3 anni fa
Fondamentalmente siamo una specie parassita.Quotato da Nightofbo,secondo me siamo al punto di non ritorno a meno di non espandere la razza ana su altri spazi. Ad essere sinceri ho i brividi a questo proposito visto come abbiamo trattato il nostro pianeta. Siamo una specie infestanteQuotato da Gargaroth,
“Non importa quanto sofisticato l’uomo creda di essere, una volta che il numero di individui in grado di ricoprire un ruolo sociale supera largamente il numero di ruoli disponibili, la conseguenza è la distruzione dell’organizzazione sociale”.
Ci stiamo avvicinando al limite?
3 anni fa
Od in alternativa riformulare l'organizzazione sociale 😮 ma ad occhio penso sia più fattibile andare su Marte a cercare di fare crescere le carote 😄
3 anni fa
Secondo alcuni anche il cetriolo soddisfa l'ortolano 😉 😎Quotato da Henry_Dante,Od in alternativa riformulare l'organizzazione sociale 😮 ma ad occhio penso sia più fattibile andare su Marte a cercare di fare crescere le carote 😄
3 anni fa
😄 😄😄 scusatemi ma come si fa a cancellarsi da questo 3D frequentato da troppi pirla per i miei gusti 😄 😄 😄
3 anni fa
è più forte di me come faccio a non commentare le tue immani pirlate ? 😮Quotato da zortonaldo,Smetti di commentare per qualche giorno e dovrebbero smettere le notifiche. 😋Quotato da milano_58,😄 😄😄 scusatemi ma come si fa a cancellarsi da questo 3D frequentato da troppi pirla per i miei gusti 😄 😄 😄
3 anni fa
P I R L A
3 anni fa
Non credo sia proprio così , o meglio non è scomparso il concetto , più che altro penso che il cerchio della categoria "scapolo d'oro" si sia ristretto , e restringendosi ha di conseguenza aumentato il suo valore in "scapolo di platino"Quotato da seldom,Una volta c'era lo scapolo d'oro ora i tempi sono cambiati 😇Quotato da alessiocince,
Sai, anche i maschietti iniziano a pensarla così... Non è abbastanza (o "non mi sento abbastanza" - pensiero che spesso provano anche per alcune donnine e viceversa éh!)
Il problema è proprio questo assurdo livello di competitività. Anche nel sesso c'è un livello di competizione che molti strati sociali semplicemente non reggono (per stress, per insicurezza, per disagio nella competizione, per mille motivi...)... Ed è una cosa che si è inventato l'uomo occidentale da trent'anni, di sana pianta. Con il risultato che crescono a dismisura incel e femcel.
Grazie, la figa di platino è l'esempio perfetto... 😄 😋
3 anni fa
Uhmm , rimanendo sul termine "potere sessuale" quello che affermi si può facilmente smentire osservando il fenomeno del sesso a pagamento , dalla notte dei tempi è ricercato quasi esclusivamente dal genere maschile.Quotato da seldom,@Henry_Dante capisco di non essermi spiegata 🙂Quotato da Henry_Dante,
Non credo sia proprio così , o meglio non è scomparso il concetto , più che altro penso che il cerchio della categoria "scapolo d'oro" si sia ristretto , e restringendosi ha di conseguenza aumentato il suo valore in "scapolo di platino"
Volevo dire che fino ad un po' di anni fa "il potere sessuale" (per dirla alla Incel) era di gran lunga dalla parte maschile. Ora è un po' più femminile 😇
3 anni fa
che trovino sesso più facilmente,si,ma bisogna anche vedere quel che trovano 😄
3 anni fa
il robert redford, o simili, son difficili da trovare,magari trovi il bello,ma poco dotato 😄Quotato da zortonaldo,Vabbe', un minimo di sbattimento per selezionare potranno pur farselo anche loro, no? 😋Quotato da stephanie69,che trovino sesso più facilmente,si,ma bisogna anche vedere quel che trovano 😄
3 anni fa
la vita ha una scadenza, per cui molti-e aspettano chissà chi per fare sesso,ed a volte quando arriva ,se arriva, è troppo tardi 😄cè un detto,bisogna battere il ferro, finchè è caldo 😄 😄
3 anni fa
A parte che ci sono anche una piccola percentuale di toy boy ( in costante aumento ) ma cosa smentisce il fatto che molti uomini vadano con le prostitute ?Quotato da Henry_Dante,Uhmm , rimanendo sul termine "potere sessuale" quello che affermi si può facilmente smentire osservando il fenomeno del sesso a pagamento , dalla notte dei tempi è ricercato quasi esclusivamente dal genere maschile.Quotato da seldom,
@Henry_Dante capisco di non essermi spiegata 🙂
Volevo dire che fino ad un po' di anni fa "il potere sessuale" (per dirla alla Incel) era di gran lunga dalla parte maschile. Ora è un po' più femminile 😇
Dopo le femministe e le donne ora vogliamo colpevolizzare le lavoratrici del settore ?
Come dire che la causa dei tumori sono gli oncologi 😮
Spero stavolta di non avere capito 🙂
3 anni fa
E vivadio!Quotato da seldom,@Henry_Dante capisco di non essermi spiegata 🙂Quotato da Henry_Dante,
Non credo sia proprio così , o meglio non è scomparso il concetto , più che altro penso che il cerchio della categoria "scapolo d'oro" si sia ristretto , e restringendosi ha di conseguenza aumentato il suo valore in "scapolo di platino"
Ok tutto il discorso riguardo la donna ma c'è un risvolto positivo anche per l'uomo.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di essere scelto da una donna per quello che si è non per quello che si ha? Che sia per una vita intera, che sia per una scopata, che sia per qualsiasi cosa 🤷♂️
Altro che essere scelti perché siamo un buon partito, scelti per necessità, scelti per imposizioni culturali.
Sapere di essere scelti veramente, in piena autonomia, per voglia e desiderio libero di una donna.
Stupendo!
3 anni fa
Infatti non hai capito 😄Quotato da mishaemasha,A parte che ci sono anche una piccola percentuale di toy boy ( in costante aumento ) ma cosa smentisce il fatto che molti uomini vadano con le prostitute ?Quotato da Henry_Dante,
Uhmm , rimanendo sul termine "potere sessuale" quello che affermi si può facilmente smentire osservando il fenomeno del sesso a pagamento , dalla notte dei tempi è ricercato quasi esclusivamente dal genere maschile.
Dopo le femministe e le donne ora vogliamo colpevolizzare le lavoratrici del settore ?
XHunerXp , il malessere di questi ragazzi deriva sostanzialmente dalla mancanza di quanto giustamente scrivi nell'ultima frase del tuo commento
3 anni fa
Credo stiate confondendo il termine "potere sessuale" con la scelta, legittima e sacrosanta ( meglio aggiungerlo a scanso di equivoci ) di instaurare relazioni con chi più ci aggrada
3 anni fa
spiegami alloraQuotato da Henry_Dante,Infatti non hai capito 😄Quotato da mishaemasha,
A parte che ci sono anche una piccola percentuale di toy boy ( in costante aumento ) ma cosa smentisce il fatto che molti uomini vadano con le prostitute ?
XHunerXp , il malessere di questi ragazzi deriva sostanzialmente dalla mancanza di quanto giustamente scrivi nell'ultima frase del tuo commento
andiamo a puttane e questo stabilisce che le donne hanno potere?
3 anni fa
Te lo spiego in maniera più semplice , hai mai visto la pubblicità dove una ragazza litiga con il fidanzato e gli dice " adesso scendo e vado con il primo che incontro" ?Quotato da mishaemasha,spiegami alloraQuotato da Henry_Dante,
Infatti non hai capito 😄
Ecco ora dì tu la stessa frase , scendi per strada e poi mi fai sapere com'è andata 😄
3 anni fa
Si ma quella è una pubblicità però.Quotato da Henry_Dante,Te lo spiego in maniera più semplice , hai mai visto la pubblicità dove una ragazza litiga con il fidanzato e gli dice " adesso scendo e vado con il primo che incontro" ?Quotato da mishaemasha,
spiegami allora
Ecco ora dì tu la stessa frase , scendi per strada e poi mi fai sapere com'è andata 😄
La realtà è che , fino a non tanto tempo fa, neanche dovevano parlare, non potevano scendere e dovevano scopare con il marito quando voleva lui.
Sennò erano cazzi!
Ed oggi, per quanto sia molto migliorata la situazione, non è che la cronaca sia tanto rassicurante in merito.
O vogliamo far finta che non ci siano più episodi di violenza che va da quella psicologica a quella fisica per arrivare fino al femminicidio?
E non parlo del paesino remoto tribale, parlo dell' Italia 🤷♂️
3 anni fa
Vabbè , ma cosa ci azzeccano tutti questi problemi con un comportamento puramente biologico ?
3 anni fa
Leggende metropolitane...per lo più... 😄Quotato da seldom,Una volta c'era lo scapolo d'oro ora i tempi sono cambiati 😇Quotato da alessiocince,
Sai, anche i maschietti iniziano a pensarla così... Non è abbastanza (o "non mi sento abbastanza" - pensiero che spesso provano anche per alcune donnine e viceversa éh!)
Il problema è proprio questo assurdo livello di competitività. Anche nel sesso c'è un livello di competizione che molti strati sociali semplicemente non reggono (per stress, per insicurezza, per disagio nella competizione, per mille motivi...)... Ed è una cosa che si è inventato l'uomo occidentale da trent'anni, di sana pianta. Con il risultato che crescono a dismisura incel e femcel.
Grazie, la figa di platino è l'esempio perfetto... 😄 😋