Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.090 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2023 -
Andranno SEMPRE di moda, da lasciarci lingua e labbra.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Credo di si.
Gli occhi si posano spesso sulla scollatura ... Lady
🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
E bhè con un seno così cavoli

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.04.2024 -
Un bel seno che sia tutto coperto o vedo non vedo o messo bello in mostra o completamente scoperto è sempre una meraviglia da guardare per gli occhi la mente e l'anima 😁😁

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da lucasmatto,
E bhè con un seno così cavoli
Grazie mille

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Ladyice,
Credo di si.
🐷
Un bel seno è sempre un gran bel biglietto di "presentazione" in una donna. Poi ovvio dopo ( ripeto dopo) una persona la si valuta e considera da ben altro ( ed anche come donna ), ma ripeto sul primo impatto , quello del bel seno fa molto. ( Chiedetevi perchè casualmente in tante foto ammiccanti di donne ci sono bei seni in mostra )

1 anno fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Ladyice,
Credo di si.
🐷
direi che fosse peccato non far posare gli occhi su tutto sto ben di Dio 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Ladyice,
Credo di si.
🐷
sicuramente poi con seno come il tuo non passerà di certo inosservato

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da piulargochelungo,
Quotato da Ladyice,
Credo di si.
🐷
direi che fosse peccato non far posare gli occhi su tutto sto ben di Dio 💗 💗
Grazie

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da CiranoRossana_16,

Rossana ringrazia☺️
i complimenti a Rossana....
Grazie ancora

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Se non ho capito male 'le Tettone" sono apprezzatissime... Però certi profili sono un po' "limitati" (2 inquadrature in croce)...
Forse Siete timide? O avete bisogno di un aiuto fotografico? Se volete vi aiuto... (Se sbirciate la mia galleria vedrete che un po' di esperienza di FotoTettone ce l'ho 😇 😋 ).
PS Forza, caricate nuove immagini... E non dimenticare di avvisarci 😎
Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:00:48

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2025 -
Quotato da NonSoloFoto,
Se non ho capito male 'le Tettone" sono apprezzatissime... Però certi profili sono un po' "limitati" (2 inquadrature in croce)...
Forse Siete timide? O avete bisogno di un aiuto fotografico? Se volete vi aiuto... (Se sbirciate la mia g [...]
ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo te, sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto".
Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:27

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Fantastico 😍

1 anno fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Pocheparole25,
Quotato da NonSoloFoto,
Forse Siete timide? O avete bisogno di un aiuto fotografico? Se volete vi aiuto... (Se sbirciate la mia g [...]
ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo noi sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:06
credo siano esposte molto bene, anche perché essendo stupendo,basta poco per renderlo migliore......

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2025 -
ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo noi sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:06
credo siano esposte molto bene, anche perché essendo stupendo,basta poco per renderlo migliore......
grz👄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da NonSoloFoto,
ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo te, sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:27
Direi che è un Ottimo inizio, anche perché "il materiale" in questione mi sembra di Grande Qualità... Purtroppo è un parere a Distanza... Troppa Distanza...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
😉👍

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
E bhè sono molto belle che taglia sono 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quinta....105 centimetri