2 anni fa
Quotato da nonsolopassivo,Molti dei commenti in questa discussione sono descrizioni di veri e propri stupri, sempre che si riferiscano a fatti avvenuti realmente. Mi chiedo come mai le persone che li hanno subiti non solo non siano imbufaliti, ma li considerino anzi come even [...]
2 anni fa
concordo in toto. Spero di incontrare uno come te per la mia "prima volta"Quotato da nonsolopassivo,Il dolorino iniziale ci sta tutto, così come quello che senti il giorno dopo e che è il migliore ricordo di quello che è successo.Quotato da culo_smanioso,Comunque volevo aggiungere che spero che per la mia prima volta, lui non sia troppo delicato alla fine è una inculata, un po' di dolorino lo deve dare 😋
Ma devono essere entrambi leggeri. Soffrire seriamente, durante o dopo, non è mai stato nei miei desideri. Né ho mai voluto provocare sofferenza in quelli e quelle che ho inculato.
2 anni fa
io 20 anni, fidanzato con donna, molto curioso di provare il cazzo... lui 45 anni, 25 cm di cazzo, mi ha chiesto di depilarmi il culetto... lascio immaginarvi le urla quando ha iniziato a sverginarmi il culo, quando ha affondato fino in fondo ho sentito come se mi si spaccasse il buco... sensazione eccitante e goduriosa..Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
2 anni fa
di solito la "rottura" avviene la prima volta quando ti sverginano, almeno x me è stato così.... poi le volte successive sentivo ancora dolore xkè il culo non era ancora molto aperto!Quotato da Steg70,Boh io magari sarò strano, diciamo che mediamente una volta la settimana un' amico mi scopa e devo dire che un' po' di dolore lo provo sempre, parliamo di un dolore piacevole quasi eccitante, a lui non l'ho ancora [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe cogliere quell’attimo ormai dopo tanta astinenza sono ritornato vergine😊
Se ci fosse qualche candidato!!!!
2 anni fa
forse xkè non riesci a rilassare il buco...Quotato da Steg70,Ma non è strano che quando questo mio amico mi scopa sento dolore e non ha stò Gran siluro.
Invece se uso un dildo anche abbastanza grande... Entra tranquillamente.
Vuoi vedere che mi hanno sverginato e manco me ne sono accorto. [...]
2 anni fa
io dopo poche scopate subite in passato ho trovato un tizio che mi ha fatto sentire davvero il cazzo nel culo. È stato meraviglioso e ho goduto per la prima volta una sensazione che voglio ripetere al più presto possibile, tutto questo all' età di 54 anni.Quotato da Roberto213,nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine
2 anni fa
Avevo 11 anni. Con gli amici vicini di casa, al paese, giocavamo a nascondino. Io e un mio amico piu' grande di me, forse di 5 anni. ci nascondemmo insieme. Ad un certo punto, approfittando del fatto che non ci trovassero, ricordo solo che lui mi propose di incularlo, ma io, pur provandoci, non ci riuscii. Allora, chiese a me di girarmi, e mi fece mettere a terra a pecorina. Fatto sta che appena me lo sentii posare sul culo, me lo ficco violentemente in culo. E' inutile dire che mi fece un male tremendo, e per fortuna si tolse subito. Tornai a casa con il male al culo e lo tenni forse per una settimana prima che mi potesse passare. Pensa, che non potevo quasi sedermi normalmente. Peccato che poi nei giorni a seguire, per contrasti, tra vicini, la nostra amicizia si sfaldo'. Altrimenti, avrei volentieri voluto ripetere l'esperienza, magari con piu' calma, ma non ve ne fu piu' occasione. Dopo questa esperienza niente piu', fino a 17 anni, quando iniziai a farlo con un mio amico di infanzia, quasi tutte le sere fino alla partenza per il servizio militare a 20 anni. Poi niente piu' fino ai 33 anni, gia' sposato con prole, quando ho scoperto le chat di internet, e da allora non mi sono piu' fermato. All'inizio facevo un quattro o cinque incontri all'anno. Con il passare del tempo ho avuto il coraggio anche di dirlo a mia moglie e di farla partecipare qualche volta. Ora che ho 56 anni, gli incontri sono ancora piu' rari, se ne faccio 2 o 3 all'anno che spesso ripeto con la stessa persona da 5 anni, sono pure tanti, ma va bene cosi.
2 anni fa
il mio rimane moscio e spesso sbrodola durante la penetrazione fino a sborrare...Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
2 anni fa
eccomi 😋Quotato da belboy10,Mi piacerebbe cogliere quell’attimo ormai dopo tanta astinenza sono ritornato vergine😊
2 anni fa
Scrivi in privato
2 anni fa
anche il mio rimane moscio, ma se mi scopo con il mio cazzo di gomma, dopo un po', inizia ad indurirsi.Quotato da theMaialist,il mio rimane moscio e spesso sbrodola durante la penetrazione fino a sborrare...Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
2 anni fa
Il mio rimane barzotto quando mi inculano e sgocciola capita spesso però che sborro proprio 😁😁
2 anni fa
Provato la prima volta anche se un po dolorante mi e piaciuto molto ma non riesco a trovare un trombamico fisso non sposato zona Alessandria vercelli
2 anni fa
certo che capita che il cazzo resti barzotto e sballonzoli davanti sotto i colpi, è perchè hai rilassato completamente il culo per godere di più. Questo è il segreto per godere, ma non tutti ci riescono perchè è innaturale rilassarsi quando si è eccitati. A volte dopo l'inculata, dal mio cazzo molle esce la sborra.Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
2 anni fa
Io ho provato nel culo a 40 anni ,,,da uno che ci sapeva fare molto bene ....e stato molto carino a sverginarmi ..ma poi quando e entrato tutto ....si e divertito molto a scoparmi di brutto ....con lui ho provato orgasmo anale, unico che e riuscito a farmelo avere ....poi mi sono reso conto che ho il culo che deve essere riscaldato molto ...."""" sono x le lunghe sedute .....
2 anni fa
Anche Io vergine
2 anni fa
Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. Quando è entrato non ho sentito dolore ma solo un enorme calore, mi ha scopata per un tempo che mi è sembrato interminabile e mi è venuto dentro e anche io sono venuta con la pisella moscia. Mentre lo ripulivo mi ha detto che non aveva mai scopato in culetto così morbido e accogliente.
2 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da paolo6445,Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. [...]
2 anni fa
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