3 anni fa
Perché il termine "coglione"? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Eh si, superiore.Quotato da alessiocince,
"Semplicemente superiore..." (brivido)...
OK.
Non la penso così... E qui mi fermo... 😮
Sei di quelli che pensano che un coglione sia uguale a te o a tutti noi e pertanto dobbiamo comportarci come se non lo fosse rispondendo con infinita pazienza e dolcezza?
Due mondi, molto lontani... Proprio nei presupposti. 🙂
3 anni fa
peccato gran bei ciapèt 💋 💋Quotato da DottorBO,...Come a molti singolo vengo contattato da gay che fanno proposte assurde nonostante il limite,cancello e basta[...]
😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Se non comprendi perché uso la parola “coglioni” nei confronti di chi si propone a una coppia con l’annuncio come il nostro non so come spiegartelo. Parlo di quelli che non leggono oppure leggono e ignorano totalmente le richieste della coppia. Tu come li chiameresti? Pensavo fossi d’accordo su questo…🙄Quotato da alessiocince,Perché il termine "coglione"? 😮Quotato da BLACKADDICTED,
Eh si, superiore.
Sei di quelli che pensano che un coglione sia uguale a te o a tutti noi e pertanto dobbiamo comportarci come se non lo fosse rispondendo con infinita pazienza e dolcezza?
3 anni fa
Ripeto... Non capisco perché usi il termine "coglioni"... Chi legge ed ignora ciò che ha letto è un ignorante o al massimo maleducato. "Coglione" io lo uso per altri... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Se non comprendi perché uso la parola “coglioni” nei confronti di chi si propone a una coppia con l’annuncio come il nostro non so come spiegartelo. Parlo di quelli che non leggono oppure leggono e ignorano totalmente le richieste della coppia. Tu come li chiameresti? Pensavo fossi d’accordo su questo…🙄Quotato da alessiocince,
Perché il termine "coglione"? 😮
3 anni fa
Stabilisci tu le regole della lingua per caso?Quotato da alessiocince,Ripeto... Non capisco perché usi il termine "coglioni"... Chi legge ed ignora ciò che ha letto è un ignorante o al massimo maleducato. "Coglione" io lo uso per altri... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Se non comprendi perché uso la parola “coglioni” nei confronti di chi si propone a una coppia con l’annuncio come il nostro non so come spiegartelo. Parlo di quelli che non leggono oppure leggono e ignorano totalmente le richieste della coppia. Tu come li chiameresti? Pensavo fossi d’accordo su questo…🙄
Sembra che ti dia fastidio perché ti senti chiamato in causa. Non penso che tu ti sia mai proposto a chi rifiuta la tua categoria o senza leggere l’annuncio.
3 anni fa
beh Alessio sostenere che rispondere no grazie o fare entrare tutti dalla porta di casa diminuisce messaggi e rapineQuotato da alessiocince,Già che lo ammetti, ade 😋 ... Sai che ti rispetto... Ripeto, non c'è nulla di male nell'esserlo, è una scelta. 😄Quotato da Ade-69,@alessiocince credo che ti abbiano anche insegnato a non aprire agli sconosciuti (o almeno a stare attento a chi non conosci), oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare.
Io purtroppo c [...]
Il nichilista sono io 😎, ma tu che scrivi "oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare."... Se non è nichilismo questo. 😋 😮
tutti hanno capito che è malafede
a questo punto tieniti le tue considerazioni per te ed evita se puoi la quinta volta di chiamarci maleducati a noi che preferiamo il no silenzioso al vaffanculo
3 anni fa
Insomma... un vero super sayan della secchezza ovarica... complimenti 😬Quotato da alessiocince,Resto umile. Ho anche dei difetti... 😄Quotato da Cpfantastic,Alessio... Hai presente quelle persone che trasmettono un senso di soffocamento? ecco le rappresenti a pieno titolo...
3 anni fa
Hai iniziato a festeggiare di già? 😮Quotato da mishaemasha,beh Alessio sostenere che rispondere no grazie o fare entrare tutti dalla porta di casa diminuisce messaggi e rapineQuotato da alessiocince,
Già che lo ammetti, ade 😋 ... Sai che ti rispetto... Ripeto, non c'è nulla di male nell'esserlo, è una scelta. 😄
Il nichilista sono io 😎, ma tu che scrivi "oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare."... Se non è nichilismo questo. 😋 😮
tutti hanno capito che è malafede
a questo punto tieniti le tue considerazioni per te ed evita se puoi la quinta volta di chiamarci maleducati a noi che preferiamo il no silenzioso al vaffanculo
Non sei certo tu a dirmi chi per me sia o meno maleducato... (il mio lo decido io!). Non fare il maleducato dai... 😎 😄
Io faccio le mie considerazioni, come tutti... Se non ti pice, fai un fioretto per il 2023, magari si avvera... 🙂
3 anni fa
Non do del "coglione" ad una persona con la stessa leggerezza con cui lo fanno altri. Tutto qua... Semplice.Quotato da BLACKADDICTED,Stabilisci tu le regole della lingua per caso?Quotato da alessiocince,
Ripeto... Non capisco perché usi il termine "coglioni"... Chi legge ed ignora ciò che ha letto è un ignorante o al massimo maleducato. "Coglione" io lo uso per altri... 🙂
Sembra che ti dia fastidio perché ti senti chiamato in causa. Non penso che tu ti sia mai proposto a chi rifiuta la tua categoria o senza leggere l’annuncio.
Non è assolutamente questione di lingua.
Anche perché si sa, la lingua batte dove il clito ride... (ok, questa era una vaccata ma andava detta!). 😋
3 anni fa
Posso suggerire Vagisil o Olio di Venere? 😮Quotato da Cpfantastic,Insomma... un vero super sayan della secchezza ovarica... complimenti 😬Quotato da alessiocince,
Resto umile. Ho anche dei difetti... 😄
3 anni fa
Con questo tipo di pensiero riusciresti a farla seccare anche introducendo un kg di strutto su per la cervice di una 90 enne...Quotato da alessiocince,Posso suggerire Vagisil o Olio di Venere? 😮Quotato da Cpfantastic,
Insomma... un vero super sayan della secchezza ovarica... complimenti 😬
3 anni fa
Teoria tutta tua e decisamente strampalata. Se può considerarsi maleducazione non concedere un cenno per chi è parte di categorie richieste, non lo è affatto ignorare chi si beffa totalmente dei desideri altrui. Per volontà o stupidità.Quotato da alessiocince,E questo era la persona di classe... Bene! 😮
Gioco, set, incontro.
Ripeto, per chi non avesse letto tutte le ultime pagine.
Non rispondere equivale ad Essere maleducati, che a sua volta è assolutamente un diritto...
Non c'è nulla [...]
Nella vita reale il primo caso riguarda il mancato tatto, il secondo il non alimentare una molestia.
Perché del bisogno patologico di chi cerca attenzioni attraverso la consapevole invadenza se ne devono occupare i medici, non i malcapitati di una community.
3 anni fa
Ora ho capito che ho sbagliato mestiere.Quotato da alexafluor,Perché del bisogno patologico di chi cerca attenzioni attraverso la consapevole invadenza se ne devono occupare i medici, non i malcapitati di una community.Quotato da alessiocince,E questo era la persona di classe... Bene! 😮
Gioco, set, incontro.
Ripeto, per chi non avesse letto tutte le ultime pagine.
Non rispondere equivale ad Essere maleducati, che a sua volta è assolutamente un diritto...
Non c'è nulla [...]
Qui avrei fatto i soldi da "dottore mentale" 😋
Quello che certa gente non capisce, ed è assurdo, è che a certi messaggi non voluti non seguirebbe nulla di buono.
Ed è proprio per tatto ed educazione che è meglio non rispondere.
Ne verrebbe fuori distrutta la già labile mente che si propone.
Il silenzio è un gesto di pietà, come a voler dire:
Meglio un dubbio che un'atroce verità per chi non la sa sostenere.
Come una carezza virtuale per un povero cristo che ancora non ha capito come stare al mondo.
🤣
3 anni fa
Le NON RISPOSTE le vivevo male io all'inizio, quando entrai in questo contesto non avevo idea di come funzionasse. Col tempo ho imparato, affinato le ricerche e migliorato i miei approcci. Poi si capisce che le NON RISPOSTE sono spesso l'unica soluzione, visto che soltanto da un "NO GRAZIE NON SIAMO INTERESSATI" partono pipponi alla "BEAUTIFUL" tipo "PERCHÉ? CHE COS'HO CHE NON VA?" , "COME FATE A DIRE CHE NON VI INTERESSO SE NON MI DATE UNA POSSIBILITÀ" ecc ecc per cui poi i destinatari dei messaggi per uscire da questo loop cominciano a pensare al suicidio. Detto questo, sono pienamente d'accordo con @Arsenio2019 sulla gestione del sito (ci sono profili che nell'annuncio chiedono esplicitamente UN REGALINO per poter concretizzare l'incontro e altri che addirittura promuovono la loro pagina su OnlyFans). Ma come spiegavo prima ormai ho imparato: cerco e guardo quello che mi interessa e ignoro tutto il resto 😎
3 anni fa
Torno a ripetere...
La non risposta è un diritto. Punto.
Io però vado oltre e ne traggo una informazione in più su chi si avvale di questa forma di "non-comunicazione".
Tutti sono liberi di non rispondere, non c'è nulla di male.
Parliamo di una forma labile di maleducazione... Ma tant'è. Soprattutto se consideriamo che Basiano la nostra realtà, vita, attuale tutta sulla comunicazione. Specie qui sopra!
Mi domando quale nervo scoperto tocchi questa affermazione. Non c'è nulla di male ad essere un filino maleducati. Guardatevi intorno... Guardatevi dentro.
Non siate severi con voi stessi. 😄
Tutto qua. 😎
Io però vado oltre e ne traggo una informazione in più su chi si avvale di questa forma di "non-comunicazione".
Parliamo di una forma labile di maleducazione... Ma tant'è. Soprattutto se consideriamo che Basiano la nostra realtà, vita, attuale tutta sulla comunicazione. Specie qui sopra!
Mi domando quale nervo scoperto tocchi questa affermazione. Non c'è nulla di male ad essere un filino maleducati. Guardatevi intorno... Guardatevi dentro.
Non siate severi con voi stessi. 😄
Tutto qua. 😎
3 anni fa
Non comunicare con chi non lo merita non è maleducazione, è amor proprio.
Evidentemente a qualcuno manca.
3 anni fa
Se cerco su internet una tua definizione esce questoQuotato da BLACKADDICTED,Non comunicare con chi non lo merita non è maleducazione, è amor proprio.
"una persona con molto ego vede se stessa in maniera distorta. Si sente perfetta e si ammira oltremodo, arrivando ad assumere comportamenti egocentrati. A causa di questa visione, gli egocentrici, infatti, tendono a sentirsi superiori rispetto alle altre persone"
3 anni fa
Hai presente quando, dal vivo, uno se ne esce con una frase , momento, approccio idiota e tu ti giri guardandolo male senza rispondergli?Quotato da alessiocince,Torno a ripetere...
Parliamo d [...]
Se si, una non risposta equivale a quello.
Solo che, per fortuna, non c'è la parte video dello sguardo contrariato.
3 anni fa
la comunicazione ai fini di incontri sessuali presuppone intelligenza ed empatia sennò qui sopra è spam, come i tuoi amati copia incolla che suggerisci come approccio vincente ...tanto siamo tutti uguali 😎Quotato da alessiocince,Torno a ripetere...
Parliamo d [...]
io personalmente ti capisco cince 💋
quello che , dopo che praticamente tutto A69 ti ha detto i vari motivi delle non risposte con esempi reali non la sa usare la comunicazione sei tu 😄
che sei passato da maleducati a un filino maleducati
fatti una domanda e datti una risposta oppure arriva a pagina 200 un altra volta 😋
3 anni fa
Anno nuovo, vita nuova, risposte nuove e soprattutto "NON Risposte..." nuove 😄 😄 😄 😄
Dai che con il 2023 cambia tutto...
...forse
Dai che con il 2023 cambia tutto...
...forse
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.