1 anno fa
Sono incredibili !!!!!
1 anno fa
Sei proprio fortunato 😊😊
1 anno fa
sarebbe un onore poterle vedereQuotato da Iviennesi,Quinta....105 centimetri
1 anno fa
infatti è splendida.....complimentiQuotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
1 anno fa
Grazie a tutti
1 anno fa
Una donna senza un bel seno abbondante non è appetitosa .mai una donna senza tette andrei a letto con lei
1 anno fa
l'importante è saperle usare per bene, è le tue sono alquanto interessanti....complimentiQuotato da Cpmonzesi6871,Una donna senza un bel seno abbondante non è appetitosa .mai una donna senza tette andrei a letto con lei
1 anno fa
Notevoli 👏👏👏👏👏Quotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
Attirano più di una calamita, anzi... Di 2 calamite 😋
Ed il reportage fotografico è ottimo e abbondante 🤪
1 anno fa
Sono mai passate di moda?
1 anno fa
bhè che dire....Quotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
anche le sue sono meravigliose complimenti
1 anno fa
Il seno grande e' un must che non passaxmai di moda, se poi la signora e' anxhe elegante e "sa portare" le su grazie allora ciaone 😃
1 anno fa
Lei piaceQuotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
1 anno fa
con quelle tette, altro che sguardi!!!Quotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
1 anno fa
Le tettone mi fanno diventare il cazzo di marmo,
1 anno fa
@Iviennesi
sì le tettone sono di moda!
come quelle di questa coppia ;) wow
sì le tettone sono di moda!
come quelle di questa coppia ;) wow
1 anno fa
non passeranno mai di moda 😋
1 anno fa
Wow stupende ,complimenti !! 😋Quotato da Iviennesi,Quinta....105 centimetri
1 anno fa
se mi posso permettere sono uno spettacolo.....Quotato da Pocheparole25,ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo te, sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:27Quotato da NonSoloFoto,Se non ho capito male 'le Tettone" sono apprezzatissime... Però certi profili sono un po' "limitati" (2 inquadrature in croce)...
Forse Siete timide? O avete bisogno di un aiuto fotografico? Se volete vi aiuto... (Se sbirciate la mia g [...]
1 anno fa
A me piacciono da morire
1 anno fa
Penso di sì hahaha