1 anno fa
A leggervi è uno spettacolo.....
Mi iffro come donatore, serio....
Scrivetemi pure
💋
Mi iffro come donatore, serio....
Scrivetemi pure
💋
1 anno fa
a me e' capitato solo una volta di vedere sborrare un cazzo,mentre ci scambiavamo una sega e mi e' piaciuto aprecchio,vorrei ripetere la cosa,perche vederlo schizzare mi eccita da morire..Quotato da norexl,Anche a me piace vedere sborrare un bel pisello quando sì è in orgasmo e mi piace pure far vedere quando sborro io
1 anno fa
È veramente eccitante vedere sborrare un maschio che sta godendo
1 anno fa
e' verissimo,vedere come schizza....Quotato da norexl,È veramente eccitante vedere sborrare un maschio che sta godendo
1 anno fa
E poi è caldo, viscida e il getto che troppo eccitante
1 anno fa
esatto,bravo,specie se ti sborra a ddosso....Quotato da norexl,E poi è caldo, viscida e il getto che troppo eccitante
1 anno fa
Anche a me piace
1 anno fa
belli i tuoi videoQuotato da Sorpresone76,Mi faccio segare sempre con molto piacere quando ne ho la possibilitàQuotato da Zero67,Adoro vedere mentre sborrano e mi invitano a leccarla
1 anno fa
Nella video chatt il 90% si segano tutti e delle volte non so perché mi soffermo a guardarli , e qualcuno bisex rimane e vuole essere incitato fino a sborrare, e non nascondo che mi da un po d'eccitazione.
1 anno fa
È una l'eccitazione bellissima vederlo sborrare per bocca tua 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A me piace tantissimo soprattutto se la sborra è diretta verso di me ma anche dopo aver succhiato e segato vedere uscire il piacere sulla mia mano 💦 💦 💦
1 anno fa
in ginocchio davanti al cazzo che mi schizza sulla bocca......fantastico!!
1 anno fa
E quando il getto è terminato Il glande resta sporco del seme....
1 anno fa
a me paice moltissimoQuotato da norexl,Anche a me piace
1 anno fa
È il giusto finale di una seduta masturbatoria in compagnia, guardarsi sborrare vuol dire partecipare attivamente al piacere dell' altro, ovviamente il tutto non deve essere limitato al solo guardarsi vicendevolmente, ma intervenire anche con mani, bocca e magari anche sexy Toys.
1 anno fa
anzi,lo farei sborrare ioQuotato da norexl,Non dirlo a me
1 anno fa
condivido con teQuotato da Busgattone,È il giusto finale di una seduta masturbatoria in compagnia, guardarsi sborrare vuol dire partecipare attivamente al piacere dell' altro, ovviamente il tutto non deve essere limitato al solo guardarsi vicendevolmente, ma intervenire anche co [...]
1 anno fa
Anche io dico la stessa cosa