5 mesi fa
fai beneQuotato da francescodibari,Vado a segarmi mi svuoto e mi rilasso
5 mesi fa
io mi sego 4-5 volte al giorno regolarmente
sarebbe bellissimo poterlo fare in compagnia...
sarebbe bellissimo poterlo fare in compagnia...
5 mesi fa
bravo,una bella sega e quello che ci vuoleQuotato da Giorgio696969,Buongiorno, la mattina presto trovo che sia il momento ideale...
5 mesi fa
Il mattino.... Ha l'oro in bocca.....
5 mesi fa
Buongiorno segaioli
5 mesi fa
mi sto segando ho molto fantasiaQuotato da michiru,bhe dai dipende dalla fantasia del momento mica uno si sega tanto per ....
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣 no, ma anche no 🤣🤣🤣Quotato da Giorgio696969,Buongiorno, vorrei segnalare anche la sottocategoria, sega in ufficio...., 💦 💦 💦
5 mesi fa
Post top 😁
5 mesi fa
IO almeno 3 volte al giorno sempre,mi piacerebbe provare farmelo fare da una LEI per vedere come reagisce e quanta voglia gli viene
5 mesi fa
A me piacciono I mariti che inviano foto della propria compagna e mi parlano di lei su telegram se si istaura un bel feeling un segone ci scappa spesso
4 mesi fa
Mi sego almeno due volte al giorno
4 mesi fa
Io se volete mostro mia amica di 21anni su telegram per segarcela in compagnia
4 mesi fa
me la mostri?Quotato da Daniele91,Io se volete mostro mia amica di 21anni su telegram per segarcela in compagnia
4 mesi fa
Si scrivimi su telegram @ renjipower
4 mesi fa
Chi vuole vedere e segarsi la mia amica mi scriva su telegram mi chiamo @renjipower
4 mesi fa
che belle seghe,complimentiQuotato da chi_loprova_loadora,io mi sego sempre anche se scopo con regolarità... le due cose, per me, non sono correlate!
4 mesi fa
mmmmmm perché noQuotato da Daniele91,Io se volete mostro mia amica di 21anni su telegram per segarcela in compagnia
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
In mancanza di meglio, quando parte l'erezione la sega diventa facile mezzo di goduria e rilassamento
4 mesi fa
scusatemi...per favore potete usare caratteri più grandi? 😳
che stress scrivere questo messaggio con una mano sola..... 💦
che stress scrivere questo messaggio con una mano sola..... 💦
4 mesi fa
Oggi penso proprio di concedermene una…..
Pomeriggio relax💦💦💦
Pomeriggio relax💦💦💦