1 anno fa
e vediamole ste tettone !!Quotato da Hot-touch-couple,Da uomo della coppia, prima dell intervento di mia moglie di mastoplastica nn ero affatto un fan delle tettone....
ora ragazzi
Salvati cielo...tette grosse e rivetti 4ever😎🫶 [...]
1 anno fa
Haaa nn sono vip
1 anno fa
Mah... il concetto di "ovvie ragioni" applicato a gusti e criteri del tutto personali mi lascia perplesso.Quotato da LMH900,Le donne col seno prosperoso hanno sempre una marcia in più per ovvie ragioni
Modificato dall'autore il 07-03-2025 16:52:47
1 anno fa
Adoro le tette .infatti le guardo sempre alle donne mi fanno impazzire
1 anno fa
non sei l'unico, in estate mia moglie ha difficoltà a vestirsi,avendo una sesta di seno naturale in serate"normali" scappano da tutti i lati😅😅😅Quotato da lucasmatto,Adoro le tette .infatti le guardo sempre alle donne mi fanno impazzire
1 anno fa
Infatti tua moglie e meravigliosa con un seno così beato te
1 anno fa
grz mille per il.complimento.....si si è vero beato io....😅😅😅😅Quotato da lucasmatto,Infatti tua moglie e meravigliosa con un seno così beato te
1 anno fa
Sempre belle le tettone ✌️😋
1 anno fa
Come mi piacerebbe "arricchire" la mia Galleria fotografica (circa 120 foto, molte con Tettone) con qualche scatto alla Signora Pocheparole25 😎 😇Quotato da Pocheparole25,non sei l'unico, in estate mia moglie ha difficoltà a vestirsi,avendo una sesta di seno naturale in serate"normali" scappano da tutti i lati😅😅😅Quotato da lucasmatto,Adoro le tette .infatti le guardo sempre alle donne mi fanno impazzire
Modificato dall'autore il 26-03-2025 07:18:10
1 anno fa
veramente gran belle tettone posso chiederti che taglia sono.Quotato da Pocheparole25,grz mille per il.complimento.....si si è vero beato io....😅😅😅😅Quotato da lucasmatto,Infatti tua moglie e meravigliosa con un seno così beato te
🔥
1 anno fa
Amo le tettone faccio sesso solo con donne che hanno un seno abbondante
1 anno fa
sesta naturale💪💪Quotato da Fontenatura,veramente gran belle tettone posso chiederti che taglia sono.Quotato da Pocheparole25,grz mille per il.complimento.....si si è vero beato io....😅😅😅😅
🔥
1 anno fa
...direi di si! 😄 😄 😄
1 anno fa
Certe Tette meriterebbero una vagonata di foto!!! 😇 😎Quotato da coppiaM_V2025,...direi di si! 😄 😄 😄
1 anno fa
complimentiQuotato da coppiaM_V2025,...direi di si! 😄 😄 😄
1 anno fa
infatti sono stratosfericheQuotato da Pocheparole25,non sei l'unico, in estate mia moglie ha difficoltà a vestirsi,avendo una sesta di seno naturale in serate"normali" scappano da tutti i lati😅😅😅Quotato da lucasmatto,Adoro le tette .infatti le guardo sempre alle donne mi fanno impazzire
1 anno fa
anche le tue sono veramente attraentiQuotato da coppiaM_V2025,...direi di si! 😄 😄 😄
1 anno fa
Soprattutto quando le donne le mettono in mostra e si fanno guardare , xke tante appena vedono bhè xke guardi si coprono
1 anno fa
i complimenti a Rossana....Quotato da CiranoRossana_16,Rossana ringrazia☺️Quotato da Enricop,che seno meraviglioso… da impazzire 🔥
1 anno fa
tu non scherzi mica....complimenti al bel decoltè....Quotato da Hot-shivers,Io ho una quarta abbondante e gli uomini le toccano sempre volentieri