe Diem ( O almeno se ne vale la pena ... ) 😄 😄 😄 / O meglio ancora ... Chi si farebbe iniettare in vena un vaccino sperimentale senza saperne le certe conseguenze ?? Tutti quelli che hanno bisogno di lavorare , visto il ricatto del "Green pass" ( Ma qui il discorso sarebbe lungo .... Ma comunque il riassunto è questo ) .... 😎Quotato da Passivo_Modena,Propongo un sondaggio:Quotato da taptip,Vediamo un po' di percentuali. Un rapporto vaginale ha circa ovviamente è una stima 1 probabilità su 500 per l'uomo.e 1 su 200 per la donna di rimanere infettati.
(...)
se il rapporto è anale. 1 su 100.
Il pomino con ingoia arriva a 1 su 3000.
(...)
Senza ingoio è troppo bassa per essere quantificata ma comunque è ben superiore a 1 su 30000. Cioè più di 30.000. Questo se il partner è sieropositivo.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 19:55:10
9 mesi fa
Culo e figa con preserbativo,ma pompino senza,lo so che rischio,ma non riesco a farmi fare un pompino con il preserbativo
9 mesi fa
Scusate e con la minetta come la mettiamo . Il singolo che precauzioni prende??😂
9 mesi fa
sono d accordoQuotato da stefi72,Pompino sempre senza,altrimenti è meglio non farlo....
9 mesi fa
Anche io sono d accordo non ha senso con il preservativo
9 mesi fa
Quotato da Serafino_ca,Buonasera a tutti/e
Premetto che sono etero e qui si vede di tutto, ad esempio delle lesioni cutanee sul glande e nel solco balano prepuziale, di chiara natura Hpv vedendo questo nella risposta ad un last dove avrei voluto leccare la patatina, ho de [...]
9 mesi fa
Le autorità sanitarie raccomandano di utilizzare dispositivi appositi chiamati "dighe dentali" o "dental dam", ovvero mascherine in materiale polimerico appositamente progettate per il sesso orale praticato alle donne.Quotato da Malone11,Scusate e con la minetta come la mettiamo . Il singolo che precauzioni prende??😂
In alternativa, è possibile tagliare un preservativo e utilizzare manualmente il lembo di materiale ritagliato, da interporre tra la lingua e il clitoride, o tra la lingua e qualunque altra zona genitale o anale stimolata.
Per i soggetti più ipocondriaci, si può utilizzare anche nel bacio...ma questo i medici non lo raccomandano. 😉😅
9 mesi fa
Vabbè, allora alzo le braccia... e comunque io temo molto di più le conseguenze della busta da 150 grammi di speck affettato MD a 1,99 euroQuotato da Timidodelicato,Chi si farebbe iniettare in vena un vaccino sperimentale senza saperne le certe conseguenze ?? Tutti quelli che hanno bisogno di lavorare , visto il ricatto del "Green pass" ( Ma qui il discorso sarebbe lungo .... Ma comunque il riassunto è questo ) .... 😎
9 mesi fa
Io mi farei iniettare di tutto
9 mesi fa
Lo vendono a poco allora 😄...Quotato da Passivo_Modena,Vabbè, allora alzo le braccia... e comunque io temo molto di più le conseguenze della busta da 150 grammi di speck affettato MD a 1,99 euroQuotato da Timidodelicato,Chi si farebbe iniettare in vena un vaccino sperimentale senza saperne le certe conseguenze ?? Tutti quelli che hanno bisogno di lavorare , visto il ricatto del "Green pass" ( Ma qui il discorso sarebbe lungo .... Ma comunque il riassunto è questo ) .... 😎
9 mesi fa
A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo
9 mesi fa
Ogniuno è libero di fare ciò che vuole, l importante è essere d'accordo in 2 e rispettare le scelte del partner se uno dei due chiede il preservativo anche per orale. È una regola sempliceQuotato da Niki1000,A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo
9 mesi fa
In democrazia decide la maggioranza, ma nel mio letto decido io.Quotato da Niki1000,A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo
9 mesi fa
bravo esattoQuotato da GuardoneMonello,In democrazia decide la maggioranza, ma nel mio letto decido io.Quotato da Niki1000,A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo
9 mesi fa
Se l' altra/o è d' accordo ... ( A meno che non fai un solitario 😄)...Quotato da GuardoneMonello,In democrazia decide la maggioranza, ma nel mio letto decido io.Quotato da Niki1000,A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo