1 anno fa
Stupendo davvero tesoro
1 anno fa
a me tantissimo
1 anno fa
Più che guardare meglio gustare... 😋
1 anno fa
Bellissimo vedere il cazzo sborrare 💦 💦 💦
1 anno fa
A me.piace. poi vado matto per la.sbora....
1 anno fa
Vedere un cazxo che sborra è fantastico. Io adoro avere un uomo sopra che mi cavalca e guardare il suo cazzo duro che poi scoppia e mi sborra sul.petto
1 anno fa
Anche a me piace il profumo della sborra altrui e anche un leggerissimo odore di piscio. lo fa piu maschio e mi fa sentire una troia stttomessa. 💦Quotato da Maya-lissima,Io amo sentire anche il suo acre profumo... stimola le mie papille gustative aumentando la salivazione è più forte di me, mi fa pensare a tante cose che vorrei fare in sottomissione 🐽💦💦💦🤤 [...]
1 anno fa
Io la adoro, e se un uomo mi viene in faccia o sulla lingua mentre un' altro cazzone guarda e aspetta eccitato il suo turno, mi fa sentire ancora più troietta e mi sottometto Totalmente .
1 anno fa
stupendo...se ti va mi potresti guardare e toccare...mentre sborro!!!Quotato da drexba,Ogni tanto con un tipo mi capitava che che volesse essere guardato mentre si toccava e sborrava. Io ho accettato, lui sborra davanti alla mia faccia, sul pavimento. Io sono già in ginocchio e lecco tutto dal pavimento. A volte mi masturbo fino venire [...]
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il cazzo che sborra da una sensazione di potenza incredibile. A me, quando gioco con una coppia e superato il primo momento di imbarazzo, piace mettermi in posizione di 69 con lei sopra di me mentre lui la scopa da dietro e io mi godo il movimento dell'uccellone e delle palle che sbattono sul mio viso. Cerco di ritardare il mio orgasmo perché resto in attesa del suo che si preannuncia con respiri affannosi e mugolii incessanti..
Ogni tanto lui sfila il cazzo e mi piace assaggiarne la cappellona bagnata di entrambi.
Quando sta per venire lo vedo irrigidirsi e poi ammiro la parte inferiore del cazzo che comincia a pulsare a ogni schizzo di sborra.
Attendo il momento in cui lo sfila per ricevere una cascata di sperma e dei liquidi di lei direttamente sul viso e in bocca, in genere a quel punto sborro anch'io
Ogni tanto lui sfila il cazzo e mi piace assaggiarne la cappellona bagnata di entrambi.
Quando sta per venire lo vedo irrigidirsi e poi ammiro la parte inferiore del cazzo che comincia a pulsare a ogni schizzo di sborra.
Attendo il momento in cui lo sfila per ricevere una cascata di sperma e dei liquidi di lei direttamente sul viso e in bocca, in genere a quel punto sborro anch'io
Modificato dall'autore il 24-01-2025 04:41:39
1 anno fa
E bellissimo vedere sborrare...io pratico settimanalmente pompini a un ventenne. Di solito mi faccio venire in bocca e poi la faccio colare lui si eccita ancora di più mentre sborra.alcume volta mi piace vederlo mentre viene.....a fontana stupendo!!!!!
1 anno fa
Se c è uno che li piace farsi guardare mentre si sega e sborra... io lo ospito volentieri...
1 anno fa
a me piacerebbe tantissimo...peccato la lontananzaQuotato da divertiamoci54,Se c è uno che li piace farsi guardare mentre si sega e sborra... io lo ospito volentieri...
1 anno fa
sei magica 💗Quotato da BoccaGolosa1982,Bhe guardo sempre quando sborrano! Ne ho visti di cazzi che sborrano 😍💦💦💦
1 anno fa
Semplicemente meraviglioso lo spettacolo degli schizzi…. A poi viene quell’irresistibile desiderio di andare con. La lingua a pulire quella goccia che esce per ultima…. Capita anche a voi?
1 anno fa
Piace anche a me
1 anno fa
A me piace tantissimo soprattutto mentre mi schizza addosso... 💦
1 anno fa
Anche a me piace vedere sborrare un bel pisello quando sì è in orgasmo e mi piace pure far vedere quando sborro io
1 anno fa
Penso sia normale, soprattutto perché ci si immedesima, mi facevo delle gran seghe da ragazzo coi film, me lo menavo ma sborravo anche io quando lo faceva l’attore 😂
1 anno fa
Verissimo e pure Io me ne facevo tante dì seghe e me le faccio ancora con sempre tanta sborra