Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le NON Risposte ai Messaggi

395 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Superpinball,

Cazzo oggi mi fottono i commenti ovunque 😒
Non era mia intenzione 😎
Va bene, ti perdono. Ti mando l'iban in privato per rimediare.......... però RISPONDI AI MESSAGGI mi raccomando 😇

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gargaroth,

Non era mia intenzione 😎
Va bene, ti perdono. Ti mando l'iban in privato per rimediare.......... però RISPONDI AI MESSAGGI mi raccomando 😇
Rispondo sempre perché rientra nel mio modo di essere e di fare 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Superpinball,

Se fossi una singola non parleresti così 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gargaroth,

Questo è il tuo pensiero perché non conosci il mio modo di essere e di fare 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Superpinball,

Co 579 messaggi ricevuti ar giorno ceneresti tutte le sere co na meravijosa vellutata de cojoni, fidate 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gargaroth,

Co 579 messaggi ricevuti ar giorno ceneresti tutte le sere co na meravijosa vellutata de cojoni, fidate 😎
Sicuramente sono meno appetibile di una singola e posso immaginare come siano presi di assalto singole e coppie ed infatti non critico le loro scelte sul rispondere o meno... Generalmente non mando messaggi a tutti, ma solo a chi suscita il mio interesse, non sempre dipendente dalle foto, ma da quanto espresso nel profilo. Sono passati da un po' i tempi in cui guardavo solo le figure perché non sapevo leggere. 😜

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Superpinball,

Sicuramente sono meno appetibile di una singola e posso immaginare come siano presi di assalto singole e coppie ed infatti non critico le loro scelte sul rispondere o meno... Generalmente non mando messaggi a tutti, ma solo a chi suscita il mio interesse, non sempre dipendente dalle foto, ma da quanto espresso nel profilo. Sono passati da un po' i tempi in cui guardavo solo le figure perché non sapevo leggere. 😜
Ce mancherebbe pure, come dicevo io prima de te l'importante è esse sempre se stessi. Pe tutto er resto, c'è Mastercazz 🐷

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Di giorno quando i gatti sono intensi

pensi che il loro pelo offuschi i sensi.

Di notte quando i gatti sono immensi
si ricopre di pelo quel che pensi.

Toti .

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Travelers78,
Ditemi quello che volete, che voi coppie avete la posta intasata e non potete leggere e rispondere a tutti, ma dal momento che prendi la Briga di leggere e guardare chi ti ha scritto, finisci quello che hai iniziato. Io a prescindere da chi mi scrive [...]
E sticazzi 🤷‍♂️
Non è che , perché tu impieghi il tuo tempo a rispondere a quei 3 o 4 messaggi al mese, puoi stare a dire ad altri cosa devono fare nei confronti di decine di messaggi al giorno.
Per riassumere, non sei una unità di misura per il comportamento altrui.
Quello che fai sono problemi tuoi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Travelers78,
Ditemi quello che volete, che voi coppie avete la posta intasata e non potete leggere e rispondere a tutti, ma dal momento che prendi la Briga di leggere e guardare chi ti ha scritto, finisci quello che hai iniziato. Io a prescindere da chi mi scrive [...]
Stabilisci tu queste regole?
Eh no, noi apriamo e cestiniamo. Di certo non spetta a te dirci cosa dobbiamo finire e con chi.
Se dopo una settimana su Annunci ti senti già ?il capo?, avrai vita breve con gli incontri fidati...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Io percepisco solo tanta arroganza nei messaggi e sinceramente ci rimango male. Nemmeno parlando dei problemi che uno riscontra su un forum, trovi un minimo di educazione. Date un Consiglio, noooo attacchiamo e mettiamo subito alla gogna!! Questo è il problema di base. L'arroganza e la superiorità. Avete visto due foto profilo, visto da quanto sono iscritto senza nemmeno leggere e avete sparato a zero subito. D'accordo ce l'avete più lungo voi. Per me l'educazione ed il rispetto vengono prima e continuerò così avendo cmq rispetto di tutti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Travelers78,
Io percepisco solo tanta arroganza nei messaggi e sinceramente ci rimango male. Nemmeno parlando dei problemi che uno riscontra su un forum, trovi un minimo di educazione. Date un Consiglio, noooo attacchiamo e mettiamo subito alla gogna!! Questo è i [...]
Dici sul serio?
Sei arrivato ed hai detto ad altri come devono comportarsi, gli hai dato dei "leoni da tastiera", hai imposto il tuo punto di vista come giusto a prescindere.
E questo lo chiami rispetto?
Ma tu stai nella testa di chi riceve messaggi?
Sei mai stato in coppia qui?
Hai mai dovuto aprire 10 o 20 messaggi consecutivi con foto di cazzi e scritti volgari verso la tua compagna/moglie?
Ti sono mai successe queste cose?
Mettiti nei panni anche di altri prima di sparare sentenze!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Travelers78,
Io percepisco solo tanta arroganza nei messaggi e sinceramente ci rimango male. Nemmeno parlando dei problemi che uno riscontra su un forum, trovi un minimo di educazione. Date un Consiglio, noooo attacchiamo e mettiamo subito alla gogna!! Questo è i [...]
Dici sul serio?
Sei arrivato ed hai detto ad altri come devono comportarsi, gli hai dato dei "leoni da tastiera", hai imposto il tuo punto di vista come giusto a prescindere.
E questo lo chiami rispetto?
Ma tu stai nella testa di chi riceve messaggi?
Sei mai stato in coppia qui?
Hai mai dovuto aprire 10 o 20 messaggi consecutivi con foto di cazzi e scritti volgari verso la tua compagna/moglie?
Ti sono mai successe queste cose?
Mettiti nei panni anche di altri prima di sparare sentenze!
allora vedi che ci lamentiamo della stessa cosa? Abbiamo a che fare con troppe teste di cazzo!! Se mi presento con "piacere Claudio di Verona" Ho insultato qualcuno? E non mi sono mai permesso di frasi cafone. Sto arrivando alla conclusione che la non risposta è un auto difesa alla marea di coglioni che ci sono. Vi auguro un buon proseguimento e di incontrare bella gente 😘

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da danko688,

Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vita
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '😭prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
Ecco la dimostrazione di.una.mente stolta....
Vedo il loro prof....e non mi.interessa....loro.vedono il mio idem....
Quindi vedo delle foto lo.informo e le invio stop!
Bene il.signor fantastico e l esempio della presunzione e malafede,è evidente che è il.suo stile di vita,e lo.conferma scrivendo l.indifferenza paga sempre...
Ordunque ti auguro che di fronte ad una buona azione da te compiuta ,avrai la stessa risposta che hai dato a me!
CVD fate di un erba un fascio,anteponendo schemi prefissati senza realmente interagire e conoscere le.persone.
P.S. informati bene sul.sugnificato di Stolker
E Stop

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Lo hai sgamato ma tu non lo sai. Lui si. 😄
Sgamato di cosa? Abbi almeno i coglioni e il buon senso di muovere accuse laddove ne hai prove certe.
X quanto ci riguarda danko puo' benissimamente pubblicare anche qui le foto dove pure un miope non vedrebbe traccia somiglianza.
In privato ci è stato comunicato da più utenti del forum che tu passi le giornate a stolkerizzare i nuovi nik che si interfacciano sul forum per pescare un certo ex Red... di fatto impedendo una fruizione normale dei nuovi nik.
Te la intendi con danko eh?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da seldom,
Noi non siamo alla costante ricerca di qualcuno, succede raramente, 2/3 volte l'anno (seldom) e quando non cerchiamo incontri molti messaggi li conserviamo in frigo. Li tiriamo fuori quando ci va di incontrare. 😇.

[...]
OMG 😳 ho sempre creduto che le coppie avessero un congelatore a pozzetto per i messaggi! Da oggi la mia vita non sarà più la stessa (anche perché poi in frigo i messaggi hanno una scadenza) 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Coppia4050,
Lo hai sgamato ma tu non lo sai. Lui si. 😄
Sgamato do cosa? Abbi almeno i coglioni e il buon senso di muovere accuse laddove ne hai prove certe.
X quanto ci riguarda danko puo' benissimamente pubblicare anche qui le foto dove pure un miope non vedrebbe traccia somiglianza.
@coppia4050 così impari a non taggare 😂😂😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Io non so gli altri singol come la pensino, ma se ricevo una NON RISPOSTA o una risposta inadeguata, quando capita che gioco con un amica la mia risposta è uguale a quella ricevuta. Siamo qui per situazioni al di fuori del normale, per il resto c'è il mondo reale, la vita quotidiana, l'amica, la barista etc etc.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Travelers78,
Io non so gli altri singol come la pensino, ma se ricevo una NON RISPOSTA o una risposta inadeguata, quando capita che gioco con un amica la mia risposta è uguale a quella ricevuta. Siamo qui per situazioni al di fuori del normale, per il resto c& [...]
Appunto. Siamo in un contesto non convenzionale, per cui la NON RISPOSTA è lecita e inoppugnabile. Bisogna che qualcuno se ne faccia una ragione 🤷🏻‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da danko688,
Quotato da Cpfantastic,

Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '😭prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
Ecco la dimostrazione di.una.mente stolta....
Vedo il loro prof....e non mi.interessa....loro.vedono il mio idem....
Quindi vedo delle foto lo.informo e le invio stop!
Bene il.signor fantastico e l esempio della presunzione e malafede,è evidente che è il.suo stile di vita,e lo.conferma scrivendo l.indifferenza paga sempre...
Ordunque ti auguro che di fronte ad una buona azione da te compiuta ,avrai la stessa risposta che hai dato a me!
CVD fate di un erba un fascio,anteponendo schemi prefissati senza realmente interagire e conoscere le.persone.
P.S. informati bene sul.sugnificato di Stolker
E Stop
Non c'e ne frega una mazza di interagire con un nik che palesemente non si sa relazionare... che manda foto a casaccio "( non ti sei neanche impegnato più di tanto nel mandarci foto che avessero un minimo di aderenza al nostro profilo)
Ora vedi di eclissarti alla svelta e contempla gli zero incontri che tale rimarranno fino all'estinzione del genere.
Ad maiora

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.