4 mesi fa
Inoltre chi è amante di piedini non se ne pentirà, ricordo Leo ha 21 anni e io se possibile vorrei un uomo maturo per commenti ecc .
Mio telegram
@renjipower
Mio telegram
@renjipower
4 mesi fa
Qualcuno per una sega con le mutandine della mia amica?
4 mesi fa
Io mi sego sempre, al mattino a letto, durante la giornata, la sera sul divano.
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno sballo...
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno sballo...
Modificato dall'autore il 01-02-2026 22:42:59
4 mesi fa
hai sborrato oggi?Quotato da filekar1,Io mi sego sempre, al mattino no a letto, durante la giornata, la sera sul divano.
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno sballo... [...]
4 mesi fa
[quote=diavolettoxxx][quote=filekar1]Io mi sego sempre, al mattino no a letto, durante la giornata, la sera sul divano.
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno
Modificato dall'autore il 01-02-2026 22:39:52
4 mesi fa
Oggi no. Tre seghe ma senza scarico .. è da venerdì che trattengo....poi allago!!!
4 mesi fa
Mmmmm non hai voglia di una bella sborrata?
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Alle 5:00 questa mattina, solita insonnia e cazzo duro. La mano è partita e mi sono goduto una splendida sega con sborrata finale
4 mesi fa
La prima sega del mattino….
4 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Sono sempre dell'idea che la sega va bene, ma ancora meglio se condivisa.
Un buon amico per condividerla da più soddisfazione che farla da solo
4 mesi fa
Chi vuole vedere ,commentare e tributare mia giovane amica di 21 anni? Mio telegram è
@renjipower
@renjipower
4 mesi fa
.... cosa intendi per vedere.... è li con te? O classiche foto?Quotato da Daniele91,Chi vuole vedere ,commentare e tributare mia giovane amica di 21 anni? Mio telegram è
@renjipower
4 mesi fa
Foto anche in intimo
4 mesi fa
se ti interessa comunque scrivimi non te ne pentiraiQuotato da Sanguepazzo,.... cosa intendi per vedere.... è li con te? O classiche foto?Quotato da Daniele91,Chi vuole vedere ,commentare e tributare mia giovane amica di 21 anni? Mio telegram è
@renjipower
4 mesi fa
.... foto non mi interessano.... grazieQuotato da Daniele91,se ti interessa comunque scrivimi non te ne pentiraiQuotato da Sanguepazzo,.... cosa intendi per vedere.... è li con te? O classiche foto?
4 mesi fa
Ho pure materiale di piedini per gli amanti del genere
4 mesi fa
mmmmmmm interessanteQuotato da Daniele91,se ti interessa comunque scrivimi non te ne pentiraiQuotato da Sanguepazzo,.... cosa intendi per vedere.... è li con te? O classiche foto?
4 mesi fa
Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!!
4 mesi fa
mmmmmmm su cosa ti seghi?Quotato da Minidotato68,Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!! [...]
4 mesi fa
Quotato da diavolettoxxx,mmmmmmm su cosa ti seghi?Quotato da Minidotato68,Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!! [...]
Modificato dall'autore il 03-02-2026 18:50:59