8 mesi fa
I 💗 Milf ... Poi se un po' 🐷 ... Mooooooolto meglio ...
8 mesi fa
dipende dalla ragazza...a me piacciono entrambe
8 mesi fa
BravoQuotato da Rexmax,dipende dalla ragazza...a me piacciono entrambe
8 mesi fa
Non c'è una risposta universale a cosa sia meglio. Direi che per una botta e via, meglio giovane. Comunque preferisco quella che mi saprebbe stimolare intellettualmente il sesso non è solo fisicità!
8 mesi fa
Dipende dalla persona che si incontra, indipendentemente dall'età.
8 mesi fa
Dipende dal periodo e dalla situazione.. possono essere top entrambe
8 mesi fa
Carpe diem! 😎Quotato da Ale_Roma,Dipende dal periodo e dalla situazione.. possono essere top entrambe
8 mesi fa
La matura e’ esperienza e se si concede ti fa perdere la testa ….comunque anche le giovani hanno il loro fascino .
8 mesi fa
Perché mai dover scegliere tra giovane o matura, magra o morbida, bionda o mora, ecc. Prendo quello che la chimica del sesso mi chiama all'attenti il cazzo. Così come non scelgo tra uomo o donna, scopo con entrambi i generi, così non scelgo il tipo fisico. Indifferente se di uomo o di donna.
8 mesi fa
Piccolissimo particolare ...Sempre se te" la / lo" danno ... Ti metti in fila e quando è il tuo turno passi ... 😎Quotato da bifelice,Perché mai dover scegliere tra giovane o matura, magra o morbida, bionda o mora, ecc. Prendo quello che la chimica del sesso mi chiama all'attenti il cazzo. Così come non scelgo tra uomo o donna, scopo con entrambi i generi, così non scelgo il tip [...]
8 mesi fa
Dipende dal modo di porsi perché ogni persona è differente dalle altre: questa è l'empatia, entrare in sintoniaQuotato da Timidodelicato,Piccolissimo particolare ...Sempre se te" la / lo" danno ... Ti metti in fila e quando è il tuo turno passi ... 😎Quotato da bifelice,Perché mai dover scegliere tra giovane o matura, magra o morbida, bionda o mora, ecc. Prendo quello che la chimica del sesso mi chiama all'attenti il cazzo. Così come non scelgo tra uomo o donna, scopo con entrambi i generi, così non scelgo il tip [...]
8 mesi fa
Sono sempre stato attratto dalle mature, anche molto mature. A 15 anni sono stato svezzato da una 40enne, da allora, non disdegnando anche giovane ragazze, ho sempre cercato avventure con donne più grandi di me. Ora alla soglia dei sessanta per me matura vuole dire settantenne e di più; e qui nasce il primo problema....non se ne trovano tante, secondo problema, tengo tantissimo all'igiene e cura della persona e qui si pone il secondo problema, molte ultrasessantenni si lasciano un po' andare in fatto di cura personale.
Ho però avuto ultimamente un paio di incontri con due signore vedove ultra settantenni, mentre portavo fuori il cane, con la prima un pompino al volo, ma preso alla sprovvista ho goduto subito; con la seconda ho giocato con la sua figa immensa e le sue tettone cadenti mentre mi faceva una sega... purtroppo entrambe rincontrate ma solo parlato...
Ho però avuto ultimamente un paio di incontri con due signore vedove ultra settantenni, mentre portavo fuori il cane, con la prima un pompino al volo, ma preso alla sprovvista ho goduto subito; con la seconda ho giocato con la sua figa immensa e le sue tettone cadenti mentre mi faceva una sega... purtroppo entrambe rincontrate ma solo parlato...
8 mesi fa
Il desiderio é soggettivo ma io scelgo le mature...e anche piu..mature.....hanno un fascino una carica erotica una naturalezza...esperienza...e posso raccontarlo in quanto ho avuto la fortuna per un periodo di frequentare una 65enne...credo le piu belle scopate....fantastica
8 mesi fa
Non ho capito il senso dell'intervento. Ad ogni buon conto, non faccio file.Quotato da Timidodelicato,Piccolissimo particolare ...Sempre se te" la / lo" danno ... Ti metti in fila e quando è il tuo turno passi ... 😎Quotato da bifelice,Perché mai dover scegliere tra giovane o matura, magra o morbida, bionda o mora, ecc. Prendo quello che la chimica del sesso mi chiama all'attenti il cazzo. Così come non scelgo tra uomo o donna, scopo con entrambi i generi, così non scelgo il tip [...]
8 mesi fa
Secondo me sono due cose diverse ma entrambe piacevoli, le giovani hanno dalla loro sicuramente un corpo più tonico e la voglia di esplorare nuovi mondi, quindi molto più voraci nell approccio, mentre le mature anche se non fisicamente perfette, hanno quella esperienza e quella consapevolezza di poter far provare tanto piacere all uomo. Ovviamente tutto questo è molto soggettivo e può variare da donna a donna, tant è che a me piacciono le mature che si affacciano per la prima volta a questo mondo perchè amo il loro essere decise ma ancor di più quell imbarazzo iniziale e quella voglia di dimostrare al proprio compagno ed al singolo in questione che sanno farci.
8 mesi fa
Quando rimandano gli appuntamenti , potrebbe già essere inconsapevolmente una fila , un turno che ti fanno aspettare 😄 ( Nulla di personale ovviamente , è così per tutti ... Utili ma non indispensabili ) 💦 💦 💦😎Quotato da bifelice,Non ho capito il senso dell'intervento. Ad ogni buon conto, non faccio file.Quotato da Timidodelicato,Piccolissimo particolare ...Sempre se te" la / lo" danno ... Ti metti in fila e quando è il tuo turno passi ... 😎
8 mesi fa
anche se ancora non ho 50 anni , ci sono vicino ovviamente cerco più giovani, quei culetti sodi di qualche 20/25 enne mi eccitano come una scimmia, ma da realista che sono so che solo in qualche contesto strano può realizzarsi...Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredir [...]
8 mesi fa
E lì la fila diventa sempre più lunga ... Comincia a prenotare Adesso per L' Anno nuovo allora 🤣🤣🤣 🐷💦 💦 💦Quotato da marcoxverso,anche se ancora non ho 50 anni , ci sono vicino ovviamente cerco più giovani, quei culetti sodi di qualche 20/25 enne mi eccitano come una scimmia, ma da realista che sono so che solo in qualche contesto strano può realizzarsi...Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredir [...]
7 mesi fa
Mi piacciono belle giovani,ma anche una bella matura di 50-60 anni,sarebbe il massimo