Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Tu ci scherzi... Se il mondo occidentale continua in questa strada, a breve la massima forma di egoismo umana prenderà il sopravvento... Siamo diretti verso la completa assoggettazione all'onanismo come unica forma di soddisfazione erotica. L'idea che solo pochi possano fare del sesso di qualità, che tutti gli altri non siano capaci/meritevoli/destinati al sesso, è la strada verso l'emarginazione sociale di cui si nutrono incel e femcel. Ed è proprio l'emergere dei fenomeni incel e femcel a dare l'allarme.
Poi, possiamo farci una risata su un forum... O litigare, difendendo posizioni assurde, ottuse, personali... Ma ciò non cambia la china percorsa.
😄
Ti rispondo con una battuta: l'autoerotismo è comodo, facile, sicuro ma, soprattutto, sempre
A PORTATA DI MANO
L'interazione con gli altri è ovviamente più difficoltosa, incerta e faticosa.
si si ma a volte è un debosciato mollaccione. Ha bisogno di una raddrizzata 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

L'idea che solo pochi possano fare del sesso di qualità, che tutti gli altri non siano capaci/meritevoli/destinati al sesso, è la strada verso l'emarginazione sociale di cui si nutrono incel e femcel. Ed è proprio l'emergere dei fenomeni incel e femcel a dare l'allarme.
Poi, possiamo farci una risata su un forum... O litigare, difendendo posizioni assurde, ottuse, personali... Ma ciò non cambia la china percorsa.
😄
Sta quoto. Soprattutto la prima frase. Ma davvero stra stra quoto.

@percifal bisogna considerare l?età, le tue considerazioni le condivido per i 30enni, per me nella fascia adolescenziale ci vuole un approccio diverso. Io li vedo come nella favola del brutto anatroccolo. Forse perché sono mamma.
Infatti io ho sempre parlato di adulti, che a ben vedere a 30 lo sei, ma anche a 25. Per i giovani, ma anche piccolissimi ( e ripeto io ho fatto un cambio epocale e da avvocato d'azienda adesso insegno alle materne) le cose cambiano, ma come i ragazzi si sono emancipati ad andare su youporn allo stesso modo hanno gli strumenti per cercare forum di aiuto. Io probabilmente vivo in una piccola realtà felice (il famoso sistema Reggiochildren) ma in tutti i gradi scolastici sono presenti supporti alle famiglie: nido e materne la pedagogista, elementari, medie e superiori servìzi sociali e psicologi scolastici, alle superiori poi la figura dello psicologo a cui un ragazz* può rivolgersi in via anonima è sempre presente, e anche i consultori sul territorio con servizi gratuiti sia per educazione e prevenzione affettivo-sessuale che supporto psicologico sono molto attivi. Ammetto però che la mia è una realtà molto felice ma che sta iniziando a cedere.
I ragazzi giovani vanno aiutati, capiti, guidati ma anche responsabilizzati. Quando sento dire sono solo ragazzi minimizzando sempre tutto dalle responsabilità alle cause agli effetti mi sale una carogna, un istinto da serial killer sadico sociopatico che probabilmente avrei risolto il problema della densità di popolazione nelle aree urbane.
Cmq se vuoi recuperarlo, se hai tempo, avevo su questo 3d risposto a un tuo intervento in merito a una recrudescenza nelle generazioni che saranno il futuro di sistemi e mentalità arcaiche, un colpo di coda di un sistema che cerca di non morire.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da busig,
Quotato da Gargaroth,

C'è sicuramente da dire che educare credo sia più difficile ora che ai miei tempi, quando tra scuola e famiglia c'era supporto reciproco per la crescita dei ragazzi, pur coi limiti imposti da un'educazione bigotta e alquanto repressiva nei riguardi del sesso.
Naturalmente la mia è solo testimonianza dell'esperienza personale.
Ora i ragazzi mi pare siano lasciati soli a se stessi e mancano di punti di riferimento che possano fungere da esempio; questo non li aiuta a farsi idee precise anche su se stessi.

Non mancano i punti di riferimento, ci sono ma sono sbagliati. Viviamo in una società dove ci vogliono rendere tutti simili, dove ci dicono come vestirci, cosa mangiare,e via via, solo una minoranza riesce ad eludere questa moderna forma di schiavitù.

