Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

meglio giovane o matura

158 interventi
7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ultimamente ... E non so ' perché ... Mi sta' venendo la voglia e fantasia di prendere una matura a pecorina con un po' di cellulite 💦 💦 💦 🐷 ... Ho già modo di tastare il terreno con una cara "Amica" ... Spero vada tutto ok , senza fretta... 😎

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Ultimamente ... E non so ' perché ... Mi sta' venendo la voglia e fantasia di prendere una matura a pecorina con un po' di cellulite 💦 💦 💦 🐷 ... Ho già modo di tastare il terreno con una cara "Amica" ... Spero vada t [...]
te lo auguro

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
30/35 non ha rivali personalmente mi piacciono le mature

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Niki1000,
Ultimamente ... E non so ' perché ... Mi sta' venendo la voglia e fantasia di prendere una matura a pecorina con un po' di cellulite 💦 💦 💦 🐷 ... Ho già modo di tastare il terreno con una cara "Amica" ... Spero vada t [...]
te lo auguro
Ti aggiornerò 😄 🐷 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Niki1000,
te lo auguro
Ti aggiornerò 😄 🐷 💦 💦
ok grazie

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Ho da sempre desiderato e voluto rapportarmi con una donna più giovane di me...ma leggendo le vostre esperienze sinceramente vorrei provare anche io una matura o settantenne... incuriosito dai sapori e la qualità del rapporto

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Sarò da arresto, e non dovrei nemmeno pensarci ne tantomeno scriverlo, ma l'idea di giocare con una 16enne/17enne, già consapevole di piacere, non più svampita, la trovo tremendamente eccitante😅

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2021 -
Matura over 50.... le migliori

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 27.03.2024 -
La matura ha esperienza da vendere .Incontrato settimana fa una matura da urlo ….avventura al dir poco fantastica

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Sarò contro tendenza ma io preferisco di gran lunga le giovani. Tenuto conto che una donna 50enne sarebbe quasi una coetanea per me. Andare con una Matura vorrebbe dire 60/70. La cosa non mi eccita affatto.
Si certo ci sono donne di una certa età ancora molto attraenti ... ma siamo onesti ... sara una su 1000. Ed in ogni caso preferisco essere il Daddy di una giovane ragazza inesperta piuttosto che il Toy Boy di mezz'età di un'arzilla nonnetta.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 16.09.2019 -
Beh secondo me, da 57enne, vedo la giovane come un po' di egoismo... che ogni tanto ci vuole 🙂
mentre la più matura , ma anche semplicemente dai 35 in su, come una situazione in cui la principale voglia che ho è farla godere

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.02.2025 -
Ho 59 anni e la settima scorsa sono stato abbordato e scopato da una single di 46 anni, una figa imperiale, tanto che mi é sorto qualche sospetto .. “non può essere vero che sta succedendo realmente proprio a me”; poi successivamente ripensandoci e prendendo spunto anche dalle vostre opinioni, anche le donne ragionano come noi: meglio quello maturo con esperienza 🤷‍♂️

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Sia giovane che matura.... dipende da tante cose....

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Matura e non libera! Ho avuto sempre questa fissa che realizzai a circa 20 anni, lei ne aveva quasi 40 e sposata quasi da 10... Da li puntai solo a milf sposate e raramente a coetanee , con una di queste donne ci si vide di nascosto per circa 14 anni. A dirla tutta anche ora non ho interesse verso una singola libera e specialmente al di sotto dei 35/40 anni .

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2025 -
Preferisco una giovane ma non dico no a una matura

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.09.2025 -
Le mature hanno unamarcia in più l’ho dico per esperienza molto più consapevole vogliose e senza freni inibitori dati dalla giovane età io trentenne cerco donne sempre più grandi di me

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ogni donna è un mondo a sé stante preferisco senza dubbio o le donne grandi dopo i 40 hanno più fascino e anche la giusta esperienza per vivere il sesso in Modo più libero e intenso ma ci sono donne più grandi che possono sedurti in un attimo perché sanno benissimo ciò che offrono e come offrirtelo e possono aprirti ad un mondo di esperienze unico e toglierti letteralmente il fiato. Mentre temo di più l'incontro con una giovane che Indubbiamente ha meno esperienza e meno fascino, ma non finiresti mai di baciarla, toccarla, ammirarla e scoparla tanto sei eccitato

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 28.09.2020 -
Una ragazza giovane “paga l’occhio”, magari è più soda e, il fatto che, presumibilmente, tu hai più esperienza, eccita molto…!
Ma con una Donna tra i 40 e i 50, spesso, non sei tu a scoparla, ma ti scopa lei… tutta un’altra cosa.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Gigione79,
Una ragazza giovane “paga l’occhio”, magari è più soda e, il fatto che, presumibilmente, tu hai più esperienza, eccita molto…!
Ma con una Donna tra i 40 e i 50, spesso, non sei tu a scoparla, ma ti scopa lei… tutta un’altra cosa. [...]
Vero ed è bellissimo vederla Attiva voler cogliere il suo piacere. Mi è capitato una partner che mi cavalcava come una cavallerizza esperta e mi guardava con quegli occhi profondi e grandi, i suoi capelli cortissimi, quel magnifico seno in movimento di fronte ai miei occhi, alla ricerca del proprio piacere quando ti scopano così e poi esplodono l'orgasmo è impagabile