A chi piace essere sculacciata ?

70 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.

Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...

Anche voi avete questa fantasia ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Ridiuk,
Adoro! Una volta sono venuto mentre mi sculacciavano. Un orgasmo con tanto di eiaculazione senza toccare nulla… solo severe sculacciate 🐷
💦😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da al_andalux,
...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da ragazzo987,
Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.

Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...

Anche voi avete questa fantas [...]
sì ho anch'io questa fantastica fantasia, una variante nel fare sesso. 🐷 😋 ovviamente con vari epiteti che incitano

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da ragazzo987,
Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.

Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...

Anche voi avete questa fantas [...]
sì ho anch'io questa fantastica fantasia, una variante nel fare sesso. 🐷 😋 ovviamente con vari epiteti che incitano
la tua non è solo una fantasia, con me l'hai già provata e non solo la sculacciata ma anche la strizzata di capezzoli e palle davanti ad altri 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
sì ho anch'io questa fantastica fantasia, una variante nel fare sesso. 🐷 😋 ovviamente con vari epiteti che incitano
la tua non è solo una fantasia, con me l'hai già provata e non solo la sculacciata ma anche la strizzata di capezzoli e palle davanti ad altri 😏
😎 😳 🐷 mi hai fatto sentire e far vedere dagli altri che sono una gran troia 🐷 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
la tua non è solo una fantasia, con me l'hai già provata e non solo la sculacciata ma anche la strizzata di capezzoli e palle davanti ad altri 😏
😎 😳 🐷 mi hai fatto sentire e far vedere dagli altri che sono una gran troia 🐷 💋
ma non mi eri sembrata dispiaciuta, anzi ne volevi di più e godevi nel farti vedere la cagna in calore che sei !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😎 😳 🐷 mi hai fatto sentire e far vedere dagli altri che sono una gran troia 🐷 💋
ma non mi eri sembrata dispiaciuta, anzi ne volevi di più e godevi nel farti vedere la cagna in calore che sei !!!!
sì, giusto, godevo da cagna troia, ma non si faceva vicino nessuno. Li abbiamo spaventati? 😄 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Per ora una curiosità ancora non soddisfatta. Mi eccita, senza esagerazioni.
Come altre cose.
Ma è difficile trovare un partner davvero interessato.
Peraltro sono affascinato anche dal ruolo di spanker.
Cerco quindi appassionati. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 30.01.2020 -
Anche io spero di riuscire a realizzare questo desiderio: essere scopata con le chiappe rosse per le sculacciate 😳 😳 😳

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da robbie66,
Anche io spero di riuscire a realizzare questo desiderio: essere scopata con le chiappe rosse per le sculacciate 😳 😳 😳
beh dai un pò te le avevo arrossate anch'io a Pieris 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È divino farsi sculacciare prima o durante una bella inculata,farsi diventare le chiappette belle rosse lo trovo particolarmente eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
è eccitante stare sulle ginocchia di lui e dopo un massaggio delle chiappe poter ricevere qualche schiaffo sul culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Durante la monta una bella sculacciata ci sta eccome.. Mi sento sottomesso come piace a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Senza sculacciate che pecorina è?🍑😀

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PlugAndPlay,
Quotato da battakiots,
ma non mi eri sembrata dispiaciuta, anzi ne volevi di più e godevi nel farti vedere la cagna in calore che sei !!!!
A leggervi mi si è rizzato!
Dannazione!!! La sculacciata ci sta, ognuno la apprezzz più o meno forte.
ho visto sulla tua pagina che non ti limiti alla sculacciata ma ti piace venir sottomesso 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PlugAndPlay,
Quotato da battakiots,
ho visto sulla tua pagina che non ti limiti alla sculacciata ma ti piace venir sottomesso 😏
Mi piacerebbe ma come leggi non ho il coraggio di farlo. Poi il parere della morosa conta molto. Lei vuole vedermi sodomizzato, ma deve decidere da chi. Voglio anch'io che sia presente.
e fa bene a voler essere presente, sai quanti inaffidabili ci sono su questo sito !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PlugAndPlay,
Immagino. Ti ho visto spesso nei forum e vedo che ti piace dominare. La mia esperienza si limita ai dildi e strapon di mia morosa.
si anche perché qualcuno/a qui del sito li ho testati di persona

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PlugAndPlay,
Quotato da battakiots,
si anche perché qualcuno/a qui del sito li ho testati di persona
Ho visto che castighi parecchi. 👍😍
non sono mai troppi 🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace essere sculacciata ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni