Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento della rottura del culo

337 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Per quanto riguarda me, fin'ora ho giocato solo con plug e non ho ancora avuto l' occasione di provare uno vero dentro.... rimango in attesa 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
uhmmmm, devi essere un vero stallone......arrapante 😋 🐷 💦

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
non sono gay, ma nella trasgressione non disdegno ciucciare un bel cazzo (sono pero`allergico a qualsiasi peluria, barba, pizzetto, nel corpo e davanti e dietro ), nel culo prendo lo strap di una lei, cosa che adoro e/o qualche toy. con una bella lubrificazione dita e tanto gel devo dire che un xl, diciamo 18/20cm mi entra bene, a parte la prima spinta, mi piace e penso che entri tutto fino in fondo, la cosa strana e`che con un cazzo in culo, mi si smoscia ...anche a voi ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
Sì è bellissimo appena entra tutto e il culo si abitua... Mmm 💦 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2024 -
La prima volta che mi sono sentito col culo rotto è stato più di 10 anni fa,ne avevo già presi parecchi,ma ho conosciuto una trans su questo sito,sono andato a casa sua e c'era anche un suo amico,lei aveva un bel cazzone,ma quando me l'hanno messo dentro tutti e 2 x un attimo ho tenuto che mi aprissero in 2.... Lì mi sono sentito veramente col culo rotto x la prima volta!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Chi vuole il mio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
È successo durante le vacanze estive dopo la terza media con un ragazzo molto più grande di me. Aveva tra le gambe una dotazione di quelle che se ne vedono poche. Non riusciva ad entrare ed ho sentito il mio culo rompersi nell'esatto momento in cui ha spinto forte ed è entrato tutto e quando ha finito ne ho avuto la conferma, ho messo la mano sul buco ed entravano tre dita senza neanche spingere, l'ano era molto gonfio e sembrava le labbra di una bocca carnosa, mi bruciava ma era una sensazione molto bella e la prima volta resta indimenticabile.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:28:13

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.
nn è proprio così diciamo che ce la raccontiamo così, per i romani non c'erano etero e gays sono categorie odierne, i romani distinguevano fra attivi e romani e passivi. I passivi erano per lo più schiavi che dovevano subire, al contrario per i greci la passività era per i giovanetti un tappa. della vita...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da Bounce70,
Divertenti gli aneddoti, ma detto senza metafore:
se vi rompete il culo, ossia sfintere esterno o interno, si creano lesioni tali da dover ricorrere al pronto soccorso per evitare una emorragia e per far ricostruire la struttura muscolare chirurgica [...]
Sono modi di dire... 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
è vero che se non lo si prende per un pò il buchetto si richiude? dovrei fare visita urologica....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da amoanale,
è vero che se non lo si prende per un pò il buchetto si richiude? dovrei fare visita urologica....
non lo so, ma secondo me dipende anche dalla età a 17-18 mi penetravo con uno zucchino e rimanevo sempre bello strettini 😋 oggi sono un pochino più rilassato

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.01.2024 -
ohhhh, bravissimo, purtroppo il piacere da troiaggine dà alla testa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da pippo885,
Io con un bel 57enne, mi ha portato in sauna, quando me l'ha messo dentro ho visto le stelle, un male atroce, mi ha scopato in diverse posizioni per 15 minuti buoni fino a venire dentro, dopo sentivo le natiche lisce e dolore al buco [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Io mi sono sentito rotto appena sono entrato con bottiglietta da mezzo litro della minerale! Per settimane mi sentivo una voraggine al posto del culo!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
devo riprovarlo...chi disponibile?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.05.2023 -
Io sui 30 mi ha riempito di luan e mibha scopato. La volta più bella: in sauna a Bolohna mi sono impalato su 31 cm.... fantastico e al mare a monopoli 2 nel culo ed 1 in bocca

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
mi piacerebbe provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da amoanale,
io non ho mai preso un uccellone vero, ma mi piace giocare con i miei dildi. Alcune volte passa anche qualche mese in cui non gioco ma basta un po di lubrificante e mi infilo quello da 24 cm senza difficoltà. Quando faccio la visita urologica non so se il medico se ne accorge ma entra senza difficoltà. L'ultima volta avevo una mutandina che dietro è strettissima e si infila completamente tra le natiche e ho aspettato che mi guardasse prima di abbassarle

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
La prima volta che ho sentito la rottura del buco è stato nella dark di mucca assassina. Ero andato lì con l’intenzione di fare solo qualche pompa poi un tizio supereccitato mi ha alzato e mi ha messo al muro. Mi ha baciato poi mi ha girato e ha puntato il suo cazzo sul buco. Gli ho detto di fare piano che ero vergine e lui è impazzito. Piano piano mi è entrato dentro mentre mi rassicurava all’orecchio. Quando ho sentito il culo che si rompeva lui è rimasto fermo. A quel punto l’ho scansato e sono corso via.