Proprio per questo mancano i punti di riferimento: tutti uguali e irregimentati. E quelli che vengono mostrati come trasgressivi solo semplicemente utili alla narrazione corrente.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
spero di non incontrarti mai, nemmeno di striscio, io sono veramente tranquillo e non digerisco i presuntuosi di qualsiasi paese e di qualsiasi genere... sarei tentato di andare a studiare le legge del tuo paese per vedere cosa prevede... ma non perd [...]
Tranquillo, non frequentiamo mai un certo tipo di persone. Anche perché non sarebbe un piacere per loro se ci provassero con noi nel mondo che “conoscono”! Ma vedo che stasera non sei lucido. Torna quando saprai discutere senza insultare un po’ tutti soltanto perché per l’ennesima volta non sono passate le tue tesi del medioevo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da busig,
Quotato da Parcifal,

Infatti io ho sempre parlato di adulti, che a ben vedere a 30 lo sei, ma anche a 25. Per i giovani, ma anche piccolissimi ( e ripeto io ho fatto un cambio epocale e da avvocato d'azienda adesso insegno alle materne) le cose cambiano, ma come o ragazzi sono emancipati ad andare su youporn allo stesso modo hanno gli strumenti per cercare forum di aiuto. Io probabilmente vivo in una piccola realtà felice (il famoso sistema Reggiochildren) ma in tutti i gradi scolastici sono presenti supporti alle famiglie, nido e materne la pedagogista, elementari, medi e superiori servì sociali e psicologi scolastici, alle superiori poi la figura dello psicologo a cui un ragazz* può rivolgersi in via anonima è sempre presente, e anche i consultori sul territorio con servizi gratuiti sia per educazione e prevenzione affettivo-sessuale che supporto psicologico sono molto attivi. Ammetto però che la mia è una realtà molto felice ma che sta iniziando a cedere.
I ragazzi giovani vanno aiutati, capiti, guidati ma anche responsabilizzati. Quando sento dire sono solo ragazzi minimizzando sempre tutto dalle responsabilità alle cause agli effetti mi sale una carogna, un istinto da serial killer sadico sociopatico che probabilmente avrei risolto il problema della densità di popolazione nelle aree urbane.
Cmq se vuoi recuperarlo, se hai tempo, avevo su questo 3d risposta a un tuo intervento.

Conosco la realtà pedagogica di Reggio Emilia. Vengono da tutto il mondo per osservarla e capire, mi domando perchè questa meravigliosa realtà non venga diffusa in tutto il paese. 😮
Abbiamo i nostri limiti, per certi versi Malaguzzi è superato ma c'è una rete sociale che tiene ancora, per quanto non so, si sta sfilacciando, ma al momento tiene. I nidi e le materne del Reggio Approach sono comunali, ovviamente influenzano anche le scuole statali di tutti i gradi perché si condivide il territorio,ma se si va alle materne comunali di Modena il sistema è già differente.
Guarda basterebbe integrare bene metodo Montessori con Malaguzzi ed altri tipo Freire e applicarlo alle scuole statali e paraificate di qualsiasi grado.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Fatemi capire. La diffusa astinenza maschile deriva da alcune (poche) donne che pensano di averla d'oro.
Pier
Anche di platino 😄 😄
Siamo quasi nel 2023, se una donna non la dà significa semplicemente che il tizio non è abbastanza per lei. La vita è semplice.


3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io andavo spesso a corniano,ma 20 anni fà 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da upstair,
ma la vagina di platino si può strisciare come un bancomat al pari della minchia gold?
solo la minchia africanexpress, la minchia gold non è abbastanza. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiaestero,
spero di non incontrarti mai, nemmeno di striscio, io sono veramente tranquillo e non digerisco i presuntuosi di qualsiasi paese e di qualsiasi genere... sarei tentato di andare a studiare le legge del tuo paese per vedere cosa prevede... ma non perd [...]
Tranquillo, non frequentiamo mai un certo tipo di persone. Anche perché non sarebbe un piacere per loro se ci provassero con noi nel mondo che “conoscono”! Ma vedo che stasera non sei lucido. Torna quando saprai discutere senza insultare un po’ tutti soltanto perché per l’ennesima volta non sono passate le tue tesi del medioevo.
Ennesima bastonata...😅😅😅 Probabilmente stai ponendo le basi per un ottimo rapporto dom/sub con estero.
Lo farai accoppiare con emilytrav?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
I super ricchi continuano a rimpinguare le loro finanze e tutti gli altri, compreso il ceto medio che è stato sempre quello che ha tenuto in piedi il mondo, sono stati impoveriti. Non sappiamo dove porterà tutto questo ma all'orizzonte non c'è nulla di buono.
I super ricchi non hanno capito che stanno ammazzando il loro mercato e un mondo di morti di fame non è un mercato.
Ma il problema grosso è il sovraffollamento del pianeta. Che dire?
La causa dell'estinzione dei dinosauri è stato un asteroide. Quella del genere umano sarà il genere umano stesso.
🙂
E dire che Henry Ford, che non era certo comunista, ma di sicuro un uomo intelligente, diceva che se non pagava bene i propri operai chi avrebbe comprato le sue auto?
Questo capitalismo, oltre che avido, è soprattutto stupido.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Fatemi capire. La diffusa astinenza maschile deriva da alcune (poche) donne che pensano di averla d'oro.
Pier
Anche di platino 😄 😄
Siamo quasi nel 2023, se una donna non la dà significa semplicemente che il tizio non è abbastanza per lei. La vita è semplice.

Sai, anche i maschietti iniziano a pensarla così... Non è abbastanza (o "non mi sento abbastanza" - pensiero che spesso provano anche per alcune donnine e viceversa éh!)
Il problema è proprio questo assurdo livello di competitività. Anche nel sesso c'è un livello di competizione che molti strati sociali semplicemente non reggono (per stress, per insicurezza, per disagio nella competizione, per mille motivi...)... Ed è una cosa che si è inventato l'uomo occidentale da trent'anni, di sana pianta. Con il risultato che crescono a dismisura incel e femcel.
Grazie, la figa di platino è l'esempio perfetto... 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,

Anche di platino 😄 😄
Siamo quasi nel 2023, se una donna non la dà significa semplicemente che il tizio non è abbastanza per lei. La vita è semplice.

Sai, anche i maschietti iniziano a pensarla così... Non è abbastanza (o "non mi sento abbastanza" - pensiero che spesso provano anche per alcune donnine e viceversa éh!)
Il problema è proprio questo assurdo livello di competitività. Anche nel sesso c'è un livello di competizione che molti strati sociali semplicemente non reggono (per stress, per insicurezza, per disagio nella competizione, per mille motivi...)... Ed è una cosa che si è inventato l'uomo occidentale da trent'anni, di sana pianta. Con il risultato che crescono a dismisura incel e femcel.
Grazie, la figa di platino è l'esempio perfetto... 😄 😋
ed io che mi ero fermato alle fighe di legno 😋, mi accontento di una figa silver plate allora... 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,

Ma il problema grosso è il sovraffollamento del pianeta.

E se fosse questo il motivo dell'esplosione dei (traducendo parole inglesi in italiano) non trombanti e non trombatesse?
Proprio il genere umano che si da un'autolimitazione alla propria proliferazione.


3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da zortonaldo,

Ma il problema grosso è il sovraffollamento del pianeta.

E se fosse questo il motivo dell'esplosione dei (traducendo parole inglesi in italiano) non trombanti e non trombatesse?
Proprio il genere umano che si da un'autolimitazione alla propria proliferazione.

. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,


E se fosse questo il motivo dell'esplosione dei (traducendo parole inglesi in italiano) non trombanti e non trombatesse?
Proprio il genere umano che si da un'autolimitazione alla propria proliferazione.

. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.
È stato postato pagine fa da un utente ( Tomas mi pare ) un video su questo esperimento , un richiamo alla teoria del Malthusianesimo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da busig,
Quotato da Gargaroth,

E dire che Henry Ford, che non era certo comunista, ma di sicuro un uomo intelligente, diceva che se non pagava bene i propri operai chi avrebbe comprato le sue auto?
Questo capitalismo, oltre che avido, è soprattutto stupido.


Infatti Ford, se non ricordo male, con l'avvento dell'auto, raddoppiò, quasi, lo stipendio ai propri operai.
Non ricordo se fece una cosa del genere ma sicuramente è stato per lungo periodo il maggior produttore di auto. Al giorno d'oggi, per competere, i grandi imprenditori moderni stanno ricorrendo ad un vecchio metodo: la schiavitù.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Nightofbo,
. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.
È stato postato pagine fa da un utente ( Tomas mi pare ) un video su questo esperimento , un richiamo alla teoria del Malthusianesimo
nella marea di post mi deve essere sfuggito chiedo venia

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,


E se fosse questo il motivo dell'esplosione dei (traducendo parole inglesi in italiano) non trombanti e non trombatesse?
Proprio il genere umano che si da un'autolimitazione alla propria proliferazione.

. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.
“Non importa quanto sofisticato l’uomo creda di essere, una volta che il numero di individui in grado di ricoprire un ruolo sociale supera largamente il numero di ruoli disponibili, la conseguenza è la distruzione dell’organizzazione sociale”.
Ci stiamo avvicinando al limite?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quello era il succo dell'esperimento, citando Calhoun, l'ideatore.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.
?Non importa quanto sofisticato l?uomo creda di essere, una volta che il numero di individui in grado di ricoprire un ruolo sociale supera largamente il numero di ruoli disponibili, la conseguenza è la distruzione dell?organizzazione sociale?.
Ci stiamo avvicinando al limite?
secondo me siamo al punto di non ritorno a meno di non espandere la razza umana su altri spazi. Ad essere sinceri ho i brividi a questo proposito visto come abbiamo trattato il nostro pianeta. Siamo una specie infestante

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni