Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace guardare uno che sborra

343 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Stupendo davvero tesoro

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
a me tantissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2012 -
Più che guardare meglio gustare... 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Bellissimo vedere il cazzo sborrare 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
A me.piace. poi vado matto per la.sbora....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 08.04.2022 -
Vedere un cazxo che sborra è fantastico. Io adoro avere un uomo sopra che mi cavalca e guardare il suo cazzo duro che poi scoppia e mi sborra sul.petto

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Maya-lissima,
Io amo sentire anche il suo acre profumo... stimola le mie papille gustative aumentando la salivazione è più forte di me, mi fa pensare a tante cose che vorrei fare in sottomissione 🐽💦💦💦🤤 [...]
Anche a me piace il profumo della sborra altrui e anche un leggerissimo odore di piscio. lo fa piu maschio e mi fa sentire una troia stttomessa. 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Io la adoro, e se un uomo mi viene in faccia o sulla lingua mentre un' altro cazzone guarda e aspetta eccitato il suo turno, mi fa sentire ancora più troietta e mi sottometto Totalmente .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da drexba,
Ogni tanto con un tipo mi capitava che che volesse essere guardato mentre si toccava e sborrava. Io ho accettato, lui sborra davanti alla mia faccia, sul pavimento. Io sono già in ginocchio e lecco tutto dal pavimento. A volte mi masturbo fino venire [...]
stupendo...se ti va mi potresti guardare e toccare...mentre sborro!!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Il cazzo che sborra da una sensazione di potenza incredibile. A me, quando gioco con una coppia e superato il primo momento di imbarazzo, piace mettermi in posizione di 69 con lei sopra di me mentre lui la scopa da dietro e io mi godo il movimento dell'uccellone e delle palle che sbattono sul mio viso. Cerco di ritardare il mio orgasmo perché resto in attesa del suo che si preannuncia con respiri affannosi e mugolii incessanti..
Ogni tanto lui sfila il cazzo e mi piace assaggiarne la cappellona bagnata di entrambi.
Quando sta per venire lo vedo irrigidirsi e poi ammiro la parte inferiore del cazzo che comincia a pulsare a ogni schizzo di sborra.
Attendo il momento in cui lo sfila per ricevere una cascata di sperma e dei liquidi di lei direttamente sul viso e in bocca, in genere a quel punto sborro anch'io
Modificato dall'autore il 24-01-2025 04:41:39

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
E bellissimo vedere sborrare...io pratico settimanalmente pompini a un ventenne. Di solito mi faccio venire in bocca e poi la faccio colare lui si eccita ancora di più mentre sborra.alcume volta mi piace vederlo mentre viene.....a fontana stupendo!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Se c è uno che li piace farsi guardare mentre si sega e sborra... io lo ospito volentieri...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da divertiamoci54,
Se c è uno che li piace farsi guardare mentre si sega e sborra... io lo ospito volentieri...
a me piacerebbe tantissimo...peccato la lontananza

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.08.2020 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Bhe guardo sempre quando sborrano! Ne ho visti di cazzi che sborrano 😍💦💦💦
sei magica 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Semplicemente meraviglioso lo spettacolo degli schizzi…. A poi viene quell’irresistibile desiderio di andare con. La lingua a pulire quella goccia che esce per ultima…. Capita anche a voi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Piace anche a me

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
A me piace tantissimo soprattutto mentre mi schizza addosso... 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Anche a me piace vedere sborrare un bel pisello quando sì è in orgasmo e mi piace pure far vedere quando sborro io

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Penso sia normale, soprattutto perché ci si immedesima, mi facevo delle gran seghe da ragazzo coi film, me lo menavo ma sborravo anche io quando lo faceva l’attore 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Verissimo e pure Io me ne facevo tante dì seghe e me le faccio ancora con sempre tanta sborra